Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MOTOMI Kyousuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Motomi Kyousuke è un'altra di quelle mangaka che adoro senza riserve! :amor:
    L'accosto per target, genere e tratto alle adorate SAKURAKOJI Kanoko e SEINO Shizuru!!!
    In rete si trova moltissimo di Motomi sensei, i suoi shoujo son tutti commedie scolastiche, carattterizzati da disegni moderni, molto bellini e puliti, una comicità sfumata di leggera demenzialità :mhuaua: soprattutto nei super-deformed e sono sempre storie d'amore molto dolci!!! :cuore:
    Ma ciancio alle bande :corre: :

    - 2004 Otomomae [1 vol] imageOikawa Ibuki è cresciuta a forza di karatè, quindi è decisamente poco femminile, il suo scopo? Trovare un uomo che sia più "virile" di lei ed è per questo che ce la mette tutta nella nuova scuola... Tuttavia si fa sgamare subito da qualcuno, uno strano tipo nonché presidente del Club delle Perline del quale Ibuki finirà membro :mhuaua: riuscirà Ibuki, la ragazza virile nella ricerca? :lol:
    Scans by Ochibichan!!!
    - 2005 Purikyuimage [1 vol] Katsuragi Anna, a causa di un fortunio è costretta a rinunciare al mondo del balletto divenendo così un ex prima ballerina. Tuttavia una sua amica la convince ad entrare nel club di tiro con l'arco sperando di poter trovare un altro sport a cui dare tutta se stessa... Purtroppo appena entrata scopre che il presidente del club è il suo acerrimo nemico d'infanzia Jinnai che le darà filo da torcere per entrare nel club...
    Scans by Utopian Dreams e Olimoley!!!
    - 2006 Penguin Prince [1 vol]image
    Una raccolta di 4 storie (divise in 5 capitoli) di cui la 1^ dà il nome all'intero volumetto: Ranko ha un aspetto che incute timore, per questo tutti a scuola la chiamano "strega" mentre Murakami è talmente bello e bravo, il classico studente modello che viene -ovviamente :rolleyes: - soprannominato "principe". Ma cosa potrebbe accadere se Ranko scoprisse per sbaglio il segreto e punto debole del bel Murakami? :tw: e che centra il pinguino??? :tw:
    Scans by Aerandria Scans!!!
    - 2006 Seishun Survival [1 vol]image no scans!!!
    - 2007 Beast Master [2 vol] image image
    Yuiko Kubozuka ama gli animali alla follia, ma loro non amano lei e fuggono sempre spaventati dalle sue eccessive esternazioni d'affetto. :lol:
    Leo Aoi, a causa del suo sguardo, intimorisce ogni persona che gli si avvicini, mentre ha una speciale affinità per tutti gli animali anche a causa del suo rapporto con la natura ( è cresciuto in Africa).
    Così appena Leo si trasferisce nella scuola di Yuiko, la ragazza, per nulla spaventata, ci fa subito amicizia sotto gli sguardi attoniti dei compagni di classe, scoprendo così non solo quando dolce sia Leo, ma anche il suo segreto: ogni volta che vede del sangue, Leo perde ogni freno inibitore e diventa come un animale selvaggio! Riuscirà Yuiko a fermarlo ed aiutarlo? :ioio:
    Scans by Aerandria Scans!!!
    - 2007 Dengeki Daisy [2 vol ]image
    Teru, dopo aver perso suo fratello, ha una sola persona a vegliare su die lei e proteggerla: DAISY, un ragazzo che lei non ha mai visto ma con il quale si tiene in contatto solo tramite cellulare!
    A scuola le cose non vanno bene per Teru, ma lei non demorde mai e nonostante DAISY le chieda sempre se sia tutto ok, la ragazza non gli racconta mai dei suoi problemi....
    Le cose si complicano quando per ripagare un involontario danno, Teru finisce a fare la serva al custode della scuola, un misterioso ragazzo dal passato teppista... :ioio:
    Scans by Ochibichan!!!

    Chi segue Motomi sensei??? :ioio:
    E per chi non ha mai letto niente di suo, che aspettate??! :mhuaua:


    Ah, dimenticavo :mhuaua:
    Gallery :corre:
    SPOILER (click to view)
    image image
    imageimage
    image
    imageimage
    imageimage
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Anch'io la adoro! :corre:
    Le storie sono veramente crine, e anche se sfruttano clichè comuni, i personaggi hanno tutti un loro carisma che ti ci fa affezionare per forza!
    Da Anna di Purikyu, a tutto il "famigerato" consiglio studentesco di Otomae, al recentissimo selvaggio Leo di Beast Master... Non saprei proprio quale, fra opera e personaggi, a scegliere come miei preferiti! :shy:
    Come per la Sakurakouji, la Motomi è un'artista di cui non vedo l'ora che venga pubblicato tutto al più presto, almeno (e forse è meglio) in inglese perchè le voglio assolutamente sfogliare dal vivo!

