Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Free Books

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Tanti nuovi manga annunciati, ma nessuno shoujo/josei,,, anche se per il futuro abbiamo qualche speranza :rolleyes:

    Da:
    http://www.mangaitalia.it/board/viewnews.php?newsid=37576

    COLLANA DARKNESS

    -INNOCENT W (3 Volumi conclusa) di Kei Kusunoki

    -DANZAISHA TETRAGRAMMATON LABYRINTH (3 Volumi in corso) di Ei Ito

    -KANA (4 Volumi conclusa) di Toru Tamegai (testi) e Naoya Sagara (disegni)

    -HOUSE OF THE HORROR (Volume Unico) di Meimu

    Collana PINKU

    -GCU - Good Choice Umetaro (7 Volumi conclusa) di Umetaro Saitani

    -HAREM REVOLUTION (HAREM KAKUMEI) (3 Volumi conclusa) di Aki Katsu

    -MAKA-MAKA (Sex, Life, And Communication) (2 Volumi Conclusa) di Kishi Torajiro

    Per info & immagini:
    Da:
    http://www.mangaitalia.it/board/viewnews.php?newsid=37576
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Io sono curioso di sapere qual' è il titolo misterioso di futura pubblicazione di cui hanno postato solamente un immagine...a me sembra proprio Hiroaki Samura!*_* (ma cos'è rimasto da pubblicare di quest'autore? O_O)
     
    Top
    .
  3. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano molto votati al gotico e al zozzo XD
     
    Top
    .
  4. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Verranno pubblicati a novembre anche i romanzi Crisi sulle Terre Infinite e Batman: il Male Assoluto. Non sono manga (i personaggi sono quelli DC Comics) ma posso assicurarvi che il primo è davvero bello...parlo sul serio, ma anche per una bieca autopromozione e per soddisfazione personale: si tratta delle mie prime traduzioni, eh eh... ^_^
    Dal momento che l'uscita è stata annunciata ufficialmente, ora posso anche esprimere la mia gioia... :)
     
    Top
    .
  5. andreamateria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vermouth @ 25/8/2006, 21:13)
    Mi sembrano molto votati al gotico e al zozzo XD

    Perchè in questa fase mi sento gotico e sopra le righe... ^___^
    (pur non essendolo affatto di natura)

    Seriamente, sono titoli poco noti, ma di livello. Li abbiamo presi prima ancora che vengano pubblicati in America (di solito è il contrario).

    GCU in particolare mi fa piegare dalle risate... Le scene erotiche sono un pretesto per gag demenzial-irresistibili.

    Andrea

    CITAZIONE (Emi-chan81 @ 25/8/2006, 23:45)
    Verranno pubblicati a novembre anche i romanzi Crisi sulle Terre Infinite e Batman: il Male Assoluto. Non sono manga (i personaggi sono quelli DC Comics) ma posso assicurarvi che il primo è davvero bello...parlo sul serio, ma anche per una bieca autopromozione e per soddisfazione personale: si tratta delle mie prime traduzioni, eh eh... ^_^
    Dal momento che l'uscita è stata annunciata ufficialmente, ora posso anche esprimere la mia gioia... :)

    Purtroppo non ce la faccio a intervenire come vorrei sui forum. Ogni volta mi riprometto di farlo, ogni volta il tempo mi sfugge via.

    Ma almeno qui voglio intervenire per:

    1) condividere con Emiliana l'entusiasmo per il suo "recruitment" nelle file della Free Books; l'intera redazione Free l'ho arruolata negli anni sui forum e questo credo sia un autentico record per l'Italia dell'entri-se-conosci. I ragazzi che lavorano con me li incontro di persona spesso dopo MOLTI mesi da quando iniziamo a collaborare. Eppure, ci sentiamo super-affiatati.

    2) confermarmi che seguo questo thread e sono tutt'orecchie su suggerimenti, contestazioni, consigli e quant'altro riguardo i programmi editoriali Free.

