Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yamato

video, manga & co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki
     
    .

    User deleted


    Scusate riesumo questo post.....

    Oggi ho un gran mal di testa (che ci crediate o meno) XD e non posso stare a leggere tutte le pagine precedenti

    Ho due domande...

    Di quante pagine si compongono "Elisabetta" e "Cleopatra"? Di "Elisabetta" prima che la testa cominciasse a pulsarmi ho letto che qualcuno ha scritto 170 pagine, ma "Cleopatra"?

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Guarda... non ho Cleopatra sottomano, ma mi pare che sia un albo di 192 pagine complessive, un 180 circa di fumetto.
    Vado a memoria, eh... ma fai prima a farti un giro su qualche sito e leggerti le schede, spesso la foliazione è inclusa nei dati insieme al formato e al prezzo.
     
    Top
    .
  3. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Ma non è più semplice cercare nel sito della Yamato?

    Cleopatra: 216 pagine
    http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1333

    Elisabetta: 200 pagine
    http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1311
     
    Top
    .
  4. Kiki
     
    .

    User deleted


    Lo so che sarebbe stato piu' facile, ma a volte i siti gonfiano, sia il numero delle pagine, che il formato...

    Infatti poi di Elisabetta ho letto che sono 170 pagine e non 200. Per questo motivo volevo un parere "personale" di qualcuno che li aveva acquistati.

    Grazie comunque per la risposta.
     
    Top
    .
  5. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Cleopatra sono 200pg di fumetto e 16 di note/approfondimento.
    Elisabetta io non l'ho, ma un'amica mi ha detto che sono 208. Non so quante di fumetto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Elisabetta se vuoi proprio il numero preciso preciso di pagine di fumetto vero e proprio, tolta pagina iniziale, indice ed elenco personaggi sono 185. 170 non sta né in cielo né in terra.
     
    Top
    .
215 replies since 22/9/2004, 19:14   7805 views
  Share  
.