Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Lucca!

Le risposte sono sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellD
     
    .

    User deleted


    @ Julia_Katina: no, dai, anche a me interessa BRA!

    @ Vermouth: le chiediamo le antologie di Tiger & Bunny?? :mhuaua:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 14/10/2011, 19:27) 
    RONIN MANGA:

    Black Rose Alice, in patria, dopo il quinto numero, è entrato in una fase di pausa\stallo: l'autrice sul suo sito riferisce che l'opera sarà divisa in due blocchi narrativi. Dato che avevate tempo fa annunciato da noi l'uscita del quinto e 'ultimo' volume - a proposito, quando esce? - avete già del nuovo materiale o anche solo notizie riguardo la seconda fase dell'opera?
    Grazie!


    mi scuso se sono porlissa e\o non interessa a nessuno..io ci provo XD

    Non è tanto essere prolissi o BRA poco interessante, è che la domanda è poco motivata. Quando uscirà ce lo diranno, se non lo faranno è perchè non lo sanno, non è un casa grande con decine di uscite mensili che può perdersi qualcosa per strada. E sulla nuova "serie" sicuramente poco potranno dire, anche se sapranno. In ogni caso me la segno, esattamente come per la domanda di Mari, ma se ci saranno altre domande mi spiace ma vanno in precedenza. (Sinceramente non m'aspetto mille domande per Ronin).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    GP PUBLISHING:
    Quando pubblicherete qualche altra nuova opera della Yamato, dato che voi stessi avete dichiarato che è un'autrice "da pubblicare"? :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ananke @ 1/10/2011, 13:09) 
    [omissis]
    Non verranno minimamente prese in considerazioni domande del tipo Pubblicherete XXX manga o YYY autore, e siete stati avvisati. Quando dico minimamente intendo proprio 0. Non ne farò nemmeno se me lo scrivete 100 volte, perciò non scrivetelo nemmeno una. (L'anno scorso non tutti hanno rispettato questa regola, e a spulciare il thread per fare la lista domande sono io...)
    [omissis]

    Leggete ste benedetto primo post.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ora l'ho letto, ma scusami, allora che tipi di domande si possono inserire nel topic, se di solito sono queste le richieste che si fanno alle case editrici? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    E di solito sono richieste a cui non si riceve risposta, o al massimo ne si ha una genericissima.
    Che tipi di domande? Tutte le altre.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Cioè? Non fa niente, tanto a me interessava solo la Yamato...
    Ah, forse si può chiedere della periodicità di uscita dei manga e se c'è speranza di ripresa di quelli in sospeso (tipo Fushigi Yugi Gembu Kaiden)? Non saprei quali possano essere le altre curiosità degli utenti, sinceramente... :booh:
     
    Top
    .
  8. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Beh ne hai alcuni esempi nei messaggi postati prima di te (sono un paio di pagine, si leggono in un attimo).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Infatti le ho lette: ci sono diverse domande simili alla mia sulla Yamato ma riferite ad altri manga (singoli o generi, per es. gli shoujo classici), e poi una su un'opera sospesa di cui si vorrebbe il gaiden... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Tutte le altre sono quelle sulle politiche editoriali, quindi anche su target specifici, sulle edizioni ed errori vari, manga interrotti, missing in action.
    Comunque sulla Yamato hanno risposto tipo 2 settimane fa: "Allora, la situazione è: vogliamo, ma c'è qualche intoppo... risolvibile o meno non si sa, la volontà c'è tutta"
    Non credo che entro Lucca cambi qualcosa. ;)
     
    Top
    .
  11. claclina
     
    .

    User deleted


    non è una domanda! XD avete visto il toto-annuncio su nanoda? che ve ne pare? io non capisco quanto possano essere plausibili, ma i titoli interessanti sono pochi... perché non ci divertiamo pure qui a far le zingare con le sfere di cristallo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claclina @ 15/10/2011, 11:19) 
    non è una domanda! XD avete visto il toto-annuncio su nanoda? che ve ne pare? io non capisco quanto possano essere plausibili, ma i titoli interessanti sono pochi... perché non ci divertiamo pure qui a far le zingare con le sfere di cristallo?

    Lo facciamo per tutto l'anno in ogni singolo Topic di ogni singola Casa Editrice :)
    Perchè copiare quello che già ci hanno copiato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Mmh, spero la domanda passi:

    Alla Yamato Video.

    Anni fa annunciarono a Lucca, con tanto di locandine, gli OAV di Fuyu no semi e Harudaki ( foto delle locandine ) ma da allora non se n'è saputo più niente.
    Che fine han fatto?
    Gli avevano anche dato titoli italiani °A° pensavo a una cosa già fatta e invece...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,214
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ci sono un sacco di titoli "dispersi" della yamato video annunciati anni fa ç_ç tra l'altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shara @ 15/10/2011, 12:08) 
    Lo facciamo per tutto l'anno in ogni singolo Topic di ogni singola Casa Editrice :)
    Perchè copiare quello che già ci hanno copiato?

    Non capisco perché buttarla sul copiare. :sweat: Scusate l'OT
     
    Top
    .
62 replies since 1/10/2011, 12:09   2518 views
  Share  
.