Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ristampe

cosa ne sapete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _oo_
     
    .

    User deleted


    Sapete quali ristampe sono in programma nei prox mesi? (magari Ultimi raggi di luna)
     
    Top
    .
  2. angelcry
     
    .

    User deleted


    L'unica che mi viene in mente è quella di Haikarasan ga tooru (una ragazza alla moda)
     
    Top
    .
  3. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    io essendo appassionata di manga da un bel po di anni, ho pratikamente tutte le prime edizioni, non me ne faccio niente delle ristampe, pero trovo sia un buon modo per far circolare manga di qualità.... ad esempio ultimi raggi di luna merita tantissimo una ristampa, se in buona edizione me la compro, saranno solo 3 volumi no? poi ne hanno appena fatto un film in patria (vedi topic in shojo anime & live) xcui deve aver attirato un sacco di attenzione, come la vedo io! quello ke non ho mai kapito era la ristampa di ranma..... sarà ke non mi é piaciuto tanto.... (la prima edizione) come storia é ripetiva all'infinito.... invece ho gradito la ristampa di video girl.... ma a pensarci adesso... a me non sembra poi cosi "capolavoro"....
    la cosa piu squallida era la ristampa di solamente tu, davvero ce n'era bisogno? cioé.... non sarà mika andata a ruba la prima edizione???? possibile???? ho i miei dubbi....
    adesso aspetto la ristampa deluxe di sailor moon, che la prima edizione smbrava un giornaletto di inigmistica usa e getta.... fortuna ke essendo bi-lingue mi son comprata la ediione tedesca, 18 volumi bellissimi cn carta spessa e ben stampati... ma comprero anke la ristampa italiana,per affetto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,236

    Status
    Anonymous
    sarò ripetitivo, ma io attendo una ristampa di proteggi la mia terra!!!
    e vorrei finalmente sapere quando esce quella di una ragazza alla moda!!!
    e poi sono curioso per quella di Sailor moon!!!! voglio proprio vedere le correzioni della takeuchi!!!!
     
    Top
    .
  5. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 6/1/2005, 23:12)
    sarò ripetitivo, ma io attendo una ristampa di proteggi la mia terra!!!

    e io ripeto in coro... e incorcio le dita per le vendite di Global Garden!!
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio credo che la panini abbia annunciato la ristampa di Ultimi raggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,236

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^Elly^ @ 7/1/2005, 11:24)
    Se non mi sbaglio credo che la panini abbia annunciato la ristampa di Ultimi raggi.

    a me non sembra... comunque la ristampa di un manga della Yazawa è molto più probabile di quella di Proteggi...
     
    Top
    .
  8. Miyuki
     
    .

    User deleted


    ci credo...la Yazawa sta diventando sempre più popolare, e Ultimi Raggi verrà comprato sicuramente de tutti coloro che a loro tempo non l'hanno comprato, e poi quest'ultimo periodo con Nana o Paradise Kiss....sicuramente Ultimi Raggi avrà un sacco di vendite! Io stessa lo comprerò (anche se ce l'ho già!) per averne un edizione decente!
    Proteggi la mia terra piacerebbe anche a me(dato che me lo sono persa!), so che quando è uscito non aveva delle gran vendite, ma ora il passaparola tra chi l'ha letto e le varie recensioni entusiastiche hanno fatto un bel po' di pubblicità! Poi la Planet c'avrà i suoi motivi, ma...boh!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,236

    Status
    Anonymous
    un po' la Planet la capisco... è rischioso pubblicare un manga che al tempo è stato un flop commerciale... ok, i tempi sono cambiati (ma sarà davvero così??) ma un progetto del genere è da prendere con cautela...
     
