Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yamato

video, manga & co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,111
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paio81 @ 19/3/2006, 13:52)
    Se fanno come per Magica Emi avremo il doppiaggio televisivo, l' audio giapponese e nessun sottotitolo. Ci sono rimasto malissimo leggendo questa cosa

    Non credo sarà così, Maison Ikkoku ha un target diverso e comunque un mercato relativamente più vasto... senza sub letterali molti rinuncerebbero all'acquisto e in Yamato *si presume* lo sappiano...
     
    Top
    .
  2. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    io invece non capisco percè la yamato non si adegui e faccia per tutte le sue serie dei box decenti sleep.gif
     
    Top
    .
  3. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaced jazz @ 19/3/2006, 19:25)
    CITAZIONE (Paio81 @ 19/3/2006, 13:52)
    Se fanno come per Magica Emi avremo il doppiaggio televisivo, l' audio giapponese e nessun sottotitolo. Ci sono rimasto malissimo leggendo questa cosa

    Non credo sarà così, Maison Ikkoku ha un target diverso e comunque un mercato relativamente più vasto... senza sub letterali molti rinuncerebbero all'acquisto e in Yamato *si presume* lo sappiano...

    Lo spero sinceramente, ma non ci giurerei sleep.gif Comunque noto ora che oltre ad avere rinnovato il sito hanno pure aumentato le spese di spedizione e qualche prezzo quà e là...
     
    Top
    .
  4. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    spero che migliorino anche nei box e soprattutto che ne facciano qualcuno.
    possibile che non conoscono la parola boocklet?
     
    Top
    .
  5. Paio81
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione! Magari adesso che si sono dati una svegliata col sito (anche se secondo me non è molto funzionale) se la daranno anche con la confezione dei dvd
     
    Top
    .
  6. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    me lo auguro sleep.gif la yamato è storica ma anche molto retrograda sleep.gif
     
    Top
    .
  7. Naruto21
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando mettono l'immagine dell'ultimo(il 10) dvd box dei cavalieri dello zodiaco con la lista degli extra e il 2°cofanetto???eppure esce a fine aprile come mai non è ancora disponibile?
    cmq è vero la yamato è retrograda ma ha,a mio avviso,gran parte dei migliori anime in piazza!
     
    Top
    .
  8. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    beh si, ma nessuno puo criticarla su scelte di anime o anche sui doppiaggi.... però è retrograda sleep.gif sono consapevole che se non ci fosse la yamato ci potremmo scordare di lady oscar, georgie e roba degli anni 80! ma questo non significa che non debba migliorarsi sleep.gif
     
    Top
    .
  9. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto21 @ 27/3/2006, 19:25)
    Scusate ma quando mettono l'immagine dell'ultimo(il 10) dvd box dei cavalieri dello zodiaco con la lista degli extra e il 2°cofanetto???eppure esce a fine aprile come mai non è ancora disponibile?
    cmq è vero la yamato è retrograda ma ha,a mio avviso,gran parte dei migliori anime in piazza!

    Chi può dirlo?! La puntualità non è certo il loro forte, mentre è innegabile la qualità dei titoli che propongono, certo che una maggiore cura nei dettagli dei loro DVD non farebbe male... Vedi mancanza di box decenti, booklet e anche variare i trailer che mettono non sarebbe male: io ho circa una decina di loro DVD e sono sempre gli stessi

    Edited by Paio81 - 28/3/2006, 15:57
     
    Top
    .
  10. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    esatto sleep.gif mi passa la voglia di comprare i loro dvd sleep.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    dal sito YamatoVideo:

    Alessandro Magno

    Conto alla rovescia per l’uscita italiana di “Alessandro Magno” il fumetto storico scritto e disegnato da Yoshikazu Yasuhiko (Gundam – Origini). Pubblicato nella collana “Grandi personaggi storici a fumetti”, Alessandro segna anche il debutto di Yamato Edizioni con i manga d’autore.

    A questo titolo faranno seguito altri lavori inediti di Yasuhiko e, prossimamente, l’atteso “Elisabetta” di Riyoko Ikeda e Erika Miyamoto.

    “Alessandro” racconta la vita del celebre re macedone dagli anni dell’infanzia fino alle gloriose imprese che lo porteranno ai confini più estremi dell’Asia. Il ritratto che ne fa Yoshikazu è fedele alla tradizione storica e non manca di tratteggiare con rigore e notevole intuito, la personalità di un uomo complesso e ambizioso. E come sempre nei suoi lavori, Yas non si fa mancare la poesia, l’ironia e l’eleganza che lo hanno reso internazionalmente uno degli autori più apprezzati e premiati.

    In un sontuoso volume di 240 pagine, la Storia racconta in maniera diversa dal solito.
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l’atteso “Elisabetta” di Riyoko Ikeda e Erika Miyamoto.

    ohmy.gif

    SPOILER (click to view)
    O__________________O

    OMG!!!!!!!!!!!!

    respira, respira, respira,,,,, la stiamo perdendo!! >_____<


    Ehm, grazie Yadirs per l'inaspettata news

    w00t.gif

    Edited by martina_SMO - 8/4/2006, 10:43
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Figurati... io sto zompettando per la felicità da una decina di minuti circa... adoro Yas, adoro la Ikeda... a questo punto adoro anche Mr. Yamato!
     
    Top
    .
  14. giada@
     
    .

    User deleted


    Yardis grazie della notizia*____*

    speriamo il costo non sia esagerato^^'''
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,244

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giada@ @ 8/4/2006, 17:12)
    speriamo il costo non sia esagerato^^'''

    è quello che spero anche io... altrimenti, forse, manco lo prendo, sinceramente... ma sono più propenso per il sì... se non altro potrebbero pubblicare ben altro della ikeda, o di qualche altra autrice valida...
     
    Top
    .
215 replies since 22/9/2004, 19:14   7805 views
  Share  
.