Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I manga che vorreste annunciassero a Lucca/portassero in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a chi gestisce la pagina facebook dello SMO per aver ruffianamente copiato l'idea :gnegne: :gnegne: però ho pensato sarebbe stato divertente proporre la cosa anche qui!

    Questi sono i titoli che sono stati proposti per ora su faccialibro :lol:

    Shitsuren Chocolatier- di Setona Mizushiro


    Gakuen Babysitters- di Hari Tokeino


    Skip Beat- di Yoshiki Nakamura (se non sbaglio, non vorrei dire un'enorme castroneria, sulla pagina della Flashbook era stato detto che probabilmente qualcuno ne aveva preso i diritti...)

    Last Game- di Shinobu Amano (questo lo voglio pure io ;_: è troppo divertente!)

    Umimachi Diary- di Akimi Yoshida (vorrei pure questo :mhuaua: :mhuaua: )

    Chihayafuru- di Yuki Suetsugu


    Love so Life- di Kaede Kouchi

    Natsuyuki Rendez-vous- di Haruka Kawachi


    P to JK- di Maki Miyoshi


    Yokohama Monogatari- di Waki Yamato

    Bronze no Tenshi- di Chiho Saito


    QQ Sweeper- di Kyosuke Motomi (ma quello è Kurosaki moro? x''D)

    Toshokan Sensou: Love & War di Kiiro Yumi basato sulle novel di Hiro Arikawa.


    Taiyou no Ie- di TAAMO (questo secondo me lo annuncia JPOP, non chiedetemi perché ma ho questa sensazione :nfg: )


    Six half di Rikako Iketani


    Questi invece sono quelli che vorrei io:
    Spica- di Chica Umino ( :love: )


    Please, love the useless me- di Aya Nakahara

    Hagoromo Mishin- Yuki Kodama

    Tsukikage Baby- di Yuki Kodama

    Koe no Katachi- di Yoshitoki Ooima


    Adesso non me ne vengono in mente altri :gnegne: sono curiosa di scoprire la vostra lista dei desideri piuttosto :P :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Diciamo che il copyright è di Akaiko, anche per buona parte delle trame XD Hinata Ruba!
    /me vuole solo Last Game!

    Ma poi, Koe no Katachi non è shoujo... si parla di manga in generale?
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma poi, Koe no Katachi non è shoujo... si parla di manga in generale?

    Io l'ho fatta in generale :lol: però non mi è venuto quasi niente da inserire in campo seinen :(

    CITAZIONE
    Diciamo che il copyright è di Akaiko, anche per buona parte delle trame XD Hinata Ruba!
    /me vuole solo Last Game!

    Scusa Aka :gnegne:
    Comunque non siamo proprio in pochi a volere Last Game :corre:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Mah, io in realtà sarei interessata a più titoli, anche tra i già citati (Umimachi Diary per esempio), ma sinceramente non faccio sti elenchi per non uscire da Lucca in qualche modo delusa XD Comunque di titoli interessanti ce ne sono sia in campo shounen che seinen. Ammetto che negli ultimi giorni ho scoperto che, per esempio, Barakamon non è male XD
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque di titoli interessanti ce ne sono sia in campo shounen che seinen. Ammetto che negli ultimi giorni ho scoperto che, per esempio, Barakamon non è male XD

    No ma lo so x'D è solo che non me ne vengono in mente! Ah vabbè che ci sono tutti quelli di cui ha aperto un topic spaced :gnegne: sono parecchi :gnegne:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    A Yokohama Monogatari (già menzionato, per fortuna) io aggiungerei anche Killa, appositamente così malamente presentato allo Shoujo Gran Prix della Starcomics, ed ovviamente tutti gli altri titoli della Yamato: il mio sogno mangoso (al quale non rinuncerò mai) è una collana tipo: Waki Yamato presenta!!! :corre:
     
    Top
    .
  7. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Io vorrei Last Game per il resto mi hanno annunciato Junketsu no Maria quindi GIAO mondo sono contenta così (e visto che ho letto le trame e qualche capitolo di tutti i manga nominati sulla pagina FB dello SMO ne ho trovato alcuni veramente carini, che avrei sicuramente comprato avessi avuto 10 anni)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akaiko @ 22/10/2014, 19:33) 
    Io vorrei Last Game per il resto mi hanno annunciato Junketsu no Maria quindi GIAO mondo sono contenta così (e visto che ho letto le trame e qualche capitolo di tutti i manga nominati sulla pagina FB dello SMO ne ho trovato alcuni veramente carini, che avrei sicuramente comprato avessi avuto 10 anni)

    Macheccosa :gnegne:
     
    Top
    .
  9. Akaiko
     
    .

    User deleted


    10 anni di meno. Non 10 anni XDDD A 10 anni leggevo Topolino e non avevo la minima idea dicosa fossero i manga XDDDDD.
     
    Top
    .
  10. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Ma tempo (anni) fa non si era detto che la Mitsushiro l'avevano blindata i Kappi, sottintendendo quindi che Shitsuren Chocolatier l'avrebbero portata loro? In caso, anche se qualcun altro fosse interessato, bisognerebbe aspettare che si liberino i diritti.
     
    Top
    .
9 replies since 19/10/2014, 18:36   266 views
  Share  
.