Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Mantova comics!

le risposte sono sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Vabbé allora faccio due domande "serie"... :P

    per Panini...
    quali sono i futuri piani editoriali per Sidooh? Verrà proposto con che cadenza?

    per Flashbook...
    quali sono i futuri piani editoriali per Linebarrels of Iron?
    E' vera la voce che si sta valutando l'interruzione dopo il numero in uscita imminente?
    Se sì, quante copie pensate di venderne?
    Se no, non è che la frase solito-sibillina "vedremo" è un semplice para... vento per evitare le critiche e intanto smerciarne qualche copia sparuta??
    La frase è lunga, ma potete scriverla su un bigliettino e infilarla sotto la tazza del caffé!
     
    Top
    .
  2. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    PANINI
    E' in programma la pubblicazione di Hunter x Hunter 28-29 o aspetterete altre uscite giapponesi? (In patria son già stati pubblicati entrambi in estate)

    CHIUNQUE
    Ristamperete Karakuri Circus? :googly: <-- con questo musino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 20/2/2012, 20:58) 
    CHIUNQUE
    Ristamperete Karakuri Circus? :googly: <-- con questo musino.

    Figliuolo... pace e bene... perché vuoi fare inkazzare Ananke? :lol:
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaced jazz @ 20/2/2012, 21:09) 
    Figliuolo... pace e bene... perché vuoi fare inkazzare Ananke? :lol:

    Perché questo ruolo mi diverte. :nodnod: E perché volevo usare i cactus. E perché quella domanda io la ripeterò all'infinito.

    E...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ah questi Cactus sono fikissimi!! Li userei per pungere le chiappe di qualche editore... più di uno! :sigh: Portate un vaso di cactus con voi alle conferenze!! Ma anche al pranzo Posokko, perché no!! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spaced jazz @ 20/2/2012, 20:34) 
    Vabbé allora faccio due domande "serie"... :P

    per Panini...
    quali sono i futuri piani editoriali per Sidooh? Verrà proposto con che cadenza?

    Scusa, ma questa è la MIA domanda è va fatta in un modo solo: Sidooh? (tanto sanno perfettamente cosa intendo, gliela faccio da tempo immemore... e intanto si compra in spagnolo)

    CITAZIONE
    per Flashbook...
    quali sono i futuri piani editoriali per Linebarrels of Iron?
    E' vera la voce che si sta valutando l'interruzione dopo il numero in uscita imminente?
    Se sì, quante copie pensate di venderne?
    Se no, non è che la frase solito-sibillina "vedremo" è un semplice para... vento per evitare le critiche e intanto smerciarne qualche copia sparuta??
    La frase è lunga, ma potete scriverla su un bigliettino e infilarla sotto la tazza del caffé!

    Cristian segnatela e poi dammi la risposta direttamente va XD


    @Malekitty <____< fortuna che ti ha già risposto Spaced...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ananke @ 20/2/2012, 22:36) 
    CITAZIONE (spaced jazz @ 20/2/2012, 20:34) 
    quali sono i futuri piani editoriali per Linebarrels of Iron?
    E' vera la voce che si sta valutando l'interruzione dopo il numero in uscita imminente?
    Se sì, quante copie pensate di venderne?
    Se no, non è che la frase solito-sibillina "vedremo" è un semplice para... vento per evitare le critiche e intanto smerciarne qualche copia sparuta??

    Cristian segnatela e poi dammi la risposta direttamente va XD

    Roger! :nodnod:
     
    Top
    .
  8. Paio81
     
    .

    User deleted


    Forse la mia domanda non rispetta le regole però io sarei curioso di sapere visto che ormai sta arrivando di tutto (nel bene e nel male, forse più nel male...) se la

    STAR COMICS

    si è completamente dimenticata della Shinohara o se mai vedremo Yami No Purple Eye.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    ...
    No sul serio... io le regole non le metto perchè più caratteri scrivo più salgo in classifica eh -_- Si chiamano regole perchè vanno rispettate. E no, non la faccio.
     
    Top
    .
  10. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro la domanda imho è inutile farla alla Star, al massimo alla Ronin...
     
    Top
    .
  11. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Da sempre Storie di Kappa è stata la mia collana preferita. Negli ultimi anni la collana è diventata una discarica per serie in conclusione. Quindi...

    STAR COMICS
    C'è la speranza di tornare a vedere su SdK miniserie o volumi unici 'maturi' come nei bei tempi d'oro?

    Non so, a me non dispiacerebbe vedere qualcos'altro di Otomo o di Mochizuki (il mio gatto vorrebe Dragon Head....). Ma anche storie tendenti all'horror.
    Hanno portato Toriko (che se non erro "non piaceva" a Star), perchè non portare anche 3/4 volumi unici all'anno per accontentare un vecchio come me?
    Basta roba per dementi. E' uno strazio vedere certi titoli sugli scaffali.


    A chi l'ha chiesto, ma Hunter x Hunter 28 non è in uscita a nei prossimi mesi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    E secondo te che cosa dovrebbero rispondermi? Sinceramente... Perchè io già sento la bella vocina della Bovini che mi dice "ma certo che faremo delle belle storie mature!" Evitando cordialmente di soffermarsi sul concerto di volumi/miniserie.
     
    Top
    .
  13. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    ed io ci provo, anche se la domanda cadesse a vuoto nel fiume Stige, senza considerare a quanti poi, potesse realmente interessare:

    STAR COMICS:
    una ripubblicazione di Maison Ikkoku è plausibile? (anche in Francia hanno la stupenda versione wideban!!!) e di Rough?
    Hanno intenzione di sperimentare versioni Bunko, come fatto da altri editori?

    RONIN:
    le vendite di Edgar e Allan Poe sono state tali da supporre la pubblicazione di altre opere della Moto Hagio?

    JPOP:
    le vendite di Moonlight Act sono state tali da supporre la pubblicazione di altre opere di Kazuhiro Fujita? e quelle di Attack n°1? l'idea di altri shoujo classici li interessa?

    GP:
    non erano interessati ad altro della Yamato (Waki)?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MangaClassique @ 23/2/2012, 09:04) 
    STAR COMICS:
    una ripubblicazione di Maison Ikkoku è plausibile? (anche in Francia hanno la stupenda versione wideban!!!) e di Rough?

    ... E in caso non fossero interessati, perché non liberarne i diritti? XD
     
    Top
    .
  15. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Grande Pos!!! :respect:
     
    Top
    .
33 replies since 19/2/2012, 18:41   1108 views
  Share  
.