Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jemm Comics

ex Jade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lLuca
     
    .

    User deleted


    O forse abbiamo trovato la spiegazione della loro sparizione!
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 5/7/2005, 22:06)
    O forse abbiamo trovato la spiegazione della loro sparizione!

    OOOOmmmioddioooo!!!!!
    Vuoi dire che sono spariti perchè hanno finito i bei fumetti in giappone?!
    Ma allora ciò vuole dire che i fumetti che ho apprezzato negli ultimi 7 anni sono frutto della mia mente malata, e che esistono solamente nel mondo popolato di fatine e gattini danzanti che ho creato nella mia testa?!!!

    Wow quelli della jade mi hanno aperto gli occhi! Ora partirò per un lungo viaggio verso uno sperduto monastero tibetano per trovare una nuova ragione di vita, e forse questa nuova ragione saranno gli shangaj (il gioco) .

    :Kao33:

    Edited by Rey Arkady99 - 6/7/2005, 00:53
     
    Top
    .
  3. Demonheart
     
    .

    User deleted


    Io me la ricordo solo perché ho il primo volume di X della Jade. ^^'''
     
    Top
    .
  4. lLuca
     
    .

    User deleted


    Povera Jade,,,,e io che aspetto ancora il numero 9 di feel%.....nn saprò mai come finisce...sob sob!
     
    Top
    .
  5. blakkangel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 2/7/2005, 02:22)
    Era quella che aveva pubblicato anche X-1999, sempre in formati e condizioni diversi (mi ricordo certe sovraccopertine di X grigie invece che nere :fear: (cambiare il toner prima non si poteva?))

    E quando ti scrivevano "ci vediamo tra 45 giorni" e poi regolarmente uscivano ogni 3 mesi o più (ci ho passato tutte le scuole medie aspettando le varie uscite di X)


    Come ti capisco...
    Prima tanti mesi di attesa e poi il fallimento!
    Poi la ristampa e poi la mancata fine...un'odissea!!!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Vuoi dire che sono spariti perchè hanno finito i bei fumetti in giappone?!


    ah io avevo capito che siccome erano carcasse si erano decomposti... per questo erano spariti....

    ricordo la loro famosa teoria sui tarocchi... per loro x avrebbe superato i 30 volumi... le ultime parole famose s'e' fermato a 18
     
    Top
    .
  7. DarkEntity
     
    .

    User deleted


    super shen (e master shen) grandi fumetti/picchiaduro biggrin.gif colorazioni pessime ma divertentissimi! ho tutta la collezione...il re del calcio...mamma mia che ricordi quei 5 numeri...la viulenza nel pallone...altro che holly e benji...x1999..veramente un capolavoro..han pubblicato bei lavori..anche solar lord..scorpione rosso...100% feel...mica eran da buttare come lavori!
     
    Top
    .
  8. nimue80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 29/7/2005, 18:57)
    Povera Jade,,,,e io che aspetto ancora il numero 9 di feel%.....nn saprò mai come finisce...sob sob!

    Anche a me piacerebbe sapere come va a finire Feel...Anche se lo leggevo a scrocco da un'amica che non è più tale...Mi piaceva!
    A parte tutto la Jade era la casa editrice "più mitica" degli anni '90!
    Ricordo anch'io i mesi (o semestri?) ad aspettare che uscisse il nuovo numero di X/1999 curato da sig. S come esse, che aveva capito tutto dalla vita, specialmente per quanto riguarda i manga!
     
