-
Django Spaced
| .
|
|
|
1) Kuragehime - i primi 2 volumi promettono molto, sperando che il resto mantenga per giustificare questa posizione
2) Nodame Cantabile - Bello è bello, i primi volumi anche di più, purtroppo il mio giudizio è influenzato dai troppi volumi succesivi che non giustificano un sorpasso al mango delle meduse.
3) Seiho High School Men's - probabilmente la rivelazione dell'anno, il manga precedentemente uscito dell'autrice non mi era piaciuto granché, a questo viste le premesse di maschioni in esilio non avrei dato un soldo, e invece migliora di volume in volume, divertente e con un certo succo.
4) Dengeki Daisy - primo volume promettentissimo ma troppo poco per scalare la classifica, per quest'anno si ferma qui.
5) Una serie della Ashihara, diciamo Miss che è completo anche se Piece alla fine forse sarà migliore.
Ce ne sono stati anche altri carini, da NYK ad Ann è Ann alle Viole Blu. Delusione dell'anno Switch Girl!! che in 3 volumi riesce nell'impresa di passare da bello a bruttarello.
|
|
| .
|
56 replies since 8/1/2011, 20:46 2184 views
.