Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Uffa non lo trovo! / Oggi ho comprato

NON TROVI IL MANGA CHE CERCHI? LAMENTATI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Nel topic Shoujo In Italia sono all'ordine del giorno i messaggi che dicono "uffa non lo trovo", "vado domani spero di trovarlo", "dai sono sicura che lo trovi", "se non lo trovo m'impicco", "mannaggia uccido il fumettaro perche' non ce l'ha", "oggi non posso andare a comprarlo, uffa", "dove vado a comprarlo, qui o lì?", etc etc.

    Ho pensato di aprire questo topic, perche' come ho detto tante volte, i topic sui manga sono fatti per parlare dei manga non di COME o QUANDO o DOVE si comprano, o dell'impossibilità di comprarli.

    Visto che si soffre quando non si trova il manga desiderato, non voglio certo proibire questo tipo di messaggi, che rappresentano uno sfogo indispensabile per ogni otaku trade-mark.

    Percio', potete usare questo topic se volete lamentarvi, anche quotidianamente, del fatto che non trovate un manga, che non potete adare a prenderlo, etc etc.
    Facendo a meno, quindi, di scrivere questi messaggi nei topic sui manga. :cop:

    Sempre su questo topic si puo' scrivere la lista dei manga acquistati nelle vostre puntate in fumetteria/edicola^^

    Grazie per la collaborazione :inchino:

    Edited by martina_SMO - 18/6/2006, 01:22
     
    Top
    .
  2. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Grande idea.... happy.gif
    Io non sono ancora riuscita a trovare Frammenti di te...
    E neppure l'ultimo numero di imadoki... mi sa che devo aspettare fino alla fine del mese e andare a Torino per prenderlo... dry.gif sleep.gif sad.gif

    Edited by Takiko-chan - 16/10/2005, 18:32
     
    Top
    .
  3. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Io strozzerei volentieri i miei fumettari: no, dico io, che la faccio a fare la casella, se poi non ci mettete i manga che vi chiedo? >_<
    Ho trovato solo ieri Kimi wa Pet 11, in un'altra fumetteria perchè lì non me l'avevano tenuto e sono ancora senza Galaxy Express 3, cosa che mi rode enormemente, perchè così non posso leggere il 4 e 5, che invece in casella c'erano!
     
    Top
    .
  4. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Non é possibile!!!!Non mi é ancora arrivato Recipe,Magical Lamp e Imadoki!!!!Non ce la faccio piu'!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io sono andata ieri in fumetteria convintissima di trovare finalmente Imadoki 5 e invece ancora niente!!! Per fortuna conosco già il finale, ma sono troppo ansiosa di leggerlo nei dettagli!!!
     
    Top
    .
  6. Syaoran
     
    .

    User deleted


    io i manga flashbook e della playpress nn li trovo mai..in particolare Imadoki è magicamente sparito dalle fumetterie di palermo dopo il n 1 -.-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Mi complimento con Martina per l'idea geniale che ha avuto creando questo topic.....ce n'era proprio bisogno!


    A proposito:qualcuno ha trovato il nuovo numero di Imadoki?
     
    Top
    .
  8. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 16/10/2005, 22:10)
    Mi complimento con Martina per l'idea geniale che ha avuto creando questo topic.....ce n'era proprio bisogno!


    A proposito:qualcuno ha trovato il nuovo numero di Imadoki?

    Io purtroppo no cry.gif ... ma mi pare che 2 persone almeno nel topic apposito avevano detto di averlo trovato...
     
    Top
    .
  9. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Io!Io ho trovato Imadoki 5!*o*
    Di solito i manga della Play Press li trovo sempre con MOLTO ritardo,sia in edicola che in fumetteria...anzi,in fumetteria non li compro mai,perchè lì arrivano molto tempo dopo che in edicola!!E così pure i manga DynIt...anche se la scorsa settimana ho trovato propio in fumettteria Karekano18,e in edicola è uscito molto dopo...


    Edited by *Vally-chan* - 16/10/2005, 22:23
     
    Top
    .
  10. Takeshi Goda
     
    .

    User deleted


    Si la Dynit e la playpress hanno una distribuzione davvero pessima!!!
    meno male ke almeno tu Vally l'hai trovato!^^ Vuol dire ke da qualke parte è uscito sano e salvo!!!
     
    Top
    .
  11. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Sapete qual è la cosa che + mi fa arrabbiare quando non trovo un titolo? E' che devo aspettare un mese per poter passare in fumetteria di nuovo, perchè non ce l'ho assolutamente vicino casa T_T
    Ieri ad es. non ho trovato Wish e mi sono pure dimenticata di dire di metterlo in casella, quindi c'è pure il rischio che quando torno, non lo trovo + *^* nu...
     
    Top
    .
  12. ^clod^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 16/10/2005, 22:10)
    Mi complimento con Martina per l'idea geniale che ha avuto creando questo topic.....ce n'era proprio bisogno!


    A proposito:qualcuno ha trovato il nuovo numero di Imadoki?

    io l'ho trovato!!!e stranamente puntuale!!!!!
     
    Top
    .
  13. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Sniff...il fumettaro si ostina a dirmi che clover 3 nn è uscito! Mi prende in giroooo! Lo sciopero dei camion ha combinato 1 bel pasticcio qui nel catanese...niente consegne = niente manga x me! dry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOL!
    Mitica Martina....

    okay allora approfitto... la mia fumetteria in Illinois e' uscita dal letargo e mi ha mandato una paccata di manga tutti assieme... ora me ne arrivano una cifra di manga sta settimana... me contenta.... happy.gif
     
    Top
    .
  15. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    che pa**e! ma è normale che non ho ancora trovato Wish???
    se lo sciopero dei camion ha creato confusione in una città grande come Catania, figuratevi qui a Mazara!!!
    quanto dovrò aspettare ancora?? mad.gif

    Edited by Mika Koda - 18/10/2005, 13:10
     
    Top
    .
11743 replies since 16/10/2005, 15:45   223801 views
  Share  
.