    Tsuku-chan, dove hai trovato le immagini? Io non sono stata così fortunata... :miser:

    (E ovviamente, dati i gusti coincidenti, mi piace tanto anche Jun'ai TT! ^_^)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Elenariel le immagini le ho trovate sul sito di betsucomi nella pagina di Motomi!!! :cuore: a me piacciono tanto i suoi disegni! :sbrill:

    E anche per me è difficile scegliere quali sono i miei preferiti fra personaggi e/o storie, mi piacciono tantissimo tutti anche se proprio come dici tu sfrutta tantissimo i soliti cliché... eppure non mi stanca mai!! *_*

    Mi piacerebbe leggere anche Seishun Survival, ma non si trova nulla :sniff: :pyu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Ah, Tsuku sista, capiti proprio a fagiolo. Ho parecchi dei suoi manga in lista ^_^, ma a parte Beast Master XD :tw: non ne ho ancora assaggiato alcuno . Molto bene, la watch list si allarga :gugu:
     
    Top
    .
  5. garnetyuna
     
    .

    User deleted


    che billo sapere che ci sono altre persone che amano i lavori di Motomi sensei!! :beota:
    mi piacciono molto i suoi disegni e le sue storie, e leggo tutto quello che c'è sul web di suo ma... non mi bastaaaaaargh!! :bwa: voio leggere tutti i suoi lavori buhuuu :pazz:
     
    Top
    .
  6. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Ah, che bello, Motomi Kyousuke :joy: ..Che carini che sono i suoi lavori(le altre 2 mangaka non le amo particolarmente)..Li ho letti tutti e devo dire che a parte Purikyu, che non mi ha convinto tantissimo, gli altri suoi lavori sono troppo carini/stupidi! :mhuaua:
    Soparttutto Beast Master e la storia breve Penguin Prince :cuore: ..
    Degenki Daisy sembra un pò più serio, ma con un solo capitolo fuori :pecche:

    Grazie mille per le immagini (io provare ad andare nei siti delle case editrici, ma non becco mai niente!), è troppo bella quella con i protagonisti di Otomae e Penguin Prince che si guardano in cagnesco^^!
    E voglio anche io quel pinguino! :cuute:
     
    Top
    .
  7. Dianika
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltisimo questa mangaka, ho letto qualche one-shot degli sui inizi e non mi hanno inspirato molto, ma Beast Master è una opera bellissima :wub: Leo è un ragazzo molto tenero e mi piace il carattere di Yuiko. Ancora non ho letto il finale :sniff: questi giorni appena leggo gli scans....
    Non so cosa pensare di Dengeki Daisy, con un capitolo in inglese non c'è molto per dire. Ho veduto che la protagonista ha anche un carattere forte e quello mi piace molto. Il ragazzo è più maggiore di lei e non so se quello mi piace o non -_- in generale preferisco gli shoujo con ragazzi della stessa età di lei, ma supposso che dipende di la qualità... e questo per il momento mi sembra buono.

    Amo questa cover della Betsucomi, voi non? :wub:
    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dianika @ 11/7/2008, 20:54)
    Non so cosa pensare di Dengeki Daisy, con un capitolo in inglese non c'è molto per dire. Ho veduto che la protagonista ha anche un carattere forte e quello mi piace molto. Il ragazzo è più maggiore di lei e non so se quello mi piace o non -_- in generale preferisco gli shoujo con ragazzi della stessa età di lei, ma supposso che dipende di la qualità... e questo per il momento mi sembra buono.

