-
elianthos80
| .
|
|
|
1) Nodame Cantabile : i disegni, l'approccio, i personaggi, la musica, la comicità folle... amo tutto
2) Il Gioco del gatto e del Topo: un'ottima storia che con personaggi caratterizzati benissimo nell'essere personalità insopportabili, piene di difetti eppure coinvolgenti... come molti esseri umani nel mondo reale XD
3) Seiho High School Men. Ragazzi protagonisti e pure credibili, i momenti comici sono ottimi, quelli più seri e drammatici sono ben gestiti. Tra i non josei è il migliore per i miei gusti.
4)Dengeki Daisy e Una per Tutti: DD è uno shoujo piacevolissimo, ha bei personaggi e un disegno gradevole nelle scene normali, esilarante nei superdeformed o nelle espressioni più estreme. Sa regalare momenti toccanti ma sa anche non prendersi troppo sul serio e gioca con garbo sugli stereotipi del genere. Mi da' l'impressione che pure l'autrice sia stia divertendo almeno tanto quanto riesce a intrattenere i lettori. UpT: anche in un titolo che non è tra i miei preferiti l'autrice per me spacca XD. Come fa parodia lei non la fa nessuno.
Kuragehime fuori classifica, in posizione 'jolly' semplicemente perchè ho solo assaggiato il manga mentre ho visto l'anime., anche se a pelle finora la metterei al 2° o 3° posto.
|
|
| .
|
56 replies since 8/1/2011, 20:46 2184 views
.