Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Mantova comics!

le risposte sono sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Stesse "regole" di Lucca.
    Prima di tutto vi ricordo alcune cose:
    - Non tutti gli editori fanno conferenza perciò in ogni caso cercheremo di porre le domande in stand in assenza dell'incontro ufficiale, ma ovviamente non garantiamo nulla.
    - Spesso si possono fare solo 2-3 domande, perciò scusateci se alcune vostre questioni non verranno poste
    - Siate brevi, non possiamo fare domande che partono da Adamo ed Eva, soprattutto essendo noi solo degli "ambasciatori".
    - Non verranno minimamente prese in considerazioni domande del tipo Pubblicherete XXX manga o YYY autore, e siete stati avvisati. Quando dico minimamente intendo proprio 0. Non ne farò nemmeno se me lo scrivete 100 volte, perciò non scrivetelo nemmeno una. (L'anno scorso non tutti hanno rispettato questa regola, e a spulciare il thread per fare la lista domande sono io...)
    - Non ripetete domande già fatte, non valuto la domanda in base al numero di "richiedenti" ma in base al suo presunto interesse.
    - Per favore cercate di mantenere una banalissima formattazione nel postare:
    EDITORE
    Domanda
    ALTRO EDITORE
    Domanda
    etc.
    commenti vari.

    Così mi risparmierete un po' di tempo e ve ne sarò grata.

    PROGRAMMA
    Venerdì
    Ren Books a cui purtroppo difficilmente riusciremo a partecipare

    Sabato
    Star Comics
    GP
    Panini

    Domenica
    Goen
    Messaggerie (ossia D/Books / GP / Jpop) Udite udite!


    Ora, dopo il tedioso post iniziale, potete dare spazio ai vostri dubbi da porre agli editori. Vi ricordo che le conferenze verranno seguite in diretta (e con in diretta si intende proprio live mentre si svolge) dal nostro sito, e perciò potrete leggere le risposte alle vostre domande lì.
     
    Top
    .
  2. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    GP Publishing
    È appena uscito anche il quinto volume di Baroque. Avete intenzione di pubblicarlo entro l'anno, insieme al volume precedente?

    D/Books (io ci provo :gnegne:)
    È sempre tra i vostri progetti la pubblicazione di Cacciatori di Elfe di Yu Yagami?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    JR, io la domanda per D/Books la volevo fare come:
    Tutti i manga annunciati negli anni passati sono ancora nei vostri programmi, o dobbiamo considerare tutto azzerato? (Per esempio Cacciatori di Elfe, La Musica di Maria...)
     
    Top
    .
  4. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Sì, meglio. Ma tu qualche esempio faglielo comunque, che magari ottieni qualche indiscrezione in più. :heyhey:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Messaggerie (Jpop)

    hanno intenzione di riesumare Walkin' Butterfly o i diritti si sono liberati?

    mi è tornato in mente e adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà di questo manga xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Si era già risposto l'anno scorso a Lucca (ossia nel 2010), Walkin Butterfly è stoppato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    sorry non me lo ricordavo :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,111
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ananke @ 19/2/2012, 18:56) 
    JR, io la domanda per D/Books la volevo fare come:
    Tutti i manga annunciati negli anni passati sono ancora nei vostri programmi, o dobbiamo considerare tutto azzerato? (Per esempio Cacciatori di Elfe, La Musica di Maria...)

    Secondo me a Mantova annunceranno che tutta la baracca di titoli d/v passa sotto la gestione diretta GP... cioè tutta... presumo la roba conveniente per loro, tipo Nagai e Slam Drunk...
     
    Top
    .
  9. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Spaced, se non chiedi Birdy Evolution ha detto Ananke che a Mantova non ci va.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,111
    Location
    ???

    Status
    Online
    Come!? Pensavo se la fosse appuntata di default!! :heyhey:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda io: chi viene a pranzo al self-service del centro commerciale? ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 20/2/2012, 10:47) 
    Ho una domanda io: chi viene a pranzo al self-service del centro commerciale? ^^

    *Faccia da Barbara d'Urso* Mi stai forse dicendo che potremo uscire pure noi comuni mortali?

    Purtroppo per sabato l'organizzazione conferenze prevede che io e Ananke restiamo incollate alle sedie della sala conferenze almeno fino alle 3.. se sentirete un urlo di Gozzilla sai già che sarà il mio stomaco che protesta :buu:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Pare che potrete uscire e rientrare. E poi, basta con queste formali e nojose conferenze: aboliamole! niente più palco e sedie: troviamoci tutti, pubblico e addetti ai lavori, in un caffè a parlottare allegramente!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io ci sto al caffè XD Se lo organizzi mettimi in conto XD (Per io niente caffè V.v)
    Però sul serio, ultimamente le fiere mi vogliono far digiunare, tra Lucca e qui le conferenze se non sono all'ora di pranzo poco ci manca... Effettivamente un po' di dieta male non mi fa, ma preferivo scegliere io quando farla XD

    @Spaced/JR
    Ma per Birdy hanno già risposto a Lucca... e mi conoscono, non posso fare la finta tonta XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Pure io ci sto per il caffè.. Ananke, al limite ti prendi un ginseng!

    E sono contro la dieta pure io, infatti o Posocco, sto decidendo con cosa alzare il tasso di zuccheri nel vostro sangue :heyhey:

    Se volete faccio io la domanda su Birdy, però mi siedo di fianco ad Ananke.. dite che suona sospetta?

    Intanto mi son resa conto di essere in continuo ed imperterrito OT. Chiedo scusa ai mod di sezione :inchino:
     
    Top
    .
33 replies since 19/2/2012, 18:41   1108 views
  Share  
.