Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Da Mega (perciò uscite non sicure, ma considerabili come annunci).

    Attack no.1 1 di 7 di Chikako Urano - 10,5x15,2 B 340pp b/n - 6,50 €
    Kamen Teacher 1 di 4 di Toru Fujisawa - 12x18 B 224pp b/n e col. - 5,90 €
    The Legend of Zelda - The Minish Cap v.u. di Akira Himekawa - 12x18 B 194pp - 5,90 €
    The Legend of Zelda - Phantom Hourglass v.u. di Akira Himekawa - 12x18 B 194pp - 5,90 €
    La Quinta Camera v.u. di Natsume Ono - 12x18 B 188pp b/n e col. - 5,90 € [scheda di bakamanga]

    Ecco l'ultimo è comparso dal nulla. Speravo che Ono arrivasse per altri editori sinceramente, ma questo lo prendo fisso.
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 18/3/2011, 21:16) 
    La Quinta Camera v.u. di Natsume Ono - 12x18 B 188pp b/n e col. - 5,90 € [scheda di bakamanga]

    Ecco l'ultimo è comparso dal nulla. Speravo che Ono arrivasse per altri editori sinceramente, ma questo lo prendo fisso.

    Accolto da me con una sincera esclamazione di sorpresa. Certo che potevano dire qualcosa prima, almeno evitavo di prenotare la versione americana da bookdepository. :mhuaua:
    Che bello, la Ono publicata in Italia! :corre: (anche se pure io avrei preferito altri editori)
    Intanto è stato annunciato, però chissà quando vedrà la luce concretamente il volumetto... :nfg: :sniff:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Rey quelle domande a Jpop non si fanno mai V.v su fa la brava.
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Ma infatti la mia non era una domanda, non ho messo nessun punto interrogativo. :lol:
    Comunque non vedo l'ora di averlo tra le mani, la Ono crea degli slice of life deliziosi e sono curiosa di vedere se lo è anche il suo volume di esordio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,063
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ananke @ 18/3/2011, 23:14) 
    Rey quelle domande a Jpop non si fanno mai V.v su fa la brava.

    Vabbé alla Jpop sono brutti e cattivi, però su un volume unico le lamentele, a parte la supposta data di uscita, sono abbastanza improbabili :P

    Parlando del volume della Ono, invece, non mi interessa molto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Non mi sarei mai sognato di vedere la Ono pubblicata in Italia, tantomeno con La Quinta Camera! :spavento:
    Beh, complimenti alla Jpop, che ogni tanto tira fuori queste perle di volumi unici (mi torna in mente Tom Sawyer).
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Legend of Zelda - The Minish Cap v.u. di Akira Himekawa - 12x18 B 194pp - 5,90 €
    The Legend of Zelda - Phantom Hourglass v.u. di Akira Himekawa - 12x18 B 194pp - 5,90 €

    uh, altri due, oltre a quelli che escono in aprile? bene bene, non per me, ma il mio tesoro è un megafan di zelda e i fumettini li prende tutti, quindi ordineremo anche questi (e me li leggerò anche io che non riesco a guardare i videogiochi senza farmi venire le convulsioni XD)
    CITAZIONE
    La Quinta Camera v.u. di Natsume Ono - 12x18 B 188pp b/n e col. - 5,90 €

    questo non lo conoscevo proprio, ma visto l'entusiasmo (e considerando che è un volume unico) mi aggiungo al codazzