Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted



    Aggiornamento, qui c'e' il comunicato ufficiale:

    http://smo.forumfree.net/?t=6284817&st=15#...5#entry64925941

    *****
    Fonte:
    http://www.manganet.it/news/italia_01.htm

    (e pare essere anche riportato su ANTEPRIMA)

    Nuova casa editrice per manwa e manga, la JPOP, ad occuparsene è Paolo Gattone (ex direttore editoriale Flashbook).

    Ecco i titoli che propone, che non hanno ancora una data di uscita:

    *** MANHWA PER RAGAZZE***

    - Model di Lee So-Young - 7 volumi (concluso)

    Vedi:
    http://www.shoujoinitalia.net/2003/model/

    - Ciel di Rhim Ju-Yeon - 3 volumi (in corso di pubblicazione in Corea)
    Quest'opera descrive l'ardente desiderio d'amicizia ambientando le vicende in un mondo magico e misterioso, in bilico tra passato e presente, in un ideale primo Novecento europeo...

    image

    Per + info:
    http://www.koreacontent.org/co/d/daiwon/pr...&cid=CA00006190

    - Love story - La seduzione è più intrigante dell'amore? di Lee Hyeon-sook - 5 volumi (concluso)

    image

    Per + info:
    http://www.koreacontent.org/co/d/daiwon/pr...&cid=CA00006207

    *** ALTRI MANHWA ***

    - Priest di Rhim Ju-Yeon - 16 volumi (in corso di pubblicazione in Corea)

    - Demon King di Ra In-Soo & Kim Jae-Hwa - 18 volumi (in corso di pubblicazione in Corea)

    Per + info:
    http://www.bedetheque.com/serie-10820-BD-D...Demon-king.html

    *** Fumetti stile manga ***

    - YSQUARE di Judith Park - Volume unico

    Nota: l'autrice e' tedesca.

    Preview
    http://www.stern.de/tv/sterntv/550966.html?nv=sb

    Info autrice:
    http://www.lambiek.net/artists/p/park_judith.htm


    ***

    Spero che presto vengano annunciati anche i manga veri e propri ^__-

    Edited by martina_SMO - 4/6/2007, 17:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,063
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martina_SMO @ 15/1/2006, 16:12)
    Una notizia davvero inaspettata ^____^

    ...Visto che l'editore di chiama Jpop, si presume che pubblichi anche materiale che giustifichi la J (cioe' giapponese), o no?  happy.gif

    Ogni nuova iniziativa editoriale è da me sempre ben accolta... cool.gif anche se non ho molto interesse per il fumetto coreano... comunque, iniziare con due titoli che da noi hanno cannato come Model e Priest mi sembra un po' incauto...

    Gattone, facci invece Five Star Stories!!!! wink.gif

    Edited by spaced jazz - 15/1/2006, 16:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spaced jazz @ 15/1/2006, 16:49)
    comunque, iniziare con due titoli che da noi hanno cannato come Model e Priest mi sembra un po' incauto...

    Non è detto. Probabilmente il volume di vendite per mantenere una testata attiva necessario ad una casa editrice grande come la Star Comics è molto superiore a quello che può essere sufficiente per una casa editrice di più modeste dimensioni.

    E poi i fan di Model hanno fatto una tale baraonda quando è stato interrotto che quasi-quasi è venuta anche a me la voglia di comperarlo... anche solo per vedere com'è! tongue.gif
     
    Top
    .
  4. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 15/1/2006, 17:22)
    CITAZIONE (spaced jazz @ 15/1/2006, 16:49)
    comunque, iniziare con due titoli che da noi hanno cannato come Model e Priest mi sembra un po' incauto...

    Non è detto. Probabilmente il volume di vendite per mantenere una testata attiva necessario ad una casa editrice grande come la Star Comics è molto superiore a quello che può essere sufficiente per una casa editrice di più modeste dimensioni.