    Come Martina sa, magari non scrivo tanto -- e di sicuro non sono in grado di esaudire i desideri dei fan tipo genietto della lampada -- ma ascoltare con attenzione, beh, quello credo proprio di saperlo fare benino... ^___^

    Andrea
     
    Top
    .
  6. Taro
     
    .

    User deleted


    Perchè nella linea dei romanzi della FreeBooks non inserite anche qualcosa di orientale?
    Ci sarebbero i romanzi fantascientifici di "Space Runaway Ideon"
    image di tal Yoshiyuki Tomino.
     
    Top
    .
  7. andreamateria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taro @ 1/9/2006, 18:40)
    Perchè nella linea dei romanzi della FreeBooks non inserite anche qualcosa di orientale?
    Ci sarebbero i romanzi fantascientifici di "Space Runaway Ideon"
    (IMG:http://prons.shin-getter.net/galleries/Ide...315cimg0497.jpg) di tal Yoshiyuki Tomino.

    Mi piacerebbe. In realtà ho in mente altri titoli; ottimo però il suggerimento dei romanzi di Tomino.

    Ma trattare con gli editori giapponesi è sempre molto molto complicato, con infinite lentezze procedurali. Magari sarò io che non so trovarmi gli interlocutori giusti, non so...

    Acquistare dagli americani al confronto sembra poco più di una stretta di mano...

    Andrea
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    -INNOCENT W (3 Volumi conclusa) di Kei Kusunoki

    yay!
    non lo avevo visto... kusunoki kei torna in Italia ^___^

    (ero una dei pochi fessi che comperavano onikirimaru)
     
    Top
    .
  9. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Non me ne ero accorta nemmeno io! :lol: (fessa numero 2, presente! :woot: ) Evviva!
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 1/9/2006, 19:52)
    CITAZIONE
    -INNOCENT W (3 Volumi conclusa) di Kei Kusunoki

    yay!
    non lo avevo visto... kusunoki kei torna in Italia ^___^

    (ero una dei pochi fessi che comperavano onikirimaru)

    quindi dici che potrebbe meritare? :brill:
     
    Top
    .
  11. kanan
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito se questi manga usciranno a fine 2006 o nel 2007...
     
    Top
    .
  12. Taro
     
    .

    User deleted


    Si ma qui si sta perdendo la cosa fondamentale,ossia volemo i romanzi di Space Runaway Ideon :gnegne:
    Spedite Alberto a romper le belotas a casa Kodansha per avere i diritti di pubblicazione image

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taro @ 2/9/2006, 22:35)
    Si ma qui si sta perdendo la cosa fondamentale,ossia volemo i romanzi di Space Runaway Ideon :gnegne:
    Spedite Alberto a romper le belotas a casa Kodansha per avere i diritti di pubblicazione

    Ma veramente chi può pescar in Kodansha avrebbe tanta di quella roba da pubblicare...
     
    Top
    .
  14. Taro
     
    .

    User deleted


    eh, chissene di kodansha :gnegne: , tanto ho scoperto ora che i romanzi di Ideon sono della Kadokawa imageimageimage

     
    Top
    .
  15. SammyChan
     
    .

    User deleted


    Della Freebooks... nonho un'opinione altissima purtroppo... penso che le loro scelte grafiche siano un po' discutibili... l'adattamento di Demon Diary ad esempio non è molto felice... costa troppo per il prodotto proposto.

    Come passo avvicinarla alla Flash book è troppo breve... ma nel paragone la Free ci perde... La scelta del non riadattare le onomatopee non mi vede d'accordo(come sempre)...

    Faccio sempre il tifo per le nuove case editrici, trovo che un po' di sana concorrenza agli editori maggiori bisogna farla perchè se no non c'è mercato, bisogna proprio dargli filo da torcere. Per questo invito ad aumentare il livello qualitativo del lavoro, ma anche per altre ragioni... tipo il prezzo...

    Le mie parole sono forse dure, ma dettate dal desiderio di una qualità generale migliore, equilibrata ai prezzi e ai portafogli...

    La critica è costruttiva!

    Sammy
     
    Top
    .
380 replies since 27/10/2005, 13:50   15612 views
  Share  
.