Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tattoo

Vi piacciono? Ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAMI90
     
    .

    User deleted


    (Spero di aver preso la sezione giusta!! Ho guardato tutte le altre discussione e non mi pare di aver visto nulla di simile...)

    Ho pensato di aprire questa discussione perchè personalmente mi piacciono molto i tatuaggi.
    Io ne ho due: il primo fatto due anni fa e il secondo il mese scorso.
    Sarei curiosa di sapere se anche a voi dello SMO piacciono e se ne avete. Sarebbe bello anche mettere delle foto!! :lol:
     
    Top
    .
  2. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto i tatuaggi, che possono essere una forma d'arte che ha come tela il corpo umano stesso. Mi viene in mente Haring :lol: e mi viene in mente il mito che vedevo spesso in galleria Vittorio Emanuele a Milén.

    Mi piacciono gli irezumi giapponesi che nello stereotipo (ma non solo) sono tipici degli Yakuza, con i loro enormi disegni intricati, colorati ecc. Carpe, draghi e tutto il resto. Sono molto belli anche i disegni maori e i tribali con poche linee ampie in genere e geometrie ben marcate.
    Mi fanno abbastanza pena tutti i soliti disegnini banali, stelline, fiorellini, spiraline e kanji (spacciati per :spavento: ) ecc, i tattoo secondo me dovrebbero essere tutti grandi.

    Mi piacerebbe riempirmi il corpo di irezumi e maori, ma con dei significati per me, chiaramente non casuali.
    Purtroppo per ora non ne ho nessuno anche perchè per dei disegnini microscopici e patetici ora bisogna buttare cento carte. Sarebbe bello poter spendere migliaia di euridi ma fare un gran bel lavoro.
    E m'attira anche l'idea di imparare a disegnarli.
     
    Top
    .
  3. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te quando dici che i tatuaggi vanno fatti per una ragione, che devono avere un significato, anche a me infatti i tatuaggi fatti per moda o per decorazione. (Come adesso che c è la moda si tatuarsi Trilli :nfg: )
    Invece al contrario i tatuaggi grandi non mi piacciono molto. Anzi a dire la verità a vederli sugli altri mi piacciono anche, però io non me li farei mai eheh

    (Vorrei caricare le immagini dei miei tatuaggi ma non ci riesco! :buu:


     
    Top
    .
  4. Babila
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatto uno pochissimi giorni fa... che male!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. NAMI90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 1/6/2010, 22:35)
    Io ne ho fatto uno pochissimi giorni fa... che male!!!!!!!!!

    Davvero? e dove l hai fatto? io con il primo alla schiena non ho sentito tanto dolore, ma il secondo al polso...quello si! :chee:
     
    Top
    .
  6. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono abbastanza..come dite voi devono avere un senso e bisogna sempre avere testa nel farli..nel senso..senza tatuarsi mezzo corpo ma solo uno o due ecco(per come la vedo io)atrimenti si deturpa il corpo e non è piu' un bel vedere..ho visto tanti di quei tatuaggi inutili e orrendi che non riesco davvero a capire cos'avevano per la testa certe persone quando hanno deciso di farseli fare O_o..vabhè..

    Comunque io non ne ho fatto ancora mezzo..e non penso di farne al momento..sono sempre stata piu' attratta verso i piercing che altro..
     
    Top
    .
  7. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAMI90 @ 2/6/2010, 16:50)
    CITAZIONE (Babila @ 1/6/2010, 22:35)
    Io ne ho fatto uno pochissimi giorni fa... che male!!!!!!!!!

    Davvero? e dove l hai fatto? io con il primo alla schiena non ho sentito tanto dolore, ma il secondo al polso...quello si! :chee:

    Sugli occhi!! ^^''
     
    Top
    .
  8. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 20/6/2010, 17:19)
    CITAZIONE (NAMI90 @ 2/6/2010, 16:50)
    Davvero? e dove l hai fatto? io con il primo alla schiena non ho sentito tanto dolore, ma il secondo al polso...quello si! :chee:

    Sugli occhi!! ^^''

    Come?

    Intendi vicino all'occhio o proprio sulla palpebra?
     
