Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MOTOMI Kyousuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io veramente non avrei mai immaginato :petr: ..E credo che il suo genere in Mangaupdates non fosse segnato prima, me ne sarei accorta credo..Anche se in effetti sono svagata :booh: ..Comunque se è un uomo l'ammiro davvero!Fa manga molto più simpatici e carini di un sacco di colleghe sue!E poi sopravvivere in un mondo shoujo, dove dominano le donzelle (da qualche parte dovremmo pure dominare :lone: ), è bello vedere un pò di varietà..Ha tutta la mia ammirazione :joy: ..
    Ho letto il primo capitolo si Seishun..Non mi ha colpito particolarmente, ma è caruccio come gli altri e si legge bene..Non che avendo un solo capitolo io possa dire chissà cosa, ma, almeno così mi è sembrato..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In realtà è una donna che si firma con uno pseudonimo maschile... ;)
     
    Top
    .
  3. Dianika
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cristian Posocco @ 6/8/2008, 17:22)
    In realtà è una donna che si firma con uno pseudonimo maschile... ;)

    Davvero? E come lo sai? :S non gli vedo nessun senso firmare con un pseudonimo maschile come mangaka shoujo...
     
    Top
    .
  4. Koori
     
    .

    User deleted


    Dianika, Cristian Posocco è il direttore editoriale della casa editrice Flashbook... credo che abbia un canale privilegiato di informazioni! :gnegne:

    Comunque, è vero, in genere succede il contrario, no? Sono gli autori - maschi - di shoujo manga a firmarsi con pseudonimi femminili... :mhuaua: Una mosca bianca questa donna.
     
    Top
    .
  5. Dianika
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Koori @ 6/8/2008, 22:05)
    Dianika, Cristian Posocco è il direttore editoriale della casa editrice Flashbook... credo che abbia un canale privilegiato di informazioni! :gnegne:

    Io sono spagnola, non conosco a gli editori italiani image

    Ugualmente non capisco questo :nonono: autrice shoujo chi firma come uomo? Continuo senza vedere il senso :miser:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma non è affatto la prima volta. Avete presente, che so, George Asakura? E poi ci sono altri esempi che al momento però non mi vogliono venire. ^^"
    Comunque quest'autrice, diciamo, sembra non avere interesse nel genere (cioè nel sesso delle persone, se uno sia maschio o femmina). Diciamo che è una persona "moderna"! ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 6/8/2008, 17:22)
    In realtà è una donna che si firma con uno pseudonimo maschile... ;)

    Uauh, thank you per la delucidazione Cristian (per il mistero svelato in realtà :mhuaua: ) :inchino:

    CITAZIONE (Dianika @ 6/8/2008, 22:25)
    CITAZIONE (Koori @ 6/8/2008, 22:05)
    Dianika, Cristian Posocco è il direttore editoriale della casa editrice Flashbook... credo che abbia un canale privilegiato di informazioni! :gnegne:

    Io sono spagnola, non conosco a gli editori italiani image

    Ugualmente non capisco questo :nonono: autrice shoujo chi firma come uomo? Continuo senza vedere il senso :miser:

    Non preoccuparti Dianika :lol: comunque se ce lo dice Cristian, possiamo fidarci, è un'autorità nel settore! :smoke:

    Dunque, mi sto recuperando le cose da leggere finalmente :mhuaua:
    Penguin Prince è graziosissimo :lol: come volevasi dimostrare :tw:
    La storia 4, quella della cerimonia del tè è stat divertentissima: ci stanno momenti tristissimi (tipo quando Hatsune piange disperata) e una vignetta dopo la scenetta demenziale a bestia :lol: ahahahah spettacolo!

    La storia 5 pure è stata dolcissima :sbrill: Motomi sensei poi ha sempre delle idee particolari e le esprime al meglio :beota: mi è piaciuto tanto il personaggio di Sakaki-kun :beota:

    E ora mi devo leggere la fine di Beast Master :frill:


    Edited by Tsuku-chan - 7/8/2008, 16:45
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 7/8/2008, 16:16)
    Non preoccuparti Dianika :lol: comunque se ce lo dice Cristian, possiamo fidarci, è un'autorità nel settore! :smoke:

    Be', non è che perché uno è del settore, allora è infallibile... non abbiamo la scienza infusa, le stupidaggini possiamo dirle tutti, se prima non ci informiamo. E' sempre importantissimo informarsi presso fonti certe prima di intervenire, questa è la mia regola. ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 7/8/2008, 17:41)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 7/8/2008, 16:16)
    Non preoccuparti Dianika :lol: comunque se ce lo dice Cristian, possiamo fidarci, è un'autorità nel settore! :smoke:

