Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Migliore e peggiore GRAFICA di copertina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, quali sono le migliori e peggiori grafiche di copertina degli shoujo manga editi da noi quest'anno? Non intendo i disegni degli autori, ma proprio il titolo, i colori, lo stile, la cura, l'originalita' usate dall'editore per le cover...

    Nel shoujo sondaggione che preparero' per l'inizio dell'anno nuovo sto pensando di aggiungere questa categoria (oltre a quella del migliore shoujo e miglior shounen ai)...

    Io candiderei come PEGGIORI:

    Clover:
    http://img373.imageshack.us/img373/7393/205875qr.jpg

    Lui il primo amore:
    http://img373.imageshack.us/img373/2689/199060yy.jpg

    Anatolia Story:
    http://img373.imageshack.us/img373/619/192806iv.jpg

    Ma ce ne sono altre... proponete anche voi altri titoli ^__-

    Come MIGLIORI... qui ci devo pensare meglio... mumble... Di sicuro molte delle edizioni Flashbook happy.gif

    Edited by martina_SMO - 21/12/2005, 20:58
     
    Top
    .
  2. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Tra quei tre voterei Anatolia Story, tra titolo e autrice se ne va via quasi mezza copertina...
     
    Top
    .
  3. Gimsi
     
    .

    User deleted


    io voterei per "sempre più blu" tra i peggiori.
    Io non lo compro e per quello che ho potuto vedere le copertine sono indecenti

    Edited by Gimsi - 21/12/2005, 19:22
     
    Top
    .
  4. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Sempre più blu, per quanto ne dica la Panini, è uno shonen tongue.gif
     
    Top
    .
  5. Gimsi
     
    .

    User deleted


    ecco ne ho trovato una
    user posted image
     
    Top
    .
  6. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Anatolia Story è sicuramente orrido... insomma, nulla a che vedere con gli eleganti caratteri dell'edizione giapponese cry.gif...
    come migliori? a me piacciono molto X-day e magical lamp... però sinceramente mi ha anche piacevolmente colpito il lavoro che la Star comics ha fatto con Splendid lovestory... ha mantenuto la sobrietà ed eleganza delle copertine originali!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Ho guardato i 3...Anatolia Story è quello che mi piace meno sleep.gif
     
    Top
    .
  8. tstomu
     
    .

    User deleted


    Anatolia Story non scherza,in quanto a brutta grafica,quei caratteri cubitali sono davvero un pugno in un occhio... sick.gif i manga della Flashbook sono di certo i migliori per quanto riguarda la grafica di copertina(e non solo!)

    Edited by tstomu - 21/12/2005, 20:55
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta moltissimo la copertine di Orange Kiss della flashbook!!

    user posted image

    Quella di lui il primo amore numero 2 ... è orrenda wacko.gif

    Edited by shock_estremo - 21/12/2005, 21:50
     
    Top
    .
  10. nina+sakura
     
    .

    User deleted


    io direi che la peggiore del 2005 e quella di lui il primo amore(cioe il colore delle copertine se lo sono inventato! le edizioni giapponesi sono diverse!) poi direi anche life(cioe 6 numeri sempre con la faccia di ayame che pizza!)anche evangelion iron maiden ha delle copertine abbastanza brutte!(ma dove li vanno a prendere i disegni delle sottilette!?)
    la migliore direi arcana(anche se l'ho troncato) e homunculus(e uguale all'originale e molto sobria)!
     
    Top
    .
  11. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Concordo..le copertine di Evangelion Iron Maiden sono oscene! sick.gif ..poi direi Life( ph34r.gif )..molto ripetitive!Al momento mi vengono in mente solo queste..per le migliori direi Arcana!
     
    Top
    .
  12. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    il numero di clover segnalato da te.... neanche a me piace O_O
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Io tutto sommato apprezzo le copertine di Fushigi Yugi Genbu Kaiden:
    user posted image
    è abbastanza simile all'originale (evitando di parlare del titolo sleep.gif)...e anche titolo e nome dell'autrice non coprono troppo il disegno...


    Il peggio per me è Kare First Love... XD
     
    Top
    .
  14. tosca
     
    .

    User deleted


    Quelle di Lui il primo amore sono proprio inguardabili!
    Tra le migliori c'è solo l'imbarazzo della scelta con le edizioni Fashbook. wub.gif
     
    Top
    .
  15. Drusilia
     
    .

    User deleted


    per me la peggiore è quella di Naruto n°25, avete visto in che posa è? se ci fossero stati solo i due Uchiha senza di lui sarebbe stata anche carina e invece...Naruto25
    per la più bella... difficile! quelle di Arcana sono stupende tutte, la terza di Tarot è bellissima; anche quelle di furuba sono belle però, hanno una bella cornice e le trovo anche più belle delle originali così.
    Furuba16
     
    Top
    .
693 replies since 21/12/2005, 17:27   15203 views
  Share  
.