Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

FoolFrame

ex ShinVision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Machi
     
    .

    User deleted


    chi compro i dvd di questa casa? come vi sembra? ^__^
     
    Top
    .
  2. meo76
     
    .

    User deleted


    le edizioni non sono male, i doppiatori idem, se non avessero preso da mamma dynit il difetto cronico dei ritardi sarebbero una ottima casa editrice!
     
    Top
    .
  3. Machi
     
    .

    User deleted


    no ma non ritardano così tanto!
    se ti riferisci al mese di agosto..sono stati i negozianti a chiedergli di posticipare le uscite per fine mese
     
    Top
    .
  4. meo76
     
    .

    User deleted


    no, principalmente mi riferisco al fatto che sul sito annunciano una data e poi, immancabilmente, la posticipano, oppure al fatto, che mi sta molto a cuore, che non danno notizie di rai da almeno 3-4 mesi, se hanno intenzione di interomperlo, che almeno siano onesti e lo dicano, invece di smettere di dare informazioni.
     
    Top
    .
  5. Machi
     
    .

    User deleted


    beh per questa volta il motivo è per via delle feste.. cmq la shinvision lavora bene.. magari in futuro riuscirà ad evitare questi ritardi
     
    Top
    .
  6. meo76
     
    .

    User deleted


    lo spero, al massimo dovrevo fare un operazione di manipolazione genetica ed estrarre il gene "dynit" dal dna della shin!
     
    Top
    .
  7. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Machi @ 13/8/2004, 16:59)
    chi compro i dvd di questa casa? come vi sembra? ^__^

    Beh,dunque,per risponderti...ho comprato recentemente il dvd di Glass no Kamen e devo dirti che è passabile anche se i dialoghi in italiano fanno pena e i contenuti extra sono miserevoli!!!Ma io parlo solo per ciò che riguarda questo dvd...
     
    Top
    .
  8. ES 00
     
    .

    User deleted


    Io della Shin ho comprato Sailor Moon The Movie, la serie di HunterXHunter, Glass no Kamen, Sakura The Movie e tutto sommato la qualità è buona e anche il doppiaggio è di qualità, certo io avrei lasciato la Spinelli per il personaggio di Usagi ma evidentemente non era possibile! Spero tantissimo che la questione dei dvd della serie di Sailor Moon si sblocchi perché da parte mia c'è tantissima attesa!!!!!
     
    Top
    .
  9. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 18/8/2004, 20:51)
    Io della Shin ho comprato Sailor Moon The Movie, la serie di HunterXHunter, Glass no Kamen, Sakura The Movie e tutto sommato la qualità è buona e anche il doppiaggio è di qualità, certo io avrei lasciato la Spinelli per il personaggio di Usagi ma evidentemente non era possibile! Spero tantissimo che la questione dei dvd della serie di Sailor Moon si sblocchi perché da parte mia c'è tantissima attesa!!!!!

    idem da parte mia.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    78,867

    Status
    Anonymous
    quoto
     
    Top
    .
  11. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Io della Shin ho preso solo il cofanetto di Remy. A parte il prezzo, mi sembra molto ben fatto =)
     
    Top
    .
  12. giada@
     
    .

    User deleted


    scusate volevo qualche informazione sul film di sakura, chi mi può aiutare?
     
    Top
    .
  13. sosouke
     
    .

    User deleted


    IO ho preso wolf rain, ma quando esce il 2??? Con sti tempi non ci siamo, uno ogni 2 mesi va bene, metti i soldi da parte, uno ogni 4 significa te li compri e te li vedi quando finisce la serie se no ti scordi tutto...e pensare che già lo trasmettono...
     
    Top
    .
  14. *laser*
     
    .

    User deleted


    Il nuovo manga della Shin Vision sarà Ikkitousen dall'ultimo Anteprima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io della Shin ho preso Sailor Moon the movie, Sakura the movie, Maya e l'intera serie di full metal panic...........la confezione mi sembra buona, a volte gli extra sono un po'pochini...........però una critica ce l'avrei......praticamente la shin dopo i tre dvd pubblicati non sembra interessata ad altre serie shoujo!!!!!!!!!!!
    Sailor Moon è bloccata e per ilresto niente di niente.......
     
    Top
    .
376 replies since 13/8/2004, 15:59   7604 views
  Share  
.