Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MOTOMI Kyousuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demelza @ 31/10/2008, 18:59)
    Per la gioia di Tsuku, la Flash ha annunciato un volume unico di questa autrice^^

    Ohmygoddddd :spavento:

    Uaaaaaaaaaaaaaaah :sbrill:
    Giooooiaaaaaaaaaaaaaaaaa :corre:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Evvai...mi fiondo anche io quiiii!! :mhuaua:
    Questo Katakoi no Tsuki e' davvero adorabile....a me piace anche piu' di Batticuore sconosciuto :beota:
     
    Top
    .
  3. Jajaku
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia :joy: :joy: , sono proprio contenta, anche se anno preso l'unico volume di Motomi Kyousuke che non mi convince del tutto :mhuaua: :mhuaua: ..Ma in fondo è carino anche questo, per cui probabilmente lo comprerò!Speriamo che decidano di pubblicarne altri :love: :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    @ MA-YA: il titolo che citi tu è di un'altra autrice ^^ => Kako Mitsuki.

    mi raccomando raga, dato che Purikyuu è stato annunciato dalla Flashbook, ne e' vietato richiedere o fornire link/istruzioni per il download come da regolamento ^^

    io lo so che siete tutti bravi, ma è bene ripeterlo per i nuovi utenti che magari non se lo ricordano :corre:

    invece si può continuare a parlare tranquillamente delle altre opere di questa autrice, che mi colpisce molto per le illustrazioni che realizza, in particolare gli occhi dei suoi personaggi maschili mi piacciono un sacco li trovo sensuali con un pizzico di selvatico, mistero e malizia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauretta81 @ 1/11/2008, 11:44)
    @ MA-YA: il titolo che citi tu è di un'altra autrice ^^ => Kako Mitsuki.

    mi raccomando raga, dato che Purikyuu è stato annunciato dalla Flashbook, ne e' vietato richiedere o fornire link/istruzioni per il download come da regolamento ^^

    io lo so che siete tutti bravi, ma è bene ripeterlo per i nuovi utenti che magari non se lo ricordano :corre:

    invece si può continuare a parlare tranquillamente delle altre opere di questa autrice, che mi colpisce molto per le illustrazioni che realizza, in particolare gli occhi dei suoi personaggi maschili mi piacciono un sacco li trovo sensuali con un pizzico di selvatico, mistero e malizia

    Emh...ho sbagliato topic...presa dall'euforia Flashbook :blush: ...chiedo scusa!

    Tranquilla Lauretta saremo bravissime :innocent:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    nun te preoccupà, succede! :lol:
     
    Top
    .
  7. Mizuki
     
    .

    User deleted


    Dengeki Daisy diventa sempre più bello! Grande sensei :clap:
    Lo vedrei volentieri in Italia :lalala:

    Ho modificato il profilo su bakaupdates, non lo faceva nessuno e molti cadevano in errore: è donna! :mhuaua:
     
    Top
    .
  8. garnetyuna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mizuki @ 23/3/2009, 15:00)
    Dengeki Daisy diventa sempre più bello! Grande sensei :clap:
    Lo vedrei volentieri in Italia :lalala:

    io li vedrei bene tutti in Italia :perv: soprattutto Beast Master, che ora è stato licenziato pure negli USA! :love:
    ma come ha detto Cristian, prima bisogna vedere se Freccia Danzante andrà bene... :tw:

    adoro Kyousuke-sama :cuore: e tutte le sue opere... non vedo l'ora di comprare Purikyuu! :wub:
     
    Top
    .
  9. loveraffy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti^^
    Io ho scoperto da poco questa mangaka e devo dire che mi piace moltissimo mi sono subito affezionata ai personaggi di dangeki daisy Ora non vedo l'ora che esca questo oneshot e sperando che poi esca dangeki daisy*O*

    Ps:Ma poi è veramente un uomo??? scusate se non leggo tutto il post ma ho un pò di male agli occhi... me lo domando eprchè sulle scan di dangeki daisy tra i message dell'autore ce ne è uno che dice "I mie baffi stanno crescendo velocemente in questi giorni. Anche le mie sopracciglia.(I capelli sulla mia testa sono sempre i soliti)" che sia autore o autrice bellissimi quei due lavori che ho letto^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Se ne è parlato più indietro, a quanto pare la sensei è donna e scrive sotto pseudonimo come tantissime altre mangaka. Il perchè non lo so (credo siano fatti personali), ma alias o meno adoro le sue storie e Dangeki Daisy è una delle mie preferite.