    Top
    .
  9. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 20/6/2010, 17:19)
    Sugli occhi!! ^^''

    :petr: e ci credo che ha fatto male...
    io ne ho due, un tribale piccolo sull'avambraccio sinistro che ormai risale a 14 anni fa circa, e un altro al centro delle spalle di dimensioni medie, questa:
    SPOILER (click to view)
    image

    la foto risale all'anno scorso, circa un'ora dopo averlo fatto. Qui la si vede meglio:
    SPOILER (click to view)
    image

    Per farlo, sono occorse due ore e devo dire che è stato abbastanza doloroso anche se sopportabile... forse perchè dopo la prima ora avevo perso la sensibilità :nfg:
    Ora sto "progettando" il terzo, che farò sulla spalla sinistra... Per il soggetto sono ancora un po' indecisa
     
    Top
    .
  10. *Emme*
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono tanto i tatuaggi, ma non avrei mai il coraggio di farmene uno (per adesso)...non per il dolore, esistono metodi persuasivi e molto utili (mi faccio dare una botta in testa del tatuatore)...
    comunque breed è veramente bello il tatuaggio che hai^^...
    per il terzo che ne pensi del tuo nome oppure la tua data di nascita??(ultimamente vanno molto di moda e non so perchè)...
     
    Top
    .
  11. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Emme* @ 1/7/2010, 20:09)
    comunque breed è veramente bello il tatuaggio che hai^^...

    grazie ^///^
    CITAZIONE
    per il terzo che ne pensi del tuo nome oppure la tua data di nascita?? (ultimamente vanno molto di moda e non so perchè)...

    noooo, per carità! Così tutti scoprirebbero che sono una vecchia bacucca e non potrei togliermi qualche anno nel presentarmi :nonono:
    Pensavo a qualcosa sempre nello stile dell'altro, della farfalla. Magari un dragone (ho la passione per i draghi orientali *_*)
     
    Top
    .
  12. GraceF
     
    .

    User deleted


    In realtà anche a me piacciono i tatuaggi e da sempre vorrei farmene almeno uno piccino, solo che nonostante me lo fossi prefissa per il mio 18imo compleanno insieme ad un'amica (che nel frattempo ne ha già fatti 2), ancora non l'ho fatto :chee:
    Un po' per i fondi scarsi che ho (ho già sperperato i soldi del lavoro), un po' ammetto per la paura, ma non la paura del dolore (quello una volta che sei lì cerchi di fartela superare, un po' come quando ti rivitalizzano un dente :gnegne: ), quanto per la paura delle malattie che si possono contrarre con strumenti non ben sterilizzati (sono un'ossessiva in questo senso :nfg: ), so che mi direte che basta scegliere il negozio giusto, ma la paura, specialmente con la mia sfiga, di beccare qualcosa anche in un negozio dove è risaputo che sterilizzano ogni strumento, mi frena....
    Però prima del mio 21 compleanno me lo vorrei fare uno anche se piccolo...
    Mi piaceva l'idea di un'orchidea o un giglio (che sono i fiori che preferisco e mi rappresentano) con un tribale, ma non ne ho trovati molti che mi garbassero, perciò pace.
    Questi sono i tatuaggi che per ora mi garbano (praticamente chiedo consiglio anche a voi);

    Questo è quello che mi garbava tanto, ma è troppo complesso...
    SPOILER (click to view)
    image

    Questo modificando un po' l'orchidea non è male, anche se tutto sommato, preferisco il secondo
    SPOILER (click to view)
    imageimage

    Andando poi su cose più semplici e stilizzate mi piacevano molto anche questi;
    SPOILER (click to view)
    image image image image

    Infine il più semplice di tutti, ma che per qualche motivo è anche uno dei miei preferiti;
    SPOILER (click to view)
    image

    Lo trovo molto carino e semplice.

    In realtà io prediligo cose abbastanza semplici e monocolore (nero), più che altro perché so che col tempo il colore tenderà a sbiadire e il risultato non sarà un granché, perciò preferisco che sia con solo il colore nero, tutt'al più con l'aggiunta del bianco, ma nient'altro.
    Non so ancora bene dove farlo, pensavo, se piccolo piccolo, sul dorso della mano tra il pollice e l'indice (ma mi hanno sconsigliato di farlo in posti dove lo vedo tutti i giorni), oppure sul dorso del piede, o sulla caviglia se di dimensioni medie...
    SPOILER (click to view)
    In realtà mi piacerebbe tanto sulla spalla o sopra il sedere o sull'addome verso la parte inguinale (come nella terza foto, lo trovo molto sexy), ma sono cicciona e non posso permettermelo :buu:
     
    Top
    .
  13. .TheUnderTaker.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image


    Appena trovo quelle del braccio destro a una definizione decente, le posto.
     
    Top
    .
  14. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheUnderTaker. @ 4/7/2010, 10:57)

    :joy:

    Molto belli... Ma sono i tuoi tattoo? :spavento: invidia.

     
    Top
    .
  15. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    @Gracef:effettivamente il prmo è molto bello..come dici un po' complicato sarebbe da fare..pero' tra tutti è quello che piu' mi ha preso *-*
     
    Top
    .
32 replies since 30/5/2010, 16:44   8457 views
  Share  
.