Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yamato

video, manga & co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    apro questa discussione chiedendo se avete notizie dell'uscita di lodoss war e se vale la pena prenderlo! grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. meo76
     
    .

    User deleted


    dovrebbe uscire a ottobre, e io lo prenderò, ho adorato gli oav!
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io ho visto lodoss e devo dire che è veramente bello...unica cosa la fine, se ricordo bene, era un po' frettolosa...ma merita!
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi anche da quanti dvd è composto?
     
    Top
    .
  5. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 23/9/2004, 20:06)
    sapete dirmi anche da quanti dvd è composto?

    non vorrei dire una bufala, ma credo 10! credo cmq le musiche di Loddos sono favolose!! (mi riferisco a quella nel trailer di utena )
     
    Top
    .
  6. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie dell'info peter! sulla musica concordo in pieno!>_______________<
     
    Top
    .
  7. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 23/9/2004, 20:10)
    grazie dell'info peter! sulla musica concordo in pieno!>_______________<

    ritiro ciò che ho detto credevo di averlo letto da qualche parte, forse sulla Mailing list, ma non l'ho trovato più! quindi, probabilmente è una bufala! cmq mi informerò!
     
    Top
    .
  8. peter85
     
    .

    User deleted


    allora, la serie ha 27 episodi! quindi, credo che saranno circa 5 DVD (circa) se mettono 4 epi a DVD! ma non è niente di ufficiale!

    cmq... non trovate che Deedlit sia carinissima! e trovo che abbia anche bei disegni questo Lodoss!
     
    Top
    .
  9. peter85
     
    .

    User deleted


    riporto qui ciò che ho trovato:
    23-set Lodoss Wars - Tv Serie #01 (Eps 01-03) Dvd YD0260 8016573009403 € 21,50
    TORNANO LE LEGGENDE DELL'ISOLA MALEDETTA DI LODOSS IN UNA EPICA SERIE TELEVISIVA CHE RITROVA I VECCHI PERSONAGGI E NE PRESENTA DI NUOVI IN UNA TRAMA RICCA DI AMBIENTAZIONI SONTUOSE E COLPI DI SCENA! NATA COME GIOCO DI RUOLO, LA STORIA DI LODOSS HA AVUTO UN SUCCESSO DURATURO IN GIAPPONE, CON LA PUBBLICAZIONE DI NUMEROSI ROMANZI E MANGA, CULMINATI NELLA CREAZIONE DI UNA SERIE OAV DI TREDICI EPISODI.

    se saranno 3 epi a dvd saranno 9 DVD! ^-^
     
    Top
    .
  10. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie per le precisazioni peter, cmq il primo dvd dovrebbe contenere 3 episodi.
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    sapete quando dovrebbe uscire il quarto dvd di lodoss?
     
    Top
    .
  12. pharahon
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questi:
    RECORD OF LODOSS WAR (2 DVD) € 49 - minuti 325

    RECORD OF LODOSS WAR CHRONICLE 3 € 21,50 - minuti 75

    In questo sito
     
    Top
    .
  13. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Notiziola intessantissima da Animangaplus.it

    Ieri, durante l'incontro di presentazione del DVD di Alexander di Oliver Stone allo spazio inconti dello Yamato Shop, Yamato Video ha annunciato il suo esordio nel mercato dei manga.
    Come prima opera è stato scelto Alexandros di Yas (Yoshikazu Yasuhiko) l'autore di "Gundam -Le origini" e creatore di alcune delle serie più famose del mobile suit bianco. Il manga (in un unico volume) verrà pubblicato in un'edizione pregiata e curatissima.

    Se Alexandros dovesse un buon successo, Yamato ha in serbo altri manga a carattere storico, tra cui alcuni dedicati espressamente al pubblico femminile. Al momento Alexandros non ha ancora una data d'uscita

    ***

    Se non costera' piu' di 11 euro comprero' Alexandros a scatola chiusa per promuovere l'iniziativa. Ma se fanno come ha fatto Shin Vision con The Calling,,, bye bye manga di Yamato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Mmmmm...per me ora è prematuro esprimermi..sicuramente se Alexandros non dovesse essere molto costoso, se avesse una packaging e fosse 1manga interessante (non sò assolutamente di cosa parla..=___='''') lo prenderei..solo xsperare in una futura pubblicazione d shoujo...
    mmm..sebbene a carattere storico mi lascia un pò perplessa..storici ce ne sono molti della Ikeda..e poi? Quali altri mangaka fanno/hanno fatto shoujo storici ke potrebbero venir pubblicati dalla Yamato?
     
    Top
    .
  15. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Il titolo d'esordio mi sembra interessante (Yas è un grande!!)
    Per me questi tentativi sono sempre qualcosa di gradito, perchè per noi rappresentano un ampliamento delle scelte. Certo, speriamo che abbiano un pensiero anche per il nostro portafoglio ^^;
     
    Top
    .
215 replies since 22/9/2004, 19:14   7805 views
  Share  
.