Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ristampe

cosa ne sapete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiba @ 6/2/2006, 20:34)
    Comunque il tuo, allora, e' un numero rarissimo *_* ! Ma anche alla Planet sono mezzi scemi ;_;

    sì, si è scollato completamente la seconda volta che l'ho aperto, e io i manga li apro pochissimo! Più che una rarità è una vera cag**a! Stavolta mi sono censurato da solo
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    Si fu un caso rarissimo, teneteli quei volumetti sono rari LOL...
    ad ogni modo secondo me le ristamper tipo quelle della play andrebbero fatte solo per le edicole, ergo per quei posti dove non ci sono fumetterie e la gente non sa che puo' prendere arretrati... anche perrche' comperare manga per posta usando il tagliandino sul retro dei manga non lo fa piu' manco il corriere dei piccoli e gli italiani so pigri... noooo ritagliareee, incollare,,, affrancare e spedire... scrivere l'indirizzoooo, fare il vaglia postale???? O_O ristampateeeee!
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 6/2/2006, 20:07)
    pensa che una volta ho preso fushigi yuugi e dentro ci ho trovato cuore di menta !!!!

    quello fu un errore tipografico a laaaaaaaaaaaaaaaaarga tiratura...
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    E' per questo che vanno conservatino?

    pensa che quando io ho chiesto perche' stregher per amora ha la costina rossa sul numero 2 mentre per le altre sono blue?
    mi hanno risposto, sul monitor il colore sembrava giusto

    ed ho pensato, scusate, siete una publishing house.una print house, non stampate mai le copertine sul glossy prima di mandarle in tipografia? e che fate stampate da photoshop magari invece che da illustrator? e mi sono detta siamo proprio in mani amatoriali allora.
     
    Top
    .
  5. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    C'è un'altro caso: ben QUATTRO numeri di hanayori dango hanno la costina nera invece che blu....
    W la Planet Manga!!!!!!!

    Edited by johan_ribert - 8/2/2006, 13:07
     
    Top
    .
  6. *Emme*
     
    .

    User deleted


    leggendo un topic di nanoda (le tue domande alla Star) vorrebbero fare un sondaggio per far ristampare qualche manga vecchiotto della star...
    voi che ne pensate???
     
    Top
    .
  7. Lavi-Schroeder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Emme* @ 25/1/2010, 13:43)
    leggendo un topic di nanoda (le tue domande alla Star) vorrebbero fare un sondaggio per far ristampare qualche manga vecchiotto della star...
    voi che ne pensate???

    Tutto il bene possibile! Ovviamente se il manga mi interessa.
    Principalmente io spero sempre in un'edizione decente di Urusei Yatsura, Maison Ikkoku e Rough. Se poi vogliono fare le cose complete, allora anche una ristampa di lusso della saga delle sirene, Rumic Short, Theater, etc etc della Takahashi. E una ristampa riveduta e corretta di Ranma.
    Se si vogliono far adorare, allora che ristampassero in volumetti tutti i manga apparsi sui primi numeri di Amici (Miracle Girls, Kaitou Saint Tail, Sailor V e Creamy).
    Ok, adesso basta.
    :gnegne:

    A proposito di ristampe, su AnimeClick ho letto questa notizia riguardante un ritorno ufficiale di Sailor Moon in TV. Al progetto ha partecipato anche la stessa Naoko Takeuchi e la cosa mi farebbe ben sperare per quanto riguarda i diritti bloccati del manga.
    Uhm.
     
    Top
    .
  8. *Emme*
     
    .

    User deleted


    be, per Miracle Girls, Kaitou Saint Tail, Creamy & Sailor V ci vuole veramente un miracolo...
    forse per l'ultimo se andrà in porto la Famosa riEdizione di Sailor la vedo molto probbabile...
     
    Top
    .
  9. martyy89
     
    .

    User deleted


    *.* ma più che altro invece di stampare qualche manga vecchiotto ma già pubblicato perchè non pubblicano qualche manga sempre degli anni "90 ma mai pubblicato??????ad esempio Himechan no Ribbon che sono anni che spero di leggerlo oppure sempre sul filone majokko Magica Emi,Sandy dai mille colori(forse chiedo troppo)!!sarei contenta comunque per Miracle Girls
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Io vedrei molto volentieri una ristampa di Saint Tail. Era l'unico altro manga di Amici che mi piaceva oltre a Una ragazza alla moda. Se me lo ristampano posso liberarmi della collezione di Amici che mi invade un mezzo scaffale della libreria... XD (Anche se le costolette tutte in fila sono bellissime da vedere ;) )

    EDIT: Hime-chan no Ribon lo leggerei volentieri anche io.
     
    Top
    .
  11. *Emme*
     
    .

    User deleted


    su Nanoda hanno aperto un nuovo sondaggio sulle Ristampe Star con i primi 10 finalisti...
    http://www.nanoda.com/forum/case-editrici/...ics-t10849.html
    se ne possono votare ben due tra:

    1) Ushio & Tora; 23 voti
    2) Yu degli Spettri; 16 voti
    3) Maison Ikkoku; 13 voti
    3) Ranma 1/2; 13 voti
    4) Dottor Slump & Arale; 10 voti
    5) Rough; 9 voti
    5) Touch; 9 voti
    6) Urusei Yatsura (Lamù); 7 voti
    6) Kenshin Samurai Vagabondo; 7 voti
    6) Saint Tail (Lisa & Seya); 7 voti


    i voti sono quelli del precedente sondaggio^^...

    partecipate numerosi... :joy:
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    LOL ci sono le mie due serie preferite in assoluto.

    Ushio to Tora
    Yu Yu Hakusho

    Non leggo neanche gli altri titoli in gara.
    Ho entrambe le serie ma penso le ricomprerei entrambe se ci fosse una ristampa fatta bene. Anzi per entrambe le serie vorrei una ristampa figosa con pagine a colori, bella carta ecc.
    Per di più sia U&T che YYH sono devastati, pagine e cover distrutte e reincollate 100 volte (l'ultima un paio di giorni fa)...
     
    Top
    .
  13. *Emme*
     
    .

    User deleted


    per votare devi essere iscritto a Nanoda^^
    speriamo che serva almeno a qualcosa questo sondaggio^^...
    comunque per adesso YYH & U&T sono i primi in classifica^^
     
    Top
    .
222 replies since 6/1/2005, 19:41   5318 views
  Share  
.