Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Mantova comics!

le risposte sono sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    JPOP:
    le vendite di Moonlight Act sono state tali da supporre la pubblicazione di altre opere di Kazuhiro Fujita? e quelle di Attack n°1? l'idea di altri shoujo classici li interessa?

    RiQuoto.
    CITAZIONE (Upelel & co. @ 22/2/2012, 21:40) 
    A chi l'ha chiesto, ma Hunter x Hunter 28 non è in uscita a nei prossimi mesi?

    Io non l'ho visto annunciato da nessuna parte finora (magari m'è sfuggito) e visto che son passati già 7-8 mesi dalla pubblicazione in patria...
     
    Top
    .
  2. Drusilia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 23/2/2012, 14:13) 
    RiQuoto.
    CITAZIONE (Upelel & co. @ 22/2/2012, 21:40) 
    A chi l'ha chiesto, ma Hunter x Hunter 28 non è in uscita a nei prossimi mesi?

    Io non l'ho visto annunciato da nessuna parte finora (magari m'è sfuggito) e visto che son passati già 7-8 mesi dalla pubblicazione in patria...

    Eccoti la risposta, direttamente dall'angolo della posta di Marco Cecini del 18 febbraio 2012 ^_^

    CITAZIONE
    Il numero 28 è stato infatti ufficialmente annunciato dall’ultima Anteprima e, sì, certamente Planet Manga è orgogliosa di continuare a pubblicare questo titolo!
    Le griglie di lavorazione della seconda metà del 2012 sono ancora in fase di perfezionamento, quindi non posso sbilanciarmi sull’uscita del numero 29…

     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Secondo voi quanto mi sto arrabbiando da 1 a 10?
    Ho detto, lo ripeto, NESSUNA DOMANDA SU FUTURE ACQUISIZIONI! Che tanto non rispondono.
    In che lingua devo scriverlo!? Pensavo che l'Italiano fosse facile da capire per tutti!
    Le ristampe di manga editati completamente tempo addietro stanno nella stessa categoria. Se vogliono farle lo dicono, ma di sicuro non rispondo a delle domande a riguardo in modo serio.
     
    Top
    .
33 replies since 19/2/2012, 18:41   1108 views
  Share  
.