    E poi i fan di Model hanno fatto una tale baraonda quando è stato interrotto che quasi-quasi è venuta anche a me la voglia di comperarlo... anche solo per vedere com'è! tongue.gif

    E poi Model quando fu pubblicato dalla Star nn fu per nulla pubblicizzato io seppi della sua esistenza quando fu interrotto per via dell inzio di tutte le petizioni e richieste per farlo ritornare in italia,secondo me se viene supportato bene dalla casa editrice potrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 15/1/2006, 17:22)
    Non è detto. Probabilmente il volume di vendite per mantenere una testata attiva necessario ad una casa editrice grande come la Star Comics è molto superiore a quello che può essere sufficiente per una casa editrice di più modeste dimensioni.  

    Esatto happy.gif
    Comunque per Model mi pare ci sia stato un interesse notevolmente maggiore rispetto a Priest...

    Tra i titoli nuovi, "La seduzione e' piu' intrigante dell'amore?" e' quello che mi attira di piu', ha delle tavole molto belle *ç*

    Edited by martina_SMO - 15/1/2006, 17:47
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    a me invece piace molto la presentazione di Ciel, dalle due tavole che si vedono nel sito il disegno sembra piacevole, e anche la storia mi ispira^^
     
    Top
    .
  7. sumomo83
     
    .

    User deleted


    sono contenta per il ritorno di Model!!!!
    mi attirano anche Ciel, Love story - La seduzione è più intrigante dell'amore? e YSQUARE
    in bocca al lupo a Paolo Gattone!
     
    Top
    .
  8. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vi ringrazio per l'interesse che state riversando su questa nuova iniziativa editoriale e gli "in bocca al lupo" diretti alla mia persona, che naturalmente apprezzo molto!

    E' sempre stato un vero piacere potervi leggere e scambiare opinioni su questo forum.

    Speriamo apprezzerete i titoli che abbiamo intenzione di proporvi, e di poterlo fare trasmettendo la professionalità e la passione che ci legano a questo lavoro.

    E vorremmo che sapeste che sarete ascoltati (e ascoltate).

    E' sempre una grande emozione intraprendere un nuovo viaggio, ma è anche bello sapere di farlo in buona compagnia...^^

    Edited by Paolo Gattone - 15/1/2006, 18:44
     
    Top
    .
  9. Anita80
     
    .

    User deleted


    Quante belle news!
    Model lo prenderò sicuramente. Del resto anche Arcana mi ha colpito favorevolmente.
    Anche gli altri titoli sembrano molto allettanti!!! Prevedo periodi tristi per il mio portafoglio!

    Un grosso in bocca al lupo a Paolo Gattone anche da parte mia!!
     
    Top
    .
  10. Chiba
     
    .

    User deleted


    Grande Paolo! Ben tornato, allora ^___^ !

    I titoli che proporrai mi sembrano davvero interessanti *__* ! Inoltre, sono troppo felice per Model *_* !
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    Model! non ci credo! T________T piango dalla gioiaaaaaaaaaaaaaa T_______________________T
    e quanti altri bei progetti!*___________*
    spero che le edizioni siano belle come quelle flashbook *Q______________
     
    Top
    .
  12. §Rin§
     
    .

    User deleted


    MODELLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ME FELICE ME FELICE ME FELICE ME FELICEEEEEE cry.gif cry.gif!!!
    GRAZIE PAOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ok... dopo questo delirio di8 felicità... mi sembrano tutti titoli interessanti ^____^!!!

    Un grandissimo in bocca al lupo Paolo per questo tuo nuovo viaggio!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    pur non leggendo manhwa (per adesso in futuro vedremo ^^...ma la h dove va? ), sono contenta che Paolo Gattone torni di nuovo sulla piazza: in bocca la lupo!!!

    Edited by lauretta81 - 15/1/2006, 21:23
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    wow!!! ma che belle notizie!!! i primi tre titoli e l'ultimo mi ispirano molto... cmq bentornato paolo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Innanzi tutto in bocca al lupo per questa nuova impresa Paolo!! Trovo i titoli piuttosto interessanti e finalmente torna Model!!!!!!!!
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81057 views
  Share  
.