     
    Top
    .
  11. loveraffy
     
    .

    User deleted


    Anche a me dangeki daisu mi piace moltissimo scusa se non ho letto le pagine addietro ma ieri mi facevano un pò male gli occhi e lo scorrere delle pagine mi dava fastidio per tornare in topic ringrazio la flashbook per la pubblicazione di purikyu^^ e Grazie anche a te Shara della risposta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    A proposito di Dengeki Daisy: è uscito proprio oggi un nuovo capitolo! Il primo del 3° volume, carinissimo come sempre! Quel misto di comicità e dolcezza che caratterizzano questa autrice ed i suoi personaggi rendendoli irresistibili, la professoressa è un mito di donna! Come sa tenere lei sul filo di rasoio Kurosaki, nessuno! :mhuaua:

    SPOILER (click to view)
    Nell'indice il titolo dell'ultimo capitolo farebbe pensare alla scoperta dell'identità di Daisy... Non so quanto mi piacerà la cosa, proprio perchè se Teru scopre che Kurosaki e Daisy son la stessa persona, come farà a torturarlo Riko?! Intanto spero che con questa vicinanza dell'appartamento vengan fuori gag interessanti!


    Non vedo l'ora di avere fra le mani Purikyuu e sapere se ci sarà un seguito per quest'autrice perchè son davvero una più deliziosa dell'altra le sue storie! :cuute:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    spinta dalla curiosità che i vostri commenti hanno suscitato in me ho recuperato le scn dei primi due volumi di Dengeki Daisy.
    Devo dire che mi ha colpito molto favorevolmente ^^
    SPOILER (click to view)
    Mi piace la protagonista che cerca sempre di affrontare tutto con forza ma che mostra anche il suo lato debole, mi piace il tenero rapporto epistolare che ha con Daisy, mi piace l'uomo delle pulizie (non mi ricordo il nome) perchè è bello (xD anche l'occhio vuole la sua parte) ma non se la tira, è crudele ma senza molestare sessualmente la su "schiava" e meno male perchè gira che ti rigira poi si finisce sempre lì poi xD
    E' bello che lo faccia per proteggerla ma anche per averla vicino e conoscerla ^^
    Mi piace Daisy, il fatto che si sia scoperto subito la sua identità e che Teru l'abbia subodorata.
    Mi piace che si parli dell'uso del computer, è un elemento nuovo finalmente.
    Mi piace il mistero che c'è riguardo alla morte del fratello di Teru e penso che avrà un peso importante in futuro.
    Ok, mi è piaciuto tutto xD
    soprattutto l'atmosfera tenera che c'è tra i due *__* sono di una puccettosità !
     
    Top
    .
  14. garnetyuna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauretta81 @ 2/9/2009, 14:44)
    spinta dalla curiosità che i vostri commenti hanno suscitato in me ho recuperato le scn dei primi due volumi di Dengeki Daisy.

    scusa se te lo dico boss ma... ERA ORA!! LOL :gnegne:
    no, davvero, se tutte ne parlano un motivo ci sarà, nee!?
    in più in questi giorni è l'anniversario di ochibichan e hanno sfornato già due capitoli di seguito! :spavento: e non sono ancora riuscita a leggerli acc.!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    :gnegne: lol

    arrivo in ritardo, ma ultimamente mi avvicino alle autrici nuove con sospetto xD e molta pigrizia xD

    bene ben, nuovi capitoli quindi. Forse però aspetto che completino un volumozzo intero prima di mettermi a leggere se no poi muoio dalla curiosità xD
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2008, 17:05   5640 views
  Share  
.