Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

CINEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Avete visto un film bellissimo e volete discuterne a tutti i costi???

    Non avete visto un film bellissimo e volete sfogare la vostra rabbia sul primo che passa???

    Non avete visto un cavolo ma volete lo stesso dire la vostra???


    Bene questo spazio è stato creato da me medesima apposta x voi!!!!!



    Io appartengo alla prima categoria!!!
    Ho visto un film meraviglioso! beh forse sto esagerando....ok ricomincio:
    Ho visto un film(horror) abbastanza bello(x gli amanti del genere).
    Si tratta di L'alba dei morti viventi....
    Qualcuno l'ha visto???
     
    Top
    .
  2. Rikku19
     
    .

    User deleted


    me ha visto. a me è piaciuto abbastanza... anke se amo il genere horror (Dracula di Coppola, L'esorcista, Intervista col Vampiro (*__*) e i film splatter di Wes Craven in primis), non è che mi avvia colpito più di tanto... caruccio, cmq. anke se preferisco tutt'un altro tipo di film, non disdegno affatto gli horror. qualcuno ha visto il film Dracula's Legacy? sceneggiatura a parte, da una spiegazione delle storia di Dracula a cui, in effetti, mai avevo pensato...
     
    Top
    .
  3. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Caruccio???
    Sangue dappertutto, il mondo completamente invaso da creature semiumane bramose di carne! e tu me lo definisci caruccio???

    Ma che razza di film guardi o meglio dove li trovi?
    nella scena iniziale:quando c'è la bambina che apre la porta ecc.........
    Francamente mi sono detta:
    io due ore così non le reggo!


    Dopo mi sono abituata e adesso lo rivedrei volentieri...
     
    Top
    .
  4. juliette
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Monster e mi è piaciuto un sacco (un po' troppe lesbicherie ma è davvero interessante),una bella storia(tra l'altro vera)...L'alba dei morti viventi dal titolo mi sembrava un po' una cavolata...anche se sono una grandissima fan di buffy! l'adoro!
     
    Top
    .
  5. angelcry
     
    .

    User deleted


    cavoli è un'eternità che non vado al cinema... sono stata colta da un attacco di apatia sociale
    E dire che il genere horror era uno dei miei preferiti!! Non so voi, ma non riesco a reggere le commediole sentimentali
     
    Top
    .
  6. juliette
     
    .

    User deleted


    anche io adoro il genere orror però...non mi prendono più tanto ..forse mi addormento più inun horror che in commediole!
     
    Top
    .
  7. angelcry
     
    .

    User deleted


    Monster è quello della donna serial killer vero?

    per me gli horror migliori (che poi non so se rientrano proiprio nella categoria) sono quelli che ti tengono incollata alla sedia senza bisogno di litri di sangue e cadaveri in primo piano... il mio preferito resterà Il silenzio degli innocenti, senza dubbio... ma non è che la mia conoscenza sia tanto ampia!!
     
    Top
    .
  8. juliette
     
    .

    User deleted


    neanche io conosco molti horror...bè ai tempi mi ero spaventata guardando Scream 1!mi piace anche ora e tanto! si la serial killer!è commovente
     
    Top
    .
  9. angelcry
     
    .

    User deleted


    su quel filone il più tragico che ho visto è stato Dead man walking... alla fine mi sentivo un po' uno schifo >_<
     
    Top
    .
  10. juliette
     
    .

    User deleted


    GIà!io l'ho visto a scuola e mi ha completamente abbattuto per tutta la giornata...sad sad!al solo pensiero mi vengono i brividi
     
    Top
    .
  11. angelcry
     
    .

    User deleted


    ankio l'ho visto a scuola!! Insieme ad un altro film sulla pena di morte, che però finiva bene (non ricordo quale fosse...)
     
    Top
    .
  12. juliette
     
    .

    User deleted


    AH si l aprotagonista forse era una donna? aspetta l'ho visto anche io forse...hm c:
     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film ke ho visto al cinema è stato Gothika, ed è abbastanza carino! Dovrei andare a vedere Honey, quello ispirato a Save the Last dance (so già che non sarà all'altezza, ma tentar non nuoce...). Ultimamente il film ke mi è piaciuto di + visto al cinema è stato Scary Movie 3 =P mi fa troppo ridereeee >.<
     
    Top
    .
  14. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 1/5/2004, 23:14)
    AH si l aprotagonista forse era una donna? aspetta l'ho visto anche io forse...hm c:

    ...e si scoprì che eravamo compagne di classe.
    Sì la protagonista era una donna
     
    Top
    .
  15. juliette
     
    .

    User deleted


    ahahah!magari abbiamo avuto la stessa insegnante!?ahahah!era carino anche quel film ...lei era una pentita e alla fine l'avvocato riesce a mandarla fuori!
     
    Top
    .
4656 replies since 1/5/2004, 20:24   54604 views
  Share  
.