Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

FoolFrame

ex ShinVision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ecco, il fatto di non essere interessata a serie shoujo é una penalizzazione incredibile ...
    Io non ho ancora comprato nulla da loro ma sicuramente se mi proponessero una buona scelta fra le serie shoujo lo farei (non sono una che bada al prezzo se la qualità é buona e la serie mi interessa) Certo é fastidioso vedere esclusivamente serie di un certo tipo....
     
    Top
    .
  2. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Attualmente sto comprando la Collector Edition di Last Exile e devo dire che, sebbene manchino i gadgets allegati alle edizioni giapponese ed americana (dunque non possono dichiarare, come invece hanno fatto, che l'edizione è identica all'originale ), è realizzata meravigliosamente sia per varietà e qualità di tracce audio/video che per l'attenzione dedicata alla confezione. I cofanetti escono ogni tre mesi: i tempi sono lunghi, ma si tratta di una periodicità annunciata fin dall'inizio e che per ora va avanti senza eccessivi ritardi. Dunque nel mio piccolo mi ritengo soddisfatta di questa casa editrice, che può anche contare sui migliori adattatori e doppiatori in circolazione (quasi tutti "soffiati" alla Dynit).
     
    Top
    .
  3. =Gatsu=
     
    .

    User deleted


    non è che se non pubblicano uno shoujo dev essere una casa scadente.Hanno pubblicato 2 manga (pilgrim jager e gunslinger girl) tutti e due stupendi.Quando si ingrandiranno pubblicheranno anche alcuni shoujo,ma nn giudichiamola male solo perchè non pubblica shoujo
     
    Top
    .
  4. sosouke
     
    .

    User deleted


    Avete saputo che pubblicheranno l'anime di hellsing?
    Io però non condivido la politica legata a questa serie: 5 dvd al posto dei 4 della madre patria con ultimo dvd per solo un episodio, costo a dvd 30 euro...decisamente troppi, specie considerando che la serie ha le sue pecche (l'ho vista sub ita)..che ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Arima_Soichiro
     
    .

    User deleted


    io odio la shinvision da quando hanno fatto doppiare Usagi dalla Federica De Bortoli ><

    :devil: :nono: :grrrrrrrrr:
     
    Top
    .
  6. ES 00
     
    .

    User deleted


    Infatti! potevno lasciare Elisabbetta Spinelli che era perfetta!
     
    Top
    .
  7. Arima_Soichiro
     
    .

    User deleted


    si quando mi hanno fatto sentire una frase della De bortoli cm sailor moon mi acchiappò la depressione!!! T_T
     
    Top
    .
  8. ES 00
     
    .

    User deleted


    Per le altre la shin ci ha più o meno azzeccato ma per Usagi proprio no!
     
    Top
    .
  9. Arima_Soichiro
     
    .

    User deleted


    Già davvero un peccato visto ke l'edizione non è censurata...
     
    Top
    .
  10. giada@
     
    .

    User deleted


    scusate ma di sailor moon non sono stati pubblicati solo due dvd e poi hanno avuto problemi con i diritti?
     
    Top
    .
  11. Arima_Soichiro
     
    .

    User deleted


    già il film della R e il primo dvd della serie Classic
     
    Top
    .
  12. ES 00
     
    .

    User deleted


    No, hanno pubblicato solo Sailor Moon R The Movie! La prima serie nn è mai stata pubblicata!
     
    Top
    .
  13. sosouke
     
    .

    User deleted


    Dal sito poerò pareva che avessero pubblicato il primo dvd della serie e poi interrotto..
     
    Top
    .
  14. ES 00
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no!
     
    Top
    .
  15. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la cosa sembra sospesa a tempo indeterminato. Peccato, xchè se fosse uscita la serie di SM l'avrei presa sicuramente.
     
    Top
    .
376 replies since 13/8/2004, 15:59   7604 views
  Share  
.