Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sembrare più piccoli.

Vi danno la vostra etá?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kitaro.
     
    .

    User deleted


    Nonostante abbia ventuno anni mi danno sempre diciotto, sedici, diciassette anni. Sono un eterno adolescente! Un eterno bambino! Che bello! Soprattutto perchè a vedere i miei coetanei sembrano tutti dei trentenni e mi viene una tristezza cosmica a vedere ormai è scomparsa ogni traccia di magia nel loro modo di fare, di vestire ecc. E voi? Sembrate più piccoli? O vi danno l'etá che avete? O sembrate più grandi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    A me danno sistematicamente dai 3 ai 5 anni in meno di quelli effettivi. Da piccola era il contrario, essendo sempre stata alta l'età era sempre maggiore, poi la svolta ai 18:
    "Quanti anni mi dai?"
    "16"
    Son cose belle, se te lo dice quello che ti piace, più grande, con cui volevi fare un po' la spavalda.
    Ora lo apprezzo TANTO di più quando capita ;)

    Comunque pure io ho amici più giovani di me che sembrano molto più vecchi della loro età e pure di me. A volte si invecchia prima, a volte si invecchia peggio.
     
    Top
    .
  3. *moon*
     
    .

    User deleted


    :gnegne: Da sempre dimostro meno della mia età..a volte può essere piacevole altre un po meno.. :sweat: ..un giorno sono entrata in una tabaccheria per prendere delle sigarette (tra l'altro manco per me!)e questo mi chiede se ero maggiorenne!Da notare..né ho 27.. :sweat:
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono un falso giovane. A Londra in qualche locale m'è capitato che mi chiedessero il documento per accettarmi come over 21... Già... Un bel po' over 21... XD
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2014, 14:44   161 views
  Share  
.