Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ristampe

cosa ne sapete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    La ristampa solo dei primi numeri ex comic-art o anche del resto? (hanno cominciato a pubblicarlo da dove si erano interrotti gli altri o sbaglio?)

    Vado a rincorrere il mio portafoglio che ha già capito a cosa sto pensando e si è dato alla fuga...^^;
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,244

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=Totoro= @ 10/1/2005, 10:14)
    A Marzo la Planet Manga farà la ristampa dei primi numeri de "L' immortale" di Samura (che a suo tempo vennero pubblicati dalla Comic Art)
    Anche se non sò a quanti di voi possa interessare! :gto:

    a me interessa! credo che proverò il primo (costosissimo) numero!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelcry @ 10/1/2005, 16:38)
    La ristampa solo dei primi numeri ex comic-art o anche del resto? (hanno cominciato a pubblicarlo da dove si erano interrotti gli altri o sbaglio?)

    Vado a rincorrere il mio portafoglio che ha già capito a cosa sto pensando e si è dato alla fuga...^^;

    Io credo che ristamperanno tutti i numeri fino al 10 (o era l' 11?non ricordo dove erano arrivati quelli della comic art!)

    Per Paul:sembra che quì in Italia il prezzo debba essere rappresentativo della qualità! (Prezzo alto=qualità alta)
    Non per nulla , le uniche sottilette a 2 euro rimaste sono i fumetti della Yoshizumi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,244

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YueLung @ 12/1/2005, 10:37)
    CITAZIONE (angelcry @ 10/1/2005, 16:38)
    La ristampa solo dei primi numeri ex comic-art o anche del resto? (hanno cominciato a pubblicarlo da dove si erano interrotti gli altri o sbaglio?)

    Vado a rincorrere il mio portafoglio che ha già capito a cosa sto pensando e si è dato alla fuga...^^;

    Io credo che ristamperanno tutti i numeri fino al 10 (o era l' 11?non ricordo dove erano arrivati quelli della comic art!)

    Per Paul:sembra che quì in Italia il prezzo debba essere rappresentativo della qualità! (Prezzo alto=qualità alta)
    Non per nulla , le uniche sottilette a 2 euro rimaste sono i fumetti della Yoshizumi!

    sì, certo, ho notato...

    io spero che L'immortale lo ristampino tutto da capo... in una nuova edizione...
     
    Top
    .
  5. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    il 18 esimo numero di anna era piu ciccione dei altri... ke cambino da sottiletta a normale? tanto pe ron paragonarlo alla yoshi?
    ma ha senos fare gia adesso una ristampa di nana? a me fa troppo rabbia! se lo sapevo aspettavo a comprarmelo!!! idem per parakiss
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,244

    Status
    Anonymous
    sì, appunto, che assurdità queste collection quando il manga non è ancora concluso!! piuttosto che fare collection con una nuova edizione perché non ristampano che so il 14 di nana esaurito invece di costringere i lettori a prendere la collection per un solo numero??!!!!
     
    Top
    .
  7. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Io di ristampa ho solo la collection di Cortili.. al tempo infatti avevo rivalutato la Yaza con ultimi raggi e non trovando i primi numeri di Cortili decisi per quella soluzione... risultato ho meta' formato collection e meta' formato sottiletta.. pazienza..

    Per il resto le ristampe le evito come il fumo... soprattutto di manga ancora in corso .. per me sono vere e proprie ladrate!!!!
     
    Top
    .
  8. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 12/1/2005, 18:50)
    io spero che L'immortale lo ristampino tutto da capo... in una nuova edizione...

    Difatti... anche perchè chi volesse cominciare a leggerlo adesso cosa fa, si prende i primi numeri e poi va a caccia degli arretrati del resto della serie? Davvero si preannuncia costoso? ok che mi si apre uno spazio dopo la fine di BF, però...

    CITAZIONE
    Non per nulla , le uniche sottilette a 2 euro rimaste sono i fumetti della Yoshizumi!  

    LOL c'hai proprio ragione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Io vorrei tanto che la Star ristampasse "Caro fratello..." non riesco a trovarlo assolutamente é_é e allora quando uscì non ero ancora entrata nel magic world dei manga ^O^ (ma ci entrai poco dopo col giornaletto - sottiletta di Sailor Moon e Ranma... del primo aspetto con ansia una edizione decente!!!!)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,244

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mari chan @ 12/1/2005, 21:39)
    Io vorrei tanto che la Star ristampasse "Caro fratello..." non riesco a trovarlo assolutamente é_é e allora quando uscì non ero ancora entrata nel magic world dei manga ^O^

    se lo richiedi per posta o tramite l'orion shop su web penso che ti arriverà senza troppi problemi... la ristampa di quel manga è a dir poco improbabile visto che al tempo fu un fiasco completo e che, come ben sappiamo, nemmeno oggi la Ikeda vende in maniera soddisfacente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Uffa.......io voglio una ristampa extra lusso di Rg Veda!!!
    E' chiedere troppo?
     
    Top
    .
  12. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Mah.. forse no.... forse in attesa dei nuovi numeri di X ci faranno un pensierino... chissa'...
     
    Top
    .
  13. angelcry
     
    .

    User deleted


    considerato il successo che stanno avendo le Clamp e che magari Rg non l'hanno letto tutti, non mi sembra improbabile la cosa... certo che così mi manderebbero in crisi perchè finisce che lo ricompro se è un'edizione *decente*
     
    Top
    .
  14. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    A me delle opere famose targate CLAMP mancano Rayearth ed RG Veda... Fra una settimana vado a milano e dormo da parenti che hanno la fume sotto casaaaa *ç*
     
    Top
    .
  15. angelcry
     
    .

    User deleted


    non puoi perderti Rg Veda, scava bene in fumetteria!!
     
    Top
    .
222 replies since 6/1/2005, 19:41   5318 views
  Share  
.