    Top
    .
  10. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyuki @ 8/1/2005, 18:22)
    ci credo...la Yazawa sta diventando sempre più popolare, e Ultimi Raggi verrà comprato sicuramente de tutti coloro che a loro tempo non l'hanno comprato, e poi quest'ultimo periodo con Nana o Paradise Kiss....sicuramente Ultimi Raggi avrà un sacco di vendite! Io stessa lo comprerò (anche se ce l'ho già!) per averne un edizione decente!
    Proteggi la mia terra piacerebbe anche a me(dato che me lo sono persa!), so che quando è uscito non aveva delle gran vendite, ma ora il passaparola tra chi l'ha letto e le varie recensioni entusiastiche hanno fatto un bel po' di pubblicità! Poi la Planet c'avrà i suoi motivi, ma...boh!

    debbo darti ragione! infatti nella mia fumetteria ultimi raggi è finito da un pezzo! non riesco a trovare nemmeno un numero! e quando alla fumetteria magari ritorna qualche numero, anche quelli spariscono subito!-_________-'''
     
    Top
    .
  11. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Nehelenia† @ 6/1/2005, 23:05)
    la cosa piu squallida era la ristampa di solamente tu, davvero ce n'era bisogno? cioé.... non sarà mika andata a ruba la prima edizione???? possibile???? ho i miei dubbi....
    adesso aspetto la ristampa deluxe di sailor moon

    Invece è proprio così! La prima edizione di Solanmente tu è andata a ruba tanto da esaurire in breve tempo tutti gli arretrati e sembra che continuassero ad arrivare molte richieste!
    Per la ristampa di Sailor Moon l'aspetto con ansia anch'io!
     
    Top
    .
  12. Valle82
     
    .

    User deleted


    Tra le news dello SMO c'è scritto che ci saranno alcune ristampe di manga di Wataru Yoshizumi e Yuu Watase (di quest'ultima suppongo che si tratti di Fushigi Yugi visto che è l'unico manga la cui pubblicazione è ormai conclusa)....sempre sullo SMO, c'è la notizia della collection di Nana (quindi una ristampa).
     
    Top
    .
  13. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 8/1/2005, 18:44)
    CITAZIONE (†Nehelenia† @ 6/1/2005, 23:05)
    la cosa piu squallida era la ristampa di solamente tu, davvero ce n'era bisogno? cioé.... non sarà mika andata a ruba la prima edizione???? possibile???? ho i miei dubbi....
    adesso aspetto la ristampa deluxe di sailor moon

    Invece è proprio così! La prima edizione di Solanmente tu è andata a ruba tanto da esaurire in breve tempo tutti gli arretrati e sembra che continuassero ad arrivare molte richieste!
    Per la ristampa di Sailor Moon l'aspetto con ansia anch'io!

    ohmioddio ma come si puo? beh confesso ke ai tempi lo avevo comprato.... solo perké la plant ne parlava bene, ed ero troppo stupida per capire che una casa editrice NON parla male delle proprie testate (tranne la star ahaha ma mi sa ke nn se ne son accorti)
    se questi sono i dati di vendita possiamo aspettarci che in futuro i manga saranno tutti cosi visto che son quelli ke vendono meglio.... COMMERCIALE
    piango..... o urlo? devo decidermi..... urlo piangendo? piango urlando?

    ma come si puo???????
    anke io comprero la ristampa di ultimi raggi... per aver na edizione bella 8sempr eke non ci sia il codice a barre su mezza copertina, e ke sul retro della copertina non ci sinao le pubblicità di rosso alice!

    cmq.... rimango dll'idea ke i titoli belli non vednono solo perké non li pubblicizzano abbastanza... sappiamo tuttti ke solamente tu e company hanno venduto bene perké c'era scritto "dall'autrice di....." e questo per il pubblico meno esperto basta per comprare un manga....

     
    Top
    .
  14. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 7/1/2005, 11:56)
    CITAZIONE (^Elly^ @ 7/1/2005, 11:24)
    Se non mi sbaglio credo che la panini abbia annunciato la ristampa di Ultimi raggi.

    a me non sembra... comunque la ristampa di un manga della Yazawa è molto più probabile di quella di Proteggi...

    Ma me l'ha detto Brighel, perciò ....anche se non ha parlato di date. Infatti subito dopo ho smesso di cercarlo in giro, ma recentemente sul numero 8 di orpheus ha fatto intuire di non saperne niente.
    Boh, non so più che pensare


    Edited by ^Elly^ - 10/1/2005, 10:20
     
    Top
    .
  15. =Totoro=
     
    .

    User deleted


    A Marzo la Planet Manga farà la ristampa dei primi numeri de "L' immortale" di Samura (che a suo tempo vennero pubblicati dalla Comic Art)
    Anche se non sò a quanti di voi possa interessare!
     
    Top
    .
222 replies since 6/1/2005, 19:41   5318 views
  Share  
.