Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Doctor Who & Torchwood

Sometimes a little technobabble is good for the soul!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In linea di massima, sono d'accordo con te e mi sembra che la musica abbia davvero superato un punto di non ritorno. Però, se cerco bene, di cose belle, o che almeno mi piacciono, le trovo, al di là del fatto che probabilmente non nasceranno più gruppi come, che ne so, gli Who.

    il "problema" è che allora chi fondava un gruppo rock, aveva come minimo conoscenze superiori. Spesso uscivano da accademie musicali, quindi sotto la veste di musica di moda (perchè allora era di moda), c'era gente con gli attributi. Oggi devi cercare come il pazzo qualche gruppo decente e come minimo i componenti di quest'ultimo fanno il doppio lavoro per mantenersi. La cosa che mi spaventa non è solo questa, ma il fatto che i ragazzi guardano sanremo (e/o merdate affini) :spavento: . se una persona è lobotomizzata a venti anni, non oso immaginare a 70. Purtroppo dico sempre le stesse cose, perdonatemi.

    Non è ot perchè la serie è piena di canzoni XD

    CITAZIONE
    Per Torchwood, ti consiglio di avere un po' di pazienza. Ha un rodaggio lento e, all'inizio, alcuni aspetti sembrano un po' forzati ( soprattutto quelli dichiaratamente trasgessivi), ma è un work in progress, in continua evoluzione, e alla lunga finisci per apprezzarlo più di altre serie apparentemente perfette e molto più rassicuranti.

    gli aspetti forzati trasgressivi spesso si tramutano in luoghi comuni, io sono un pochino contrario a questi ultimi. Comunque è un aspetto da tollerare in quasi la totalità dei telefilm (solo il prigioniero è superlativo dall'inizio alla fine XD)
     
    Top
    .
139 replies since 14/7/2009, 19:58   2847 views
  Share  
.