Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Nodame Cantabile

by Star Comics, di Tomoko Ninomiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midorineko
     
    .

    User deleted


    Io incrocio le dita,ma se lo dovesse pure pubblicare la plama,lo prenderei!!!T_T
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Io un po' preoccupata rimarrei, per sicurezza; sia mai che la mia gemella malvagia decida di farmi fuori (si sa come finisono queste storie tra gemelli)! :nfg: :cop:

    No, a parte gli scherzi, vado veloce a tradurre, perchè è un vero piacere rileggermi con più attenzione questo fumetto, e poi non vedo l'ora di farvi leggere certi "pezzi" della storia. :gnegne:
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midorineko @ 25/1/2007, 21:52)
    Io incrocio le dita,ma se lo dovesse pure pubblicare la plama,lo prenderei!!!T_T

    Io no. In quel caso l'edizione americana mi basterebbe grandemente...
     
    Top
    .
  4. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Con quello che costa l'edizione americana, credo che mi basterebbe anche se lo facessero persone degne :sweat:
    In compenso Nodame dovrebbe andare abbastanza spedita, perché abbiamo materiale fino al volume 8... E chi ci ferma! ^_^
     
    Top
    .
  5. midorineko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 26/1/2007, 00:17)
    CITAZIONE (midorineko @ 25/1/2007, 21:52)
    Io incrocio le dita,ma se lo dovesse pure pubblicare la plama,lo prenderei!!!T_T

    Io no. In quel caso l'edizione americana mi basterebbe grandemente...

    La questione è che procurarsela è molto macchinoso,in più ,tra il costo del manga e quello delle spese di spedizione,si spende molto di più che comprare l'edizione italiana,quale che che sia!

    Edited by midorineko - 29/1/2007, 20:24
     
    Top
    .
  6. §Kayano Saito§
     
    .

    User deleted


    uh...Nodame Cantabile aveva attirato anche la mia attenzione,dopo che un'amica giapponese me l'aveva consigliato ^_^
    ...anche se sinceramente devo ancora iniziarlo e cercarlo XD
     
    Top
    .
  7. Fhresya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo SMO non e' un sito qualunque :P

    Lo so proprio per questo sono contenta che il progetto sia in mano vostra^^
     
    Top
    .
  8. nimue80
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto anche queste scanlations dello SMO project (le ho scaricate appena uscite, però le sto leggendo man mano...). Nodame cantabile all'inizio non mi diceva poi così tanto, però, incoraggiata dai numerosissimi commenti positivi, mi sono decisa ad informarmi e a leggere i primi capitoli... Che dire? Devo ricredermi totalmente, la storia, anche per quel poco che ne ho letto, mi sembra proprio intelligente e di classe e trovo che anche il tratto dell'autrice sia molto adatto al genere di storia. Senza contare che cìé di mezzo la musica classica... :wub: Continuerò sicuramente a leggerlo e probabilmente mi deciderò presto ad aggiungerlo ai miei acquisti mangacei in inglese! ;)
     
    Top
    .
  9. midorineko
     
    .

    User deleted


    A breve mi arriverà il numero 8,non vedo l'ora stò saltellando dalla gioia!
     
    Top
    .
  10. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Ti Anticipo che nel numero 8 arriverà un nuovo personaggio che secondo me farà sbellicare (soprattutto in coppia (NON romanticamente parlando) con una nostra vecchia conoscenza), nelle due scene in cui è comparso in questo numero mi sono letteralmente rotolata per terra dal ridere.
    Comunque a parte questo è un numero molto bello, ci saranno parecchi cambiamenti.
     
    Top
    .
  11. midorineko
     
    .

    User deleted


    Oh,sono stra- curiosa adesso!
    Speriamo arrivi presto!!!!!
     
    Top
    .
  12. Ami
     
    .

    User deleted


    Oh grandi, grazie! Avevo già letto il primo volume e l'avevo trovato interessante, appena cominciate il secondo mi fiondo a scaricare ^_^
     
    Top
    .
  13. midorineko
     
    .

    User deleted


    Che spoilerona ho avuto sul topic del drama,il famoso numero 15,cmq era ora!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Io sono riuscita a trovare tutti i volumi raw e persino gli ultimi capitoli usciti su rivista :cuute:

    Ci sono dei momenti pucciosissimi tra di loro....

    a proposito di quello spoiler.... (attenzione SPOILERISSIMO... non aprite se non ne siete completamente sicuri)

    SPOILER (click to view)
    Chiaki bacia Nodame la prima volta nel volumetto 12. E' un bacio improvviso... mentre lei sta suonando il piano.... Ma lei lo respinge :sniff:
    Perché quello era il suo primo bacio e non voleva che avvenisse così, di sorpresa, solo perché lo voleva lui.

    Poi naturalmente c'è il secondo e vero bacio nel volumetto 15....

    un'immaginetta piccola piccola del primo bacio:

    http://img48.imageshack.us/img48/8059/1507010yd3.png


    Edited by Rosi-chan - 14/2/2007, 21:51
     
    Top
    .
  15. midorineko
     
    .

    User deleted


    Oddio,che emozione!!! :joy:
    Grazie!!! :joy:
     
    Top
    .
553 replies since 8/8/2006, 15:17   20652 views
  Share  
.