Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Per ridere un po'!!!

Video buffi, barzellettee quant'altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _oo_
     
    .

    User deleted


    vogliamo aprire questa discussione x coloro ke che come noi vogliono divertirsi leggeno e scrivendo cose buffe! Date spazio alle vostre battute creative e spiritose così da offrire qualke minuto di allegria a ki si sente solo!
     
    Top
    .
  2. Frapi
     
    .

    User deleted


    questa è una gran bella idea.
    solo che al momento non mi viene in mente nulla di comico... per cui mi permetto di lasciarvi queste perle frutto dei sinistri stradali. sono VERE.
    le ho trovate in giro, nn ricordo neanche dove. quando le ho lette la prima volte mi scendevano lacrime dalle risate, spero vi facciano ridere quanto lo hanno fatto a me.



    Frasi realmente lette sui moduli di denuncia dei sinistri stradali

    - Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.

    - L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.

    - Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.

    - Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.

    - Un pedone mi ha colpito ed è finito sotto la mia auto.

    - Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima di investirlo.

    - Mentre tentavo di ucc|d3r3 una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.

    - Avevo comprato diverse piante. Arrivato ad un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale, ecco perché non vidi l'altra macchina.

    - Ho guidato per 40 anni, poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.

    - Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di stop dove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo.

    - Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone.

    - Una macchina invisibile uscì da chissà dove, urtò la mia auto e scomparve.

    - Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.

    - Il pedone non aveva idea di dove scappare, così io andai verso di lui.

    - Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso.
     
    Top
    .
  3. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frapi @ 27/3/2005, 20:34)
    questa è una gran bella idea.
    solo che al momento non mi viene in mente nulla di comico... per cui mi permetto di lasciarvi queste perle frutto dei sinistri stradali. sono VERE.
    le ho trovate in giro, nn ricordo neanche dove. quando le ho lette la prima volte mi scendevano lacrime dalle risate, spero vi facciano ridere quanto lo hanno fatto a me.

    Queste sono bellissimeeeeee :eheh:

    che ridereeeeeeeee, ma chi ca*** le ha scritte?


    - Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.

    ahahahah pora moglie


    - Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima di investirlo.

    sembra quasi che dice "ho dovuto investirlo" haahah

    - Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di stop dove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo.

    Hahaha belli i cartelli che compaiono all'improvviso XD

    - Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone.

    ahahahahhaha ha imparato a stirare XD magari lo faccio anke io!

    - Una macchina invisibile uscì da chissà dove, urtò la mia auto e scomparve.

    altro che stregatto, stre-macchina ^_____^ ma LOL

    - Il pedone non aveva idea di dove scappare, così io andai verso di lui.

    non é che doveva rincorrerlo

    - Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso.

    ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah io sono fermo e il palo si avvicina che figo esperienza piu unica che rara eh?

     
    Top
    .
  4. _oo_
     
    .

    User deleted


    molto divertenti!!!
     
    Top
    .
  5. _oo2_
     
    .

    User deleted


    carinissime!

    sono prorio contenta che abbiamo inixiato questo off topic xchè ho sentito da uno studi che ridere per alcuni minuti al giorno allunga la vita!!!! speriamo.......
     
    Top
    .
  6. marcell
     
    .

    User deleted


    esattamente 25 minuti al giorno!!!
    Ininterrotti.
     
    Top
    .
  7. jiggly
     
    .

    User deleted


    la mia ex prof di scienze:PERCHè...GALILEO GALILEO HA DETTO.....;NOI NON POSSIAMO VEDERE LA TERRA PERCHè CE STAMO SOPRA.......;L'ORSA MAGGIORE è UN OMONE GROSSO;L'OMO HA MANDATO UN ROBBOTTINO SU MARTE...COME SE CHIAMA...AH..INCAPACITY.....; e sono solo alcune!io mi domando ...c'ha preso pure la laurea per dire ste cose!!cmq era un mito!!w la Bandiera!
     
    Top
    .
  8. Frapi
     
    .

    User deleted


    bè, dai, il liceo è il luogo privilegiato per le battute.

    Prof di bio ad un mio compagno:
    - Che cos'hai oggi, il ballo di San Vito? pensa a qualcosa di triste, pensa alla tua pagella!

    Prof di fisica:
    - Scusate ragazzi non dite scemenze, che a quello già ci penso io.

