Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Andamar Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *laser*
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ho trovato:

    E' ormai ufficiale: una nuova casa editrice si appresta a debuttare sul mercato della pubblicazioni a fumetti... per il momento siamo a conoscenza solo del nome, ANDAMAR ed il nome di uno dei soci fondatori: quell'Antonio Scuzzarella molto noto nell'ambiente web per l'ottimo sito di critica ed informazione www.infofumetti.com.

    Il loro sito è questo: http://www.andamar.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Oh, santo cielo... un'altra?!?
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    e che pubblicano?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho letto su mangaitalia che decideranno dopo l'estate se apripre una linea manga, mentre i titoli delle loro prime uscite sono ancora top-secret!
     
    Top
    .
  5. *laser*
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ci hanno detto:

    Ringrazio innanzitutto Manga Italia per la segnalazione.
    Mi fa piacere che il segno dell'autore del nostro primo libro venga confuso con quello di un giapponese.

    Questo sta a dimostrare che il fumetto è un'unica grande famiglia e che i segni e stili passano da una nazione all'altra, che non ci sono steccati indivisibili.

    Come molti hanno intuito questo fumetto non è un manga, ma non è detto che non potrebbe interessare i lettori manga che hanno amato ad esempio le atmosfere di Planetes (attenzione: l'ambientazione è completamente diversa). Comunque leggere questo fumetto mi ha dato le stesse sensazioni che ho avuto quando ho letto un buon manga o fumetto in generale, sopra a tutti restando in campo manga, il mitico 2001 nights. Un vero classico tout court.

    E per invogliare i lettori di manga a provare qualcosa di non-manga stiamo studiando delle interessanti iniziative.

    Passando ai manga, pur con il mercato ormai invaso dallle proposte più disparate (la mia fumetteria di riferimento dedica sempre più banchi alle ultime uscite dell'oriente) stiamo vagliando se aprire o no una linea manga. Sapremo su questo punto essere più precisi dopo l'estate.

    Un saluto a tutti e grazie dell'interesse dimostrato.


     
    Top
    .
  6. schwarzer peter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 26/7/2005, 23:45)
    e che pubblicano?

    http://www.andamar.it/?p=9

    Un ottimo inizio. Non vedo l'ora di leggere questo fumetto visto che Trillo e Breccia sono fra i miei autori preferiti.
     
    Top
    .
5 replies since 24/7/2005, 02:50   485 views
  Share  
.