-
§Lum§
| .
|
|
|
Devo dire che quest'anno non è proprio una votazione facile, c'è stata parecchia roba buona. Il problema semmai è che molti titoli sono in corso e di conseguenza a rischio "svacco".
1. Nodame Cantabile - sì, forse la parte europea perde un po' il mordente e senza dubbio è proseguito un po' troppo per via del grande successo, ma ha il pregio di non tradire i suoi personaggi, il che non è sempre facile. 2. Il gioco del gatto e del topo - i protagonisti sono odiosi ma credibili, la storia funziona, è coerente con se stessa e il sesso non è mai gratuito. 3. Kuragehime - una delle cose migliori viste negli ultimi anni, non va più in alto perché 2 volumi sono ancora pochi per giudicare e visto il tipo di storia è ad alto rischio svacco/ripetivitità. speriamo di sbagliarci.
Interessanti anche Black Rose Alice, Piece ed Elettroshock Daisy... Per l'ultimo però un volume è ancora troppo poco per me.
|
|
| .
|
56 replies since 8/1/2011, 20:46 2184 views
.