Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    Prendo subito lo spunto dalla discussione sul cinema e ne apro un'altra!!
    Il titolo dice tutto, quindi... prego!! Ditemi le vostre impressioni, quale tf è il vostro preferito, perchè, quale ha segnato la vosta infanzia e cose del genere... magari anche quali vorreste rivedere e di quali invece ne avete le... tasche... piene!

    Personalmente... va bè, ultimamamente mi sono allontanata dalla tv in genere (vedo sì e no Inuyasha il martedì E BASTA ), ma fino a un annetto fa i telefilm me li mangiavo a colazione, pranzo e cena!
    Il mio preferito, anche per una questione di attaccamento.. l'ho visto dall'inizio, è (stato) X files , ma ne seguivo tanti altri che ora non mi vengono in mente... mi dispiace solo di non stare guardando CSI e 6 feet under perchè mi ispirano, ma mi è venuta questa avversione per la tele...
    Però Will e Grace lo guardavo!!

    Di vecchie glorie, invece, vorrei che rifacessero Visitors... non so quanti di voi se lo ricordano, sarà una quindicina di anni che non lo ridanno!! Io lo vedevo che ero piiiiccola e non lo ricordo bene, ma so che mi piaceva
    Mentre avrei volentieri eliminato da tutti i palinsesti Beverly Hills e Merlose Place (si scriverà così?)!!

    ok adesso passo la parola a voi
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.