Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lucca 2010: le domande!

Tutte le risposte sul sito SMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,111
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ananke @ 17/10/2010, 12:19)
    Dopo rispondo a qualcosa io... avevo detto niente "XXX titolo YYY autore" ragazzi... non mi rispondono.

    Allora si potrebbe chiedere a GP e Jpop se si ritengono soddisfatti della risposta del pubblico all'autore e se quindi hanno intenzione di proporre Fujita nuovamente in futuro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Spaced, è la stessa cosa, già fatto gli anni passati, le risposte sono sempre: Vedremo, ci penseremo, è possibile, forse in futuro... etc...

    @Shara e Harue Tranquille, in Panini mi conoscono benissimo, e infatti l'anno scorso han tentato di non farmi parlare XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @Shara e Harue Tranquille, in Panini mi conoscono benissimo, e infatti l'anno scorso han tentato di non farmi parlare XD

    Chiedi della Principessa Splendente anche quest'anno :-)
     
    Top
    .
  4. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Le mie domande.

    PLANET:
    Ristamperete mai Proteggi la mie Terra e New York New York?

    STARCOMICS:
    Ristamperete Rough e CCSakura?

    FLASHBOOK:
    Visti i vostri buoni rapporti con Shogakukan, c'è la possibilità di vedere Basara e 7Seed pubblicati da voi?
    Pubblicherete mai qualche boys love?
     
    Top
    .
  5. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 17/10/2010, 16:15)
    Spaced, è la stessa cosa, già fatto gli anni passati, le risposte sono sempre: Vedremo, ci penseremo, è possibile, forse in futuro... etc...

    @Shara e Harue Tranquille, in Panini mi conoscono benissimo, e infatti l'anno scorso han tentato di non farmi parlare XD

    beh tipico :pecche: non mi stupisce affatto questa cosa :hua: (chiudo l'OT e mi scuso XD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mari chan @ 17/10/2010, 17:09)
    CITAZIONE
    @Shara e Harue Tranquille, in Panini mi conoscono benissimo, e infatti l'anno scorso han tentato di non farmi parlare XD

    Chiedi della Principessa Splendente anche quest'anno :-)

    L'avevo in programma.. Principessa e Sidooh (per inaugurare il nuovo manga-tormentone), ma lo fanno uscire proprio a Lucca i maledetti! :pecche:

    Aggiungo: Non chiedete di "ristampatemi XXX" che equivale a "stampatemi XXX"
     
    Top
    .
  7. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    come non detto.. volevo chiedere alla star comics se avessero in programma di stampare in monografico le serie che erano su amici tempo fa come miracle girls.. non se po'? .___.
     
    Top
    .
  8. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Domanda per Kappa Edizioni/Ronin Manga:
    Ma... Bokurano??? Continua su Mangasan? Avete intenzione di riprenderlo da capo con Ronin? Anything?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([.Harue.] @ 17/10/2010, 19:57)
    come non detto.. volevo chiedere alla star comics se avessero in programma di stampare in monografico le serie che erano su amici tempo fa come miracle girls.. non se po'? .___.

    No, questa la faccio, è una cosa diversa, si tratta di qualcosa "di più" di una ristampa... anche se difficilmente le risposte saranno diverse.
     
    Top
    .
  10. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 17/10/2010, 20:55)
    CITAZIONE ([.Harue.] @ 17/10/2010, 19:57)
    come non detto.. volevo chiedere alla star comics se avessero in programma di stampare in monografico le serie che erano su amici tempo fa come miracle girls.. non se po'? .___.

    No, questa la faccio, è una cosa diversa, si tratta di qualcosa "di più" di una ristampa... anche se difficilmente le risposte saranno diverse.

    ci spero davvero molto :buu:
    Grazie mille! :joy:
     
    Top
    .
  11. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere dalla Planet se per un attimo di follia decideranno di pubblicare altre opere di Reiko Shimizu XD. No a parte gli scherzi, ora che finisce la mia adorata principessa mi sento come un vuoto dentro al pensiero che non leggerò più niente in Italia della Shimizu.

    Sempre per la planet mi piacerebbe vedere pubblicata qualche altra opera della Ragawa. Ora capisco che New York New York è stato un colpo di fortuna per noi, ma io amo alla follia NYNY, è stato il mio primo shonen ai e dunque sono molto curioso di leggere altre opere dell'autrice (anche se in cuor suo piange per tutti coloro che sperano in una ristampa da parte della Planet, dubito che la vedranno).

    L'ultima per la Planet XD. Visto che è lei che detiene attualmente il maggior numero di diritti dei titoli di Yuu Watase, c'è una vaga possibilità di veder pubblicato Sakura Gari?

    Per Kappa Edizioni invece, non sarebbe ora di pubblicare Love Mode di Yuki Shimizu? qui ci sono centinaia di fan che aspettano da secoli di poterlo vedere in Italia.
     
    Top
    .
  12. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma in 3 pagine è già stato detto almeno 5 volte di non chiedere se pubblicheranno X e Y... E si continua a chiedrlo. Lo sapete che finché non firmano i contratti le case editrici non si sbottonano.

    Io avrei un'unica domanda per la Planet:
    "Un marzo da leoni" è il titolo italiano di Sanagtsu no Lion? Se sì, cosa bisogna fare per convincerli a cambiarlo? Mazzette, bombe sotto la redazione, invio di un dizionario di italiano, ecc ecc.
     
    Top
    .
  13. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FLASHBOOK:Visti i vostri buoni rapporti con Shogakukan, c'è la possibilità di vedere Basara e 7Seed pubblicati da voi?
    Pubblicherete mai qualche boys love?

    e più in generale nessuno-nessuno è interessato al capolavoro di Yumi Tamura, Basara?

    per Flashbook:
    -per quanto riguarda Adachi pensate anche a formati bunko di qualsiasi cosa o solo monografici?

    -se quel manga fantastico che è Billy the kid raggiungerà buone vendite, è possibile anche che arrivi Lion's Kingdom di Rokuda?

    per qualunque casa:
    -nessuno interessato più o meno lontanamente a Thermae Romae di Mari Yamazaki?
    -e 7-nin no Shakespeare di Harold Sakuishi?

     
    Top
    .
  14. debby1987
     
    .

    User deleted


    Dynit
    Proporrete nuovi manga?

    Gp
    Dopo Shadow Skill cosa proporrete sulla collana Gp Zodiac?

    Jpop
    V.b Rose sarà mensile? X-1999 sarà proposto mensilmente fino al materiale che avete?

    Planeta Deagostini
    Ritornerete con i manga?

    Star Comics
    Ritornete con i classici del fumetto? (non sarebbe male riedizione di Miracle Girl, Lisa e Seiya).

    Planet Manga
    Ci saranno altre ristampe in programma? (tipo Hikaru No Go i famosi n°13-14)

    Ronin Manga
    Titoli come Loveless e Junjou Romantica sono da considerare in programmi futuri?

    U_U domande alcune ripetive e altre spero in una risposta!
     
    Top
    .
  15. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    per Hazard:
    se andrà bene sono previste altre versioni lusso di Tezuka o è solo un Adolf per l'importanza culturale dell'opera in se? ed in ogni caso, è lecito sapere di altri titoli?
     
    Top
    .
146 replies since 15/10/2010, 18:49   3960 views
  Share  
.