Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikako koda
     
    .

    User deleted


    beh..tanto per fare un pò di concorrenza al topic dei mici apro un topic sui cagnolotti
    li amo da morire, ho una cagnetta che si chiama Kira!^-^
    e a voi piacciono?
     
    Top
    .
  2. -Rosiel-
     
    .

    User deleted


    sssssii anch'io ho una cagnolina, si chiama Cri e la considero come la mia bimba..

    sinceramente i micetti mi fanno paura...li trovo puffolosi ma a 2 metri di distanza ^^'''
     
    Top
    .
  3. Mysa Hayase
     
    .

    User deleted


    ^-^ Io ho2 cani e1gatta (la gatta si chiama Valentina,ma al topic interessa poco^-^) i cani sono: Dandy(femmina di carlino ) e Book(Maschio volpino nn lo sopporto molto ^_^vabbe'1po' si ) Tutti e tre sono delle pesti chi per1motivo chi per1altro^-^
    user posted image Quello piccolo è1carlino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mysa Hayase @ 14/10/2004, 19:01)
    ^-^ Io ho2 cani e1gatta (la gatta si chiama Valentina,ma al topic interessa poco^-^) i cani sono: Dandy(femmina di carlino ) e Book(Maschio volpino nn lo sopporto molto ^_^vabbe'1po' si ) Tutti e tre sono delle pesti chi per1motivo chi per1altro^-^
    user posted image Quello piccolo è1carlino

    che cariniiii!!!
     
    Top
    .
  5. -Rosiel-
     
    .

    User deleted


    cuccioloooooooosi! vediamo se riesco a mettere una foto della mia bimba
    user posted image
    ecccoooooooo la mia pincherina cucciolosa

    Edited by -Rosiel- - 14/10/2004, 19:32
     
    Top
    .
  6. Tiziacat
     
    .

    User deleted


    Ho 1 cane oltre a 6 gatti!
    Sono belli entrambi :cuore:
     
    Top
    .
  7. mikako koda
     
    .

    User deleted


    waaaahhh!quante fotucce carinine!!!!!!!
    allora posto pure io la mia pucci
    user posted image

    user posted image
     
    Top
    .
  8. -Rosiel-
     
    .

    User deleted


    uaaaaaaaaaaaaaah che cucciolaaa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    ma che bei topolini qui!

    E' bello vedere tanta gente che ama gli animali perchè ce n'è tanta che invece è indifferente o ancora peggio non li sopporta e andando qualche volta al canile se ne vedono di cose così

    Io non posso avere cani per motivi di spazio (ho il miciotto però), ma mi piacciono tanto e appena posso gioco con la cagnetta del mio ragazzo che è uno dei cani più bravi di questo mondo...
    Se riuscissi a postare una foto...ma le ho solo sul pc come faccio?
     
    Top
    .
  10. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Io adoro i cani! Mi piacciono anche i gatti e pressoché tutti gli animali esistenti, ma ho veramente un debole per i cani!
    Ho avuto un cane per dodici anni. Si chiamava Eros (un nome particolare, vero? Quando l'ho incontrato il suo nome era già questo), ed era un dolcissimo e vivacissimo setter inglese. Lui, da parte sua, era del tutto convinto di essere il mio fratellino. In fondo non avevo nulla in contrario, perciò per dodici anni abbiamo litigato per un posto sul letto e per il possesso delle mie pantofole e dei miei peluche. Lo amavo e lo amo tantissimo, ed anche ora che non è più visibile accanto a me continuo a sognarlo molto spesso. Se ne avrò la possibilità metterò in rete una sua foto: era molto carino, con un muso da eterno cucciolo, e non ho mai incontrato nessun cane con gli occhi grandi ed espressivi quanto i suoi...anche se naturalmente ogni cane è meraviglioso per il suo compagno.

    Edited by Emi-chan81 - 14/10/2004, 21:53
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    esatto! Ognuno ama i porprio animali e li crede i più belli e dolci..ma è giusto così no?
    Anche io adoro gli animali in genere e ho un profondo odio per i cacciatori, i bracconieri e l'indifferenza delle persone.
    Ricordo ancora quando in Corsica salvammo un uccellino caduto dal nido, porello
     
    Top
    .
  12. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 14/10/2004, 22:14)

    Anche io adoro gli animali in genere e ho un profondo odio per i cacciatori, i bracconieri e l'indifferenza delle persone.

    Quoto!!!!!!!

    Io non ho cani ma mi piacerebbe molto averne uno!!! qualche settimana fa mia mamma è tornata a casa dicendo che voleva prenderne uno ...questa era la mia faccia------>
    ovviamente dopo qualche giorno ha cambiato idea CATTIVAAAA!
     
    Top
    .
  13. mine-kujo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 15/10/2004, 14:31)
    qualche settimana fa mia mamma è tornata a casa dicendo che voleva prenderne uno ...questa era la mia faccia------>
    ovviamente dopo qualche giorno ha cambiato idea CATTIVAAAA!

    Oh, no! Chissà che delusione!! Al posto tuo io ne avrei portato a casa uno lo stesso

    Anche io adoro i cani, anche se purtroppo non ho la possibilità di tenerne uno...

    Sì, davvero bello vedere tante persone che amano gli animali... Forse vi sembrerò un pò strana, ma io giudico le persone anche da questo. Secondo me chi non ama (o peggio, non rispetta!!) gli animali deve per forza essere arido di animo...
     
    Top
    .
  14. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mine-kujo @ 15/10/2004, 15:05)
    Secondo me chi non ama (o peggio, non rispetta!!) gli animali deve per forza essere arido di animo...

    QUOTO QUOTO!
     
    Top
    .
  15. Junny
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro i cani....!!!sono così affettuosi!!!però abitando in un condominio non mi è permesso tenerli.....uff...

    Però....se devo essere onesta,onesta....il mio desiderio più grande è avere un'acquario con pesci tropicali (non quelli che hanno tutti,una mia amica che studia biologia ne ha uno che occupa quasi mezza stanza e ha ricreato anche un'habitat perfetto...ecco una cosa così vorrei!!! )
    E poi.....un serpente!!!Sono stanca di dovermi accontentare del pitone del mio migliore amico...lo voglio anch'io!!!!!
     
    Top
    .
148 replies since 14/10/2004, 17:00   2314 views
  Share  
.