Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Doctor Who & Torchwood

Sometimes a little technobabble is good for the soul!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Beh oddio **

    SPOILER (click to view)
    Sugli insulti, concordo in pieno con te. E' una cosa assurda :shock:
    Ho gente sulla lista di John Barrowman che se ne sta andando perché offesi a morte con lui °°
    Ma è un attore, che doveva dire "non lo guardate che fa schifo"?
    Assurdo...questa cosa degli insulti mi sta dando molto fastidio anche perché poi non sono neanche insulti motivati. Un conto è spiegare (e comunque l'insulto non va MAI bene) perché ti arrabbi, tutt'altro fare come gente che sta infestando pure i siti di Eve Myles perché "Gwen è rimasta, Ianto no" :petr:
    Tra l'altro una delle communities più grandi dedicate a Ianto, ha proposto una protesta pacifica: la spedizione di pacchi di caffè o fax con immagini di caffè alla BBC Wales, oppure donazioni "in memoria di Ianto" alle associazioni sponsorizzate da Barrowman. Come si sia arrivati ad un simile eccesso, non lo so °°
    Ma nientemeno sto sentendo di gruppi armati di pomodori e uova da usare al ComicCon contro RTD e contro gli attori °° Le principali communities si stanno dissociando, ma davvero a questo punto io annullerei i panel. Qua si finisce malissimo °°
    Cioè, non stanno bene, ma neanche un po' :spavento:
    Un conto è la discussione, tutt'altro la follia violenta :shock:

    Sulla storia...dici bene, raffazzonata :sweat:
    Esattamente la sensazione che mi è rimasta alla fine ^^;
    Cosa avrei fatto al posto di Jack? Non lo so, ma ha trovato soluzioni più assurde per questioni più gravi (vedi con Abbadon °°).
    Onestamente la morte del nipote è stata davvero pesante all'interno della storia...insomma, forse ucciderlo non era del tutto necessario e, tutto sommato, Jack ha si fatto un sacrificio ma lo ha fatto fare anche a sua figlia .__. E' stata una scena tremenda, ammetto di non averla digerita per nulla perché...troppo. Davvero troppo per un telefilm di questo genere. Un conto è il sacrificio di un adulto, un conto quello di un bambino per giunta voluto da altri. Penso che la mano sia davvero stata un po' troppo pesante.

    Su Ianto...si, ma almeno Tosh è morta combattendo e Owen salvando un macello di gente. Ianto...com'è morto Ianto? In modo davvero poco eroico e molto inutile. Lasciamo stare che per me pure Tosh e Owen si potevano tranquillamente salvare, ma almeno la loro morte ha avuto un ruolo vagamente più definito all'interno della storia.
    Jack ovviamente non può uccidersi, ma come ha affrontato la punizione di Grey o le torture di Saxon, poteva affrontare anche questo. Lui lo sa sin dal 1800 che è fonte di problemi (e vedi che scia di morti ha dietro), scappare ora non ha molto senso. A meno che...lo dico dopo **

    Gwen...io Gwen la odio sin dalla prima puntata.
    E' una inutile scassapalle, doppiogiochista, fedifraga (povero Rhys), ignorante e ficcanaso. In Adrift ho seriamente voluto infilarla con la testa nel becco di MyFanWy :poVca:
    In questa serie devo dire che si riscatta un po', ma mi resta comunque un personaggio indigesto.
    Ma va beh, questa è una questione mia personale XD

    Sul finale...io sono perplessa.
    Oggettivamente gli attori sono stati tutti forse un po' troppo entusiasti della cosa, e considerato che hanno perso lavoro e personaggi in un colpo solo, tanto ottimismo da parte soprattutto di Barrowman e David-Lloyd non me lo aspettavo (a dirla tutta quella che ha parlato meno e in modo più pacato è stata proprio Eve Myles °° )
    Quindi, ho il sospetto che l'abbandono da parte di RTD sia solo un passaggio e non un abbandono vero e proprio. Del resto già si sa che molla anche Dr.Who che dovrebbe chiudersi con lo speciale natalizio per poi passare nelle mani di un nuovo scrittore (mi hanno pure detto chi ma non lo ricordo >< ).
    E' fantascienza, tutto è possibile.
    Non è che loro sanno qualcosa che noi non sappiamo e quindi hanno già previsioni per una eventuale serie futura in cui gli eventi di questa terza saranno modificati? Oggettivamente far fuori Ianto è stato tirare il collo alla gallina dalle uova d'oro. Torchwood è una serie caruccia ma insomma, siamo lontani dal capolavoro di fantascienza e si sa, che il 90% del fandom lo seguiva per Jack e Ianto, come sta dimostrando l'isterismo di massa °°
    Mah °°

    Tra l'altro...ma il il Rift Manipulator che c'era nell'hub...ci sputavi sopra e ti faceva arrivare l'apocalisse. Ora l'hanno addirittura fatto saltare e Cardiff non è finita in un'altra dimensione? :shock:
    Insomma eh, ci sono un bel po' di buchetti in questa storia **
    E poi rivoglio MyFanWy ><
    Pare stupido ma ero affezionata allo pteranodonte :sniff:


     
    Top
    .
139 replies since 14/7/2009, 19:58   2847 views
  Share  
.