    Top
    .
  9. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ouh finalemente qualcuna che leggeva questo fumetto, pensavo di essere l unico, il che avrebbe spiegato perché l hanno tolto dalla circolazione.....sob

    cmq ho gironzolato su internet, e di Feel 100% sono stati realizzati anche 4 film

    Feel 100% (1996):

    http://www.lovehkfilm.com/reviews_2/feel_100.htm

    Feel 100%...once more (1996):

    http://www.lovehkfilm.com/reviews_2/feel_1...0_once_more.htm

    Feel 100% II (2001):

    http://www.lovehkfilm.com/reviews_2/feel_100_2.htm

    Feel 100% 2003 (2003):

    http://www.lovehkfilm.com/reviews_2/feel_100_2003.htm

    La recensione del primo film : http://www.hkx.it/f239.html

    Mentre nel 2002 è stata pure realizzata una serie televisiva


    Era il fumetto con più pubblicità dentro che avessi mai visto, ma era simpatico, per chi nn l avesse mai visto ecco un paio d immagini.....chissà se prima o poi qualcuno lo riprenderà....seeeh come no, ma magari Model ha avuto nuova vita.....

    user posted image user posted image

    Su Yes Asia ci sono le copertine fino al numero 15 quindi credo che si sia concluso con quell uscita targata 2005.
    C é da dire una cosa, le copertine la Jade aveva mantenuto quelle originali.....sob sob ho ancor atutti i volumetti di varie dimensioni sulla mia mensolina....Jade....che fine hai fatto, manco un sito per sapere se ci sei ancora, s esei tra noi batti un colpo!!!
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    anche io, invece, ricordo ilr e del calcio conla viulenza nel pallone... mica la pizza coi fichi.... e come dimenticare il fatto che i volumi erano tutti di altezza diversa e non potevometterli uno accanto all'altro in libreria?
     
    Top
    .
  11. landsends
     
    .

    User deleted


    ciao la jade publicava anche king of fighters e street fighters giusto, poi ha cambiato nome e è diventata ediperiodici e ora ha cambiato nome un altra volta, insomma nuova gestione peggio de prima :( :( :(
    i volumetti che ho pero mi sembrano alti tutti uguali e anche i colori non sono pessimi solo che ho tre serie tutte e tre incomplete
     
    Top
    .
  12. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Adesso king of fighters ha un'edizione con una pseudo-sovracoperta. L'ho visto oggi in fume.
    Quante volte resusciterà ancora questa casa editrice? Si accettano scommesse image

    Edited by johan_ribert - 26/4/2006, 22:47
     
    Top
    .
  13. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 26/4/2006, 22:46)
    Adesso king of fighters ha un'edizione con una pseudo-sovracoperta. L'ho visto oggi in fume.
    Quante volte resusciterà ancora questa casa editrice? Si accettano scommesse image

    Vuoi dire ch ec é una misera possibilità che la Jade sia ritornata dall oltretomba e porti/riporti con sé Feel 100% potrei commuovermi...... :cry: , anzi mi commuoverei se fosse così!

    Venerdi mi fiondo in fumetteria per fare un controllino...... :ok_cool:
     
    Top
    .
  14. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che fine ha fatto la casa editrice Jade: è fallita^^
    Poi è rinata con il nome J-comics, poi è fallita di nuovo^^

    Ora è rinata ancora una volta, stavolta col nome: Jemm comics.
    L'ho scoperto in fumetteria.
    Pubblica manhwa, tra cui King of fighters 2001, Magic Blade, Street fighters 3 e Super Gemini (quest'ultimo tra l'altro nei primi numeri ha marchio Jade, poi j-comics e gli ultimi jemm comics...)

    I formati erano SOTTILETTA con sovracoperta :sweat:
    Sinceramente non sono neanche sicuro che i titoli che ho elencato siano tutti manhwa.... e non riesco a trovare in internet niente che riguardi questa casa editrice. Ma in fume ho letto la nota degli editori che confermano quello che ho postato, quindi...

    Chi ha il coraggio di comprare una delle loro serie? Io no :huhuhu:

    Notizia data, topic modificato, nessun interessato.... Adieu :tw:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    *Credo* che si tratti di "manhua", ovvero fumetti di origine cinese. ^_^
     
    Top
    .
48 replies since 2/7/2005, 01:13   4949 views
  Share  
.