    Be', non è che perché uno è del settore, allora è infallibile... non abbiamo la scienza infusa, le stupidaggini possiamo dirle tutti, se prima non ci informiamo. E' sempre importantissimo informarsi presso fonti certe prima di intervenire, questa è la mia regola. ^^

    Ovvio, condivido pienamente questo punto di vista ed è lo stesso che seguo tutte le volte che ne ho la possibilità... :beota:
    Ho semplicemente dedotto che se sei intervenuto in nostro soccorso è perchè evidentemente sai quel che scrivi :beota: e non era sicuramente per dar fiato alla bocca :lol: ( o aria alle dita?! :nfg: ), poi che sei un'autorità è una costatazione di fatto :lol: le 2 cose non era collegate da causa-effetto :mhuaua:

    SPOILER (click to view)
    omg sono offtopic :spavento: un moderatore che va ot è da fustigare con le fascine di sedano :mgnu:
     
    Top
    .
  10. Mizuki
     
    .

    User deleted


    Mistero svelato finalmente, grazie :inchino:
    Credere che fosse un uomo anche solo per un attimo ci ha fatto apprezzare maggiormente i suoi lavori, che sia questo il motivo alla base della sua scelta? :shifty:
    Peccato però, se fosse stato un uomo sarebbe stato il mio tipo ideale :mhuaua:


    Ho letto con piacere Otomomae, mi piacciono tutti i personaggi. In generale adoro le coppie come Ibuki e Takumi (o Sunako e Kyohei di Yamanade, per fare un altro esempio).
    La sidestory invece mi ha lasciato un pò indifferente.

    Beast Master anche, molto carino e tenero.

    Dengeki Daisy parte bene. Ho letto solo il primo capitolo ma spero di poterlo aggiungere alla mia collezione.


    Sono contenta di aver scoperto questa autrice, per me è come una boccata d'aria. Ho letto decine e decine di manga grazie ai fansub (come voi penso :lol:) e purtroppo la maggior parte sono da cestinare.
     
    Top
    .
  11. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Ochibichan copie tre anni e hanno deciso di fare un sacco di release..tra cui finalmente degenki daisy(e pure una nuova serie della Nakahara :love: ), finalmente...Da domani è aperto al pubblico, non vedo l'ora!!Sembrava carino, adesso vediamo se si mantiene!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ho letto i nuovi capitoli di dangeki daisy... come mi piace!!!! :cuute: L'ho letteralmente divorato.
    Anche se non c'è quasi nulla di particolarmente originale quest'autrice riesce a tratteggiare i personaggi con una delicatezza tale da farteli amare al primo istante: tratta i personaggi con leggerezza e tatto,"rispettandoli" in un certo qual modo... certo, non ci sono approfondimenti psicologici da urlo, ma proprio per questo tutto viene visto in modo più corretto dal lettore.
    Non ci sono celebrolese salvate dal bel tenebroso qui: c'è una ragazza con deciso bagaglio di sfiga addosso che è piuttosto debole, ma non penosa o attira compassione e c'è un ragazzo che decide di darle un supporto che per buona parte del tempo è solo psicologico, senza essere ne troppo macho ne troppo dolce.
    Una lettura veramente gradevolissima per me!

    Ho letto anche beast master, carinissimo pure quello,con un protagonista che da pucciosissimo gattino si trasforma al bisogno in bestia feroce.

    Quest'autrice mi piace veramente molto... mi chiedo perchè non la pubblichino!
     
    Top
    .
  13. Demelza
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di Tsuku, la Flash ha annunciato un volume unico di questa autrice^^
     
    Top
    .
  14. _Step88_
     
    .

    User deleted


    già, checcarino dev'essere purikyou? ne avevo letto già qualche capitolo...lo farò sicuramente mio!! e speriamo che abbia successo, così da poter vedere anche qualcos'altro dell'autrice!
     
    Top
    .
  15. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 31/10/2008, 18:59)
    Per la gioia di Tsuku, la Flash ha annunciato un volume unico di questa autrice^^

    Uh,bene!!Quale sarà?Questa autrice,come molte di quelle che lavorano su Betsucomi,mi ispira parecchio,sono contenta di leggerla anche in Italia! :beota:

    *Edit*
    Ho visto tra le news dello SMO,il mannga pubblicato sarà Purikyu...bellino! :fall:
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2008, 17:05   5635 views
  Share  
.