    Prof. di filosofia:
    - Si, Platone era omosessuale, ma non andate in giro a dire che era capo delll'ARCI Gay.
     
    Top
    .
  9. jiggly
     
    .

    User deleted


    accidenti che trio!!almeno loro volevano far ridere la mia ex prof le cose che ha detto le pensava!era seria quando le ha dette!la battuta del prof di bio è trooppo forte!!
     
    Top
    .
  10. Frapi
     
    .

    User deleted


    in effetti nella mia scuola c'era molto spirito comico...
    certo che se cominciassimo ad elencarle tutte ci sarebbero da scrivere pagine su pagine.....
    (la mia amica se le segnava sul diario)
    che belle!!!

    altra. la prof di fisica alla classe:
    - Perchè la Luna continua a girare intarno alla terra?
    la mia amica:
    - Perchè non riesce a trovare il parcheggio.
    (nota: la battuta in questione l'aveva letta dal mio diario, ma vederla pronunciata in classe con la prof ha sortito un certo effetto).
     
    Top
    .
  11. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    A matematica:

    Prof, mostrando la tessera per donare organi:
    -sono ufficialmente donatore, xcui dovete avere rispetto!

    Pipo:
    -xcui se qualcuno avesse bisogno del suo cervello, lei domani non ci sarebbe piu?

    Prof:
    -gli organi te li prendono quando muori!

    Beppe:
    -e cosa sta aspettando?

    Pipo:
    -che a te venga voglia di avere un cervello!

    Prof:
    -Basta! é una cosa seria!

    Pipo:
    -beh, anche che beppe non ha cervello lo é.....

    Beppe:
    - Ma 'oooooooh, domani ce l'avrò

    pipo:
    -prof, cominci a correre

     
    Top
    .
  12. Frapi
     
    .

    User deleted



    ho idea che questo topic diventerà lungo (e migliorerà le nostre condizioni di salute fisica (nn mentale!)).
     
    Top
    .
  13. mik@
     
    .

    User deleted


    La mia prof. d'Italiano:

    Perché dovete sapere che Orlando era er mejo figo della Bigoncia....


    Questo durante una lezione sull'Orlando Furioso....

    Mah!
     
    Top
    .
  14. jiggly
     
    .

    User deleted


    ero da un po sotto la doccia e mio padre a mia madre:MA GIULIA (che sarei io) MA QUANDO ESCE DAL FRIGORIFERO? (che sarebbe la doccia) questa è la mente deviata e disclessica del mio genitore!

    Edited by jiggly - 30/3/2005, 17:47
     
    Top
    .
  15. darkwind
     
    .

    User deleted


    la mia prof di ita l'anno:
    -l'alcolemia è il tasso di sangue nell'alcol
    -insetticida per insetti

    questi sono altri prof di alcuni miei amici
    -io parto dal presupposto che voi non siete asini...lo state diventando
    -l'importante non è vincere ma arrivare davanti ai secondi
    -la zappa è una leva svantaggiosa...se te la dai sui piedi
    -i compiti sono andati bene..la media è 4e mezzo
    -leviamoci gli occhiali così sentiamo meglio
    -se lavi i piatti come cancelli la lavagna sarò costretta a declinare il tuo invito a cena
    -vi metto 2 a tutti e 3 o 3 a tutti e 2?!
    -cos'è l'incentro?ve lo dice proprio la parola"in" sta x dentro,come domenica in che tu la guardi se stai a casa xchè se vai a sciare non la puoi vedere!
    -mezzo gatto morto + mezzo gatto morto non fa un gatto morto ma due gatti..morti!
    -oggi è il primo giorno di scuola:cominciamo subito che giugno è alle porte!
    -possiamo attingere cento litri d'acqua da una bottiglia da un litro?no solo Gesù Cristo ha potuto da 7 pani pare 7 fette
    -you are bambibi from asilo
    -investire su di voi è come acquistare i bond parmalat
    -x capire coleridge fatevi prima 2 fiaschi di vino
    -la tua risata ha bisogno di un restauro
    -a firenze anche le formiche camminano in prospettiva
    -ragazzi,sabato prox compito a sorpresa
    -quando le capre starnutiscono..tempesta!
    -(dopo che un ragazzo aveva detto di aver studiato abbastanza)..lo dico IO se è abbastanza se no vi faccio provare il brivido del mezo voto!
     
    Top
    .
1004 replies since 26/3/2005, 16:28   16207 views
  Share  
.