Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Lucca!

Le risposte sono sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ci siamo, inizia ottobre e noi cominciamo a raccogliere le vostre domande da porre agli editori a Lucca Comics.
    Prima di tutto vi ricordo alcune cose:
    - Non tutti gli editori fanno conferenza perciò in ogni caso cercheremo di porre le domande in stand in assenza dell'incontro ufficiale, ma ovviamente non garantiamo nulla. [Leggi il programma delle conferenze manga]
    - Spesso si possono fare solo 2-3 domande, perciò scusateci se alcune vostre questioni non verranno poste
    - Siate brevi, non possiamo fare domande che partono da Adamo ed Eva, soprattutto essendo noi solo degli "ambasciatori".
    - Non verranno minimamente prese in considerazioni domande del tipo Pubblicherete XXX manga o YYY autore, e siete stati avvisati. Quando dico minimamente intendo proprio 0. Non ne farò nemmeno se me lo scrivete 100 volte, perciò non scrivetelo nemmeno una. (L'anno scorso non tutti hanno rispettato questa regola, e a spulciare il thread per fare la lista domande sono io...)
    - Non ripetete domande già fatte, non valuto la domanda in base al numero di "richiedenti" ma in base al suo presunto interesse.
    - Per favore cercate di mantenere una banalissima formattazione nel postare:
    EDITORE
    Domanda
    ALTRO EDITORE
    Domanda
    etc.
    commenti vari.

    Così mi risparmierete un po' di tempo e ve ne sarò grata.


    Ora, dopo il tedioso post iniziale, potete dare spazio ai vostri dubbi da porre agli editori. Vi ricordo che le conferenze verranno seguite in diretta (e con in diretta si intende proprio live mentre si svolge) dal nostro sito, e perciò potrete leggere le risposte alle vostre domande in questa pagina.

    P.S: Spaced Birdy aspetta te XD

    Edited by Ananke - 20/10/2011, 15:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Premetto che spero rientri nella lista delle domande che potete porre, sennò spero che Ananke mi perdoni :inchino:

    PLANET MANGA
    Visto che qualche fiera fa siete stati messi al corrente da Ananke che esiste un nuovo numero di Shibuya Love Hotel di Mari Okazaki, avete intenzione di pubblicarlo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sì sì tranquilla. Su serie in corso (o "teoricamente in corso") da parte degli editori tutte le domande sono lecite, ad esclusione di "quando esce" perchè o te lo dicono loro, o non lo sanno nemmeno loro, perciò è inutile chiedere (Principessa a parte che era un divertimento XD)
     
    Top
    .
  4. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Che poi, di Shibuya, ne sono usciti altri due!!!
    Vorrei saperlo anche io se hanno intenzione di continuarlo.
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    e allora ci aggiungerei i due speciali di nodame, che continua a essere segnato come 23 =_="
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Cla, la Star ha appena confermato al Romics che pubblicheranno anche il 24 ed il 25 di Nodame! Yatta! :cuute:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ehm... l'avevamo confermato già a Cartoomics alla sottoscritta e avevo pure già scritto l'articolo per lo smo mesi e mesi fa ^^""" Leggete le news che ci sono e sono tante.
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YadirS @ 2/10/2011, 15:26) 
    Cla, la Star ha appena confermato al Romics che pubblicheranno anche il 24 ed il 25 di Nodame! Yatta! :cuute:

    ah ottimo! :dance: grazie yadirs :cuore:
    pardon ananke, mi sarà sfuggito :innocent: , io mi riferivo proprio a quello che scriveva la star ogni volta nelle check list :leggo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Perchè la serie è di 23, poi ci sono gli speciali. Che anche se hanno numerazione a seguire sono speciali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,112
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 1/10/2011, 13:09) 
    P.S: Spaced Birdy aspetta te XD

    Ma che scene vorresti vedere?!? :gnegne:

    jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Non mi dispiacerebbe XDDD Allora te la fai da solo la domanda? Vieni a Lucca?
    /me vuole incontrare spaced per vantarsene
     
    Top
    .
  12. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    GP Publishing
    Avevate detto che dopo la conclusione di NY Komachi avevate intenzione di proseguire nella pubblicazione di classici dello shoujo manga: state ancora portando avanti questo progetto?
    (se annunciano qualcosa, tiraci un rigone sopra)

    Planet Manga
    Shibuya Love Hotel?
    Non è una ripetizione, la domanda la devi fare 3 volte: una per Aeris, una per Livio, una per me! SLH è la Principessa Splendente degli anni '10. PRINCIPESSIAMOLI!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    STAR COMICS

    Ma Monochrome Factor? Sono anni che non esce più e non ne avete fatto sapere più nulla, lo avete interrotto del tutto?
    (Io ci provo, ma tanto mi sa che non risponderanno come l'anno scorso, o diranno un politically correct "è bloccato" e punto ç___ç)


    RONIN
    Ma "Crimson Spell" 4 che doveva uscire a settembre?
    (ricordo così, e ora non lo vedo nemmeno tra le prossime uscite, ma se sbaglio cancellate la domanda e scusatemi)


    PLANET MANGA
    Vorrei chiedere alla PLANET MANGA se dopo che ha chiesto di dirgli pareri sulla carta, dopo che ha promesso di migliorare, dopo che ha chiesto di segnalargli gli albi fallati, se effettivamente han fatto qualcosa dato che a me pare non sia cambiato una cippa di nulla. So che a molti di voi non piace, ma Black Butler 6 numeri su 6 mi si sono scollati e distrutti in mano (difatti me lo sono fatta togliere dalla casella in fumetteria).
    Però ho paura che se lo chiedete vi caccino fuori o vi rispondano male (me lo aspetto), e non vorrei avervi sulla coscienza ç_ç (dico sul serio :sniff: )

    Edited by Mari chan - 6/10/2011, 09:40
     
    Top
    .
  14. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 6/10/2011, 09:26) 
    STAR COMICS

    Ma Monochrome Factor? Sono anni che non esce più e non ne avete fatto sapere più nulla, lo avete interrotto del tutto?

    (Io ci provo, ma tanto mi sa che non risponderanno come l'anno scorso, o diranno un politically correct "è bloccato" e punto ç___ç)

    Più che altro si potrebbe chiedere se ora che è concluso, e a breve uscirà pure l'ultimo volumetto, abbiano o meno l'intenzione di riprenderlo, dato che avevano detto che stavano aspettando l'uscita di più materiale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi era sfuggito che avevano detto che aspettavano ci fosse più materiale, grazie Zell! Dato che lo prendevo vorrei proprio sapere che lo posso continuare in italiano o mi devo rivolgere a altre lingue.
     
    Top
    .
62 replies since 1/10/2011, 12:09   2518 views
  Share  
.