    Infatti! Un solo capitolo è poco per giudicare l'intera storia, però anche secondo me promette bene :beota: e invece a me piace il fatto che lui sia più grande d'età di lei :mhuaua:

    CITAZIONE
    Amo questa cover della Betsucomi, voi non? :wub:
    image

    che bellaaaaaaaaaaaaa :sbrill: amo il disegno di Motomi Kyosuke :cuore: _ :cuore:
     
    Top
    .
  9. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Incredibile ma vero: Penguin Prince è finito, Aerandria ha rilasciato gli ultimi due capitoli del volume unico :love: !!
    E non è tutto!!
    Infatti, oggi Ochibichan ha rilasciato [solo su irc per ora ovviamente, che io non sono fisicamente in grado di usare :buu: ], il primo capitolo dell'unico volume di rimasto inedito di Motomi Kyosuke: Seishun Survival..Non so se lo finiranno mai visto l'andazzo che ha ultimamente questo gruppo (e visto anche che vorrebbero finire Lovely Complex entro il 2008 e continuano a comiciare nuovi progetti), ma sono troppo contenta!Speriamo sia bellino!La trama è la seguente, direttamente rubata dal forum di Ochibichan (la cover l'aveva già postata Tsuku-chan!)

    CITAZIONE
    Summary: Summer camping trips are supposed to be filled with joy and laughter, but why is Kiriko so unlucky~~? At first it was that weakling four eyes, Kazuo and cutesy Hana-chan destroying the pork soup, but then they never came back after asking them to go pick up some wild herbs! Of fine! So she and Satoru had went up the mountains to get them, but who knew they’d get lost too?!

    Non vedo l'ora di leggerlo :joy:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Aerandria ha rilasciato i due capitoli conclusivi di Penguin Prince (il 4 segue la storia dei due impegnati nella cerionia del thè, il 5 è indipendente) mentre Ochibichan ha iniziato a tradurre Seishun Survival, una delle opere più vecchie (credo), è del 2006, e con questa tutte quelle indicate su manga updates sono in corso di traduzione o completate.

    Beast Master: Aerandria, completa
    Dengeki Daisy: Ochibichan, 1° capitolo
    Otokomae! Beads Kurabu: Ochibichan, completo (Serenus Dreamers+ StarryHeaven, cap.1-3)
    Penguin Prince: Aerandria, completa
    Purikyu: vari, cap.1-5 (completa ?)
    Seishun Survival: Ochibichan, 1° capitolo

    Speiamo le portino avanti entrambe (tutt'e tre) abbastanza regolarmente, perchè mi sono piaciute tutte davvero molto. Se dovessi trovare una sola parola, userei tenerezza o dolcezza per le storie di questa autrice. :wub:
     
    Top
    .
  11. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Wow, in contenporanea :shy:..Comunque, da quel che ho capito, Purikyu è completo, per cui solo Degenki Daisy e Seishun sono da finire..Penso che comunque verranno scanlati tranquillamente, anche se, visto l'andazzo che ha Ochibichan, probabilmente non in tempi brevi (e poi io voglio Kiss!!)..Mi sembra infatti che abbiano avuto problemi, anche se le ultime uscite fanno ben sperare^^..Poi Degenki Daisy credo sia ancora in corso..
     
    Top
    .
  12. Mizuki
     
    .

    User deleted


    Anche io ho scoperto di recente questo autore e mi piace molto il suo modo di raccontare e di disegnare...

    ma... io sapevo che era un uomo! Almeno così è riportato su mangaupdates..

    Potete confermare il genere? :D

    Anche se dalle tavole tutto fa pensare che sia una donna.. continuo ad avere dei dubbi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mizuki @ 5/8/2008, 18:14)
    Anche io ho scoperto di recente questo autore e mi piace molto il suo modo di raccontare e di disegnare...

    ma... io sapevo che era un uomo! Almeno così è riportato su mangaupdates..

    Potete confermare il genere? :D

    Anche se dalle tavole tutto fa pensare che sia una donna.. continuo ad avere dei dubbi

    E' vero, c'è scritto che è uomo, ma secondo me è donna! :mhuaua: stavo cercando info su betsuma e cercando il suo blog, ma non trovo nulla... :pyu: uffffffffff
    Sti giorni spero di poter recuperare le letture! :cuore:
     
    Top
    .
  14. Mizuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/8/2008, 18:42)
    stavo cercando info su betsuma e cercando il suo blog, ma non trovo nulla... :pyu: uffffffffff

    Infatti è strano, anche io non trovo nessuna informazione in giro :/
     
    Top
    .
  15. Dianika
     
    .

    User deleted


    Oddio, Kyosuke Motomi è un uomo? O_O io mai lo avrei detto :petr: è la prima volta che leggo un bello shoujo fatto per un uomo. Interessante... sono un po' in shock. Io sapeva che Kyosuke era nome di ragazzo, ma il stilo e tutto... mi sembrava una ragazza.
    Bah... cosa importa? Fa shoujo molto belli :cuore: ma se è un uomo io penso che la cosa ha più merito di qualche modo ^_^
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2008, 17:05   5640 views
  Share  
.