Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le fanfictions dello SMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nakoruru
     
    .

    User deleted


    questa discussione nasce per poter postare (preferibilmente i link, così non vengono fuori dei post lunghissimi..@@ ) le fanfics che noi utenti dello SMO scriviamo su anime/manga/libri e chi più ne ha più ne metta!! w00t.gif diciamo che vorrei che questa discussione diventasse un piccolo spazio creativo, anche per permettere di conoscere altre fanfic che magari ci sfuggono...che ve ne pare dell'idea?
     
    Top
    .
  2. Naco
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace! happy.gif

    Dunque, essendo anche io autrice di ff, mi inserisco anche io! Quindi, per chiunque voglia leggere le mie ff e orginali Clicchi qui per entrare nella pagina dei miei lavori pubblicati su EFP (oppure potete visitare il mio sitino. Kokoro To Yume. Se mi lasciaste anche un comemntino, sarei davvero felice! happy.gif

    Edited by Naco - 6/9/2005, 21:21
     
    Top
    .
  3. nakoruru
     
    .

    User deleted


    che bello, corro a dare un'occhiata alle tue fanfic!! ^^ cmq questa è la pagina web del EFP in cui potete trovare tutte le mie fanfictions su Fruits Basket e Harry Potter: nakoruru - EFP
     
    Top
    .
  4. inuyasha80
     
    .

    User deleted


    io pure sono un autore di fanfiction di tutti i tipi dalle comiche alle drammatiiche, ma anche di originali.
    Potete trovarle in questo sito Le mie fanfiction su EFP
     
    Top
    .
  5. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    Le mie fic su EFP

    Le mie fanfic su FF.NET

    Le mie fic sull'YSAL:
    Original
    Fic di Nana (sempre Akira14)
    Fics di Tekken
    Fics di Slam Dunk

    Okay, dovrebbero esserci tutti le mie schifessuole

    Edited by Phoenix_Bellamy - 6/9/2005, 23:49
     
    Top
    .
  6. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    Io stò scrivendo da mesi la Tatj's family story... la trama? una certa Tatjanì (io?? ) approda a Tokyo, conosce Hideto Matsumoto, che morirà prima di scoprire che lei aspetta due bambini da lui... cry.gif Tatj incontra Hijiri Karato, uomo ombra senza identità che lavora come spia della Daito Art Production (quella di glass no kamen...), se ne innamora... la storia racconta la loro vita quotidiana e dei loro ...10 figli!!! ^O^ , potete vedere i due uomini nella mia firma!!! yes! shifty.gif sono al 44° atto ed è nel topic spoiler di glass no kamen... ed è impossibile credo da raccimolare tutta... chi è curioso può chiedermi il file via mp... ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Salve! Risporvero questa discurrione per chiedere un'informazione.

    Sono un'appassionata sfegatata di Fanfictions e son sempre alla ricerca di siti

    Se qualcuno di voi è iscritto a "Manga.it" per leggere tutte le f.f può spiegarmi se è un sito libero (cioè come EFP dove ti iscrivi per essere sicuro della maggiore età ed è un sito gratuito) oppure è un sito a pagamento come mi è capitato di trovare?

    Grazie!
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    tutti i link EFP di sto thread non fungono O_O
     
    Top
    .
  9. .::bea::.
     
    .

    User deleted


    E' perchè il sito ha cambiato indirizzo ^^'

    Ecco il link

    EFP
     
    Top
    .
  10. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayne @ 20/7/2006, 21:00)
    Salve! Risporvero questa discurrione per chiedere un'informazione.

    Sono un'appassionata sfegatata di Fanfictions e son sempre alla ricerca di siti

    Se qualcuno di voi è iscritto a "Manga.it" per leggere tutte le f.f può spiegarmi se è un sito libero (cioè come EFP dove ti iscrivi per essere sicuro della maggiore età ed è un sito gratuito) oppure è un sito a pagamento come mi è capitato di trovare?

    Grazie!

    Manga.it è un sito come efp, non è a pagamento. Per leggere le ff v.m.18 bisogna dichiarare, quando ti registri, di essere maggiorenne^__^!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Grazie Matrioska :inchino:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Le mie fanfic su EFP ^^
    Le mie fanfic su Saiyuki si trovano in questa sezione di EFP ^^[/URL]
    Il link porta direttamente al nuovo indirizzo.


    Edited by Mel-chan - 5/8/2006, 19:05
     
    Top
    .
  13. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    un che bello, metto anche io gli indirizzi:

    Le mie ficcy su EFP

    Ficcy mie e di un'altra autrice di nome Baby Dark

    Ficcy sempre mie e di un'altra autrice di nome Ryashiro

    image image image
     
    Top
    .
  14. Darko?
     
    .

    User deleted


    Oh un topic sulle FF!
    Quelle di Mel, già le conoscevo è_é/

    E' difficile che me ne piaccia una, sopratutto quando si cerca di seguire lo stile dello scrittore originale...e ovviamente si fallisce.
    Poi ultimamente l'italiano viene malmenato nelle FanFic, e molte sono illeggibili di default ;_;
    Nonostante questa premessa, io ne sto scrivendo una comico-demenziale su Kingdom Hearts...mi diverto a scriverla :nfg:

    *Darko si diverte con poco e di dubbio gusto*

    Link
    La fanfic è in basso è_é
     
    Top
    .
  15. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi diletto nello scrivere fanfiction, anche se ultimamente non ho molto tempo (e testa soprattutto) da dedicare a questo hobby... Comunque i miei "capolavori" :rolleyes: sono qui -> link
     
    Top
    .
59 replies since 6/9/2005, 19:31   1942 views
  Share  
.