Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

FoolFrame

ex ShinVision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non è che se non pubblicano uno shoujo dev essere una casa scadente.Hanno pubblicato 2 manga (pilgrim jager e gunslinger girl) tutti e due stupendi.Quando si ingrandiranno pubblicheranno anche alcuni shoujo,ma nn giudichiamola male solo perchè non pubblica shoujo  

    Non l'ho giudicata solo perchè non pubblica shoujo.......intendevo dire che IOtra i suoi titoli non li trovo molto interessati e che dal mio punto di vista il fatto che non pubblichino nessuno shojo anime è un difetto! Per carità ha molti titoli validi ma a me non interessano!
    Se poi ce la fanno a pubblicare i dvd di Sailor Moon non me li lascio certo scappare!
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru_Tomoe @ 2/4/2005, 12:52)
    Purtroppo la cosa sembra sospesa a tempo indeterminato. Peccato, xchè se fosse uscita la serie di SM l'avrei presa sicuramente.

    poi vederla senza censure finalmente sarebbe una meraviglia!*__________________*peccato solo per il doppiaggio di usagi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Vorrei parlare della Shin Vision per i dvd, se posso, e non come casa editrice di manga. Purtroppo non sono molto contenta, e vorrei parlarne con voi, magari ho travisato alcune cose.
    Allora Sailoor Moon è stata sospeda per motivi che rimangono misteriosi . Slayers ("Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina") sono usciti 3 dvd e poi ora è stato interrotto. Il motivo? Avevano ridoppiato (la versione è integrale senza censure, hanno ridoppiato quello fatto da Mediaset) solo un tot di episodi per vedere come andava, e ora sono costretti a fermarlo perchè i doppiatori sono impegnati in altri fronti e bisognerà aspettare chissa quando e ora la Shin ha annunciato che faranno una nuova campagnia prezzi, d'ora in poi ogni dvd avrà 2 episodi (massimo 3) a 30 euro. Sì avete letto bene. Risultato? Hellsing (13 episodi) in 5 dvd a 29.90 euro l'uno che verranno poi raccolti in un bellissimo portadvd a forma di bara in cartone che ti daranno col primo dvd. Io mi sono un po' stufata....
     
    Top
    .
  4. ES 00
     
    .

    User deleted


    I dvd di HunterXHunter non escono più da mesi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Pure!!!!! La sopportazione ha un limite.... é_é
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora Sailoor Moon è stata sospeda per motivi che rimangono misteriosi  . Slayers ("Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina") sono usciti 3 dvd e poi ora è stato interrotto. Il motivo? Avevano ridoppiato (la versione è integrale senza censure, hanno ridoppiato quello fatto da Mediaset) solo un tot di episodi per vedere come andava, e ora sono costretti a fermarlo perchè i doppiatori sono impegnati in altri fronti e bisognerà aspettare chissa quando  e ora la Shin ha annunciato che faranno una nuova campagnia prezzi, d'ora in poi ogni dvd avrà 2 episodi (massimo 3) a 30 euro. Sì avete letto bene. Risultato? Hellsing (13 episodi) in 5 dvd a 29.90 euro l'uno che verranno poi raccolti in un bellissimo portadvd a forma di bara in cartone che ti daranno col primo dvd.  Io mi sono un po' stufata....

    Queste si che sono notiziole interessanti! D'altra parte non dimentichiamoci che nella Shinvision sono "confluiti" tutti quelli della passata gestione Dynamic che non era certo delle migliori.
    Nuova politica dei prezzi? Forse ci hanno preso per banche, 30 euro a dvd sono un'esagerazione e non credo che sarò l'unica a rinunciare a dei dvd perchè troppo cari, se poi si lamenteranno per scarse vendite la colpa sarà loro e soltanto loro.
     
    Top
    .
  7. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Mi starebbero bene anche 30 euro, ma in cambio ci voglio dentro ALMENO 4 episodi.
    2 episodi a 30 euro se li possono tenere: se la serie è lunga ti ritrovi a spendere un patrimonio. Non so voi, ma io tutti 'sti soldi da dare in beneficenza alla ShinVision non li ho °_°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Completamente daccordo é_é
    E' una mia impressione o alla SHin sta succedendo quello che era successo alla vecchia Dynamic Italia? Come dice Shion la lezione non è bastata!
    Fornisco le prove che non è una notizia falsa quella dei 2 episodi per dvd a 30 euro (per ora verà applicata solo ai nuovi titoli in uscita poi pian piano a tutte le serie) guardate qua http://www.shinvision.com/catalog/index.cfm?TipoID=1 è il catalogo della Shin, guardate sotto Hellsing !

    Edited by Mari chan - 3/5/2005, 09:41
     
    Top
    .
  9. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Attualmente quando penso alla Shinvision penso "Non possono fallire prima di aver ultimato la Collector Edition di Last Exile"! Eppure, ogni volta che l'uscita del quarto cofanetto viene rimandata, il tarlo rode la mia mente...
     
    Top
    .
  10. MellyX5
     
    .

    User deleted


    Questa notizia mi sconvolge!!!
    Ma non si rendono conto che in questo modo rendono danno anche a loro?
    30€ SONO 60.000£!!! PER DUE SOLI EPISODI!!! e il resto del dvd totalmente vuoto? per riempire 4,7Gb ce ne vuole senza contare il doppio strato!!!
    questo è il motivo per cui non compro quasi più dvd: la delusione del suo contenuto messo a paragone con i soldini usciti dalle mie tasche... Ho un fottio di dvd n°1 privi dei successivi!!!!
     
    Top
    .
  11. Paio81
     
    .

    User deleted


    Sono pazzi! 30 Euro per 2 episodi?!? Ma scherziamo?!? ...a questo punto non comprerò più niente della Shinvision!
     
    Top
    .
  12. Chiba
     
    .

    User deleted


    Perche', non avete visto il primo dvd di Saikano?! Contiene solamente un episodio e lo propongono a 20 euro! °__° Io intendevo comprarmela la serie ma, visto come la Shin la proporra', penso proprio di non farlo ! Se va avanti cosi' penso proprio che la Shin Vision fallira' presto... Mettono un sacco di extra e audio che nessuno alla fine ascolta >_<# ! Di buono la shin ha solo il doppiaggio, sigh ;_;
     
    Top
    .
  13. Machi
     
    .

    User deleted


    ho notato anche io che la shinvision adesso fa uscire un dvd ogni 1000 secoli O_O e quindi ti quoto chiba! peccato però.. la shinvision lavora bene o almeno per quanto riguarda il doppiaggio -___-
    però ha acquistato un nuovo anime trigun O_O
     
    Top
    .
  14. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    E' vero, di solito il doppiaggio è ben curato: a me quello di Last Exile e Wolf's Rain piace molto. Da questo punto di vista non ho nulla da dire.
    Però con ritardi cronici e prezzi assurdi (quello di Saikano mi mancava O_O) non si dimostrano una casa editrice affidabile.
     
    Top
    .
  15. Machi
     
    .

    User deleted


    hotaru anch eio credo che la shin lavori bene ma non capisco perchè pubblica tutto in maniera così lenta -___-
     
    Top
    .
376 replies since 13/8/2004, 15:59   7604 views
  Share  
.