Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paradise Kiss

by Planet Manga, di Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Fra poco usciranno gli ultimi due numeri !!!
    Come faremo senza?
     
    Top
    .
  2. mika
     
    .

    User deleted


    Io sono curiosa di sapere come finisce, dato che non ho letto spoiler
    Ma non credo che mi dispererò per la sua mancanza...questo manga non mi ha esaltato troppo...
     
    Top
    .
  3. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Io ho gli spoilers, e sono curiosa di vedere come saranno rese certe scene.......il dispiacere un po' c'è, ma neanche tanto in fondo, non è una storia che mi ha entusiasmato come Nana (tanto per rimanere in campo Yazawa).......per quello si che farò una tragedia ç_ç.........
     
    Top
    .
  4. mika
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione...non voglio neanche pensare a quando finirà Nana...
    Per fortuna non è ancora il momento di preoccuparsene...e stasera mi consolerò comprando il numero 16
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    Invece a me ha preso molto, sapete? Soprattutto Yukari, ha un carattere molto strano, ma comunque ben definito... Mi è piaciuto moltissimo, però... vabbè non voglio spoilerare...!
     
    Top
    .
  6. giada@
     
    .

    User deleted


    ANCHE A ME NON è PIACIUTO MOLTO PER DIRLA TUTTA!!!!!!! SECONDO ME è L'OPERA MENO RIUSCITA DELLA YAZAWA!
     
    Top
    .
  7. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Forse mi ha preso di meno perchè ho fatto il diretto paragone con Nana; forse, se non fosse uscito quasi in contempranea l'avrei visto sotto un'altra luce, ma così il paragone, seppur involtario, l'ho fatto...
     
    Top
    .
  8. chichi2
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, quando ancora non sapevo il finale, mi piaceva mooolto di +! Il primo numero si sta consumando x quante volte l'ho letto =P ora invece non lo "calcolo" praticamente più...
     
    Top
    .
  9. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    ..ma è così deludente il finale??..io non ho letto spoilers..voglio godermi la "bella" sorpresa.

    cmq a me piace.. non quanto nana,ma l'ho apprezzato lo stesso.
    adoro lo stile della yazawa!!!
     
    Top
    .
  10. anneyuu
     
    .

    User deleted


    A me invece ParaKiss piace tantissimo!!! All'inizio anche più di Nana. E i primi numeri tuttora. La ricerca del senso di se stessa di Yukari è precisa sputata a quello che penso io, madò quanto mi angoscia quella luce bianca in fondo al tunnel E poi. cavolo, vogliamo parlare di George??? Però -probabilmente per poter lavorare solo a Nana al meglio- la Yaza IMHO lo ha reciso. Gli ha dato un taglio netto. Peccato.
     
    Top
    .
  11. marchan
     
    .

    User deleted


    io non lo definerei deludente il finale...piuttosto estrememete particolare! All'inizio anch'io ero rimasta di sasso..ma ora mi piace! Cmq tra parakiss e Nana non c'è confronto!
     
    Top
    .
  12. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 21/3/2004, 12:26)
    A me invece ParaKiss piace tantissimo!!! All'inizio anche più di Nana. E i primi numeri tuttora. La ricerca del senso di se stessa di Yukari è precisa sputata a quello che penso io, madò quanto mi angoscia quella luce bianca in fondo al tunnel E poi. cavolo, vogliamo parlare di George??? Però -probabilmente per poter lavorare solo a Nana al meglio- la Yaza IMHO lo ha reciso. Gli ha dato un taglio netto. Peccato.

    SI SI SI CONCORDO! Anke a me piaceva mooolto di + di Nana! Ora invece... =( cmq, tra coloro ke hanno letto gli spoiler, a ki è piaicuto il finale??
     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AyaFujimiya @ 21/3/2004, 02:37)
    ..ma è così deludente il finale??..io non ho letto spoilers..voglio godermi la "bella" sorpresa.

    cmq a me piace.. non quanto nana,ma l'ho apprezzato lo stesso.
    adoro lo stile della yazawa!!!

    Secondo me ogni parere è soggettivo... a me proprio non è sceso... xkè, come ho già detto prima, mi piaceva davvero TANTO, e mi aspettavo una cosa molto più... non posso dire! spoilero! Cmq, non so, x me è stato deludente, x gli altri probabilmente no! Dopo ke lo leggerai, mi dirai cosa ne pensi!
     
    Top
    .
  14. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 21/3/2004, 15:05)
    CITAZIONE (AyaFujimiya @ 21/3/2004, 02:37)
    ..ma è così deludente il finale??..io non ho letto spoilers..voglio godermi la "bella" sorpresa.

    cmq a me piace.. non quanto nana,ma l'ho apprezzato lo stesso.
    adoro lo stile della yazawa!!!

    Secondo me ogni parere è soggettivo... a me proprio non è sceso... xkè, come ho già detto prima, mi piaceva davvero TANTO, e mi aspettavo una cosa molto più... non posso dire! spoilero! Cmq, non so, x me è stato deludente, x gli altri probabilmente no! Dopo ke lo leggerai, mi dirai cosa ne pensi!

    lo farò senz'altro!!^^

    io sono una dipendente dei lieto fine romantici..!!! ^^.. aspetterò e pregherò!! ^^
     
    Top
    .
  15. chichi2
     
    .

    User deleted


    Anke io adoro il lieto fine!!! X me è obbligatorio =P
     
    Top
    .
403 replies since 20/3/2004, 13:13   6737 views
  Share  
.