Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claclina @ 14/3/2012, 14:39) 
    allora cercherò di recuperare anche quello!

    In bocca al lupo! Gli arretrati Planeta sono bloccati a tempo indeterminato per non-ho-capito-che-beghe contrattuali fra Planeta e Alastor: i fumettari ordinano, ma nulla arriva.
    Spera di trovare la serie già a scaffale in qualche fumetteria, o rivolgiti all'usato :-\
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    To Bread or not to Bread

    Group
    Member
    Posts
    1,289
    Location
    Là dove si getta il Po

    Status
    Offline
    Per me il motivo è che Alastor (sotto forma di Lion) ha fregato i diritti DC a Planeta e loro se ne sono risentiti un pelino :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Sì, vabbè, ma cosa pensano di farsene di montagne di fumetti già stampati e in italiano? Coriandoli? :P
     
    Top
    .
  4. ZellD
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa davvero arrabbiare è vedere alle fiere il loro grande stand, con tutti gli arretrati delle collane manga che non portereanno mai a termine.
    Più di una volta ho fatto desistere dall'acquisto delle persone che volevano prendersi i numeri di Le Mille e una Notte, Otomen o Come uccidere un Drago...dicevo loro semplicemente "guardate che è una serie segata, non pubblicheranno mai il finale", e tutti rimettevano giù i volumi che avevano in mano.
    Almeno questa soddisfazione, per me che c'ho le serie troncate nella mensola della mia cameretta...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    In realtà non hanno più uno stand in fiera da tempo eh. Proprio perchè non hanno un distributore italiano e loro hanno paura a farsi vedere (per ovvi motivi).
     
    Top
    .
  6. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 16/3/2012, 11:00) 
    In realtà non hanno più uno stand in fiera da tempo eh. Proprio perchè non hanno un distributore italiano e loro hanno paura a farsi vedere (per ovvi motivi).

    la scorsa Lucca l'ho visto...ci sono pure entrata!!
    Cioè, magari non era proprio lo stand della Planeta, piuttosto del settore americano della casa editrice, ma aveva comunque tutti i manga della Planeta.
    Ora non ricordo che nome avesse però...
     
    Top
    .
  7. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Ehm... No, ZellD, era lo stand Alastor! ;)
     
    Top
    .
  8. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (utenatenjo @ 16/3/2012, 14:39) 
    Ehm... No, ZellD, era lo stand Alastor! ;)

    Dici? :shifty: ...bhe, in ogni caso il succo è lo stesso: io se posso farlo non li faccio comprare ad altri i volumi Planeta! Almeno loro risparmiano i soldi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Beh quella è una buona azione che tutti dovremmo fare XD
     
    Top
    .
728 replies since 6/8/2007, 21:09   24991 views
  Share  
.