Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jemm Comics

ex Jade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Grazie per aver postato il filmato... non conoscevo questa sua nuova opera.
    Anche a me piaceva Feel, in particolare perché difficilmente riuscivo a prevedere che piega prendeva la storia, era interessante.
    Se qualcuno è intenzionato per caso a scrivere una review su Feel per la sezione Non solo shoujo dello SMO mi mandi un MP XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    巨人の星

    Group
    Member
    Posts
    1,872

    Status
    Offline
    Di nulla. :-)
    Vero! La trama di Feel non è per niente scontata. Il finale poi mi ha lasciato molto sorpreso...
    Ma è meglio parlare della parte edita in Italia, che conosciamo tutti.
    Devo dire che le gag umoristiche mi piacciono troppo! Le cavolate che fa Paul (che poi nell'edizione originale non si chiama così! Il vero nome è Hui Lok) sono troppo divertenti. Una delle scene che preferisco è quella dove regala la sfera di vetro a Cherie. La parte in cui si mette a correre per salvare la sfera che rotola giù per la strada e si scolla tutta la faccia è troppo spassosa! Anche l'ottavo volume, quello dove ha a che fare con Jacky è molto divertente. Forse Jacky è il personaggio migliore della serie.
     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    A visto che Feel 100% è stato disegnato e scritto quando Hong Kong era sotto il controllo dell'Inghilterra non cè un edizione originale in lingua inglese?

    Mi piacebbe molto poter leggere la conclusione diquesta storia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    巨人の星

    Group
    Member
    Posts
    1,872

    Status
    Offline
    Non mi risulta.
    L'unica edizione di Hong Kong è quella della Culturecom ed è scritta in cinese.
    Se almeno la Bamboo press riprendesse la pubblicazione...
     
    Top
    .
48 replies since 2/7/2005, 01:13   4949 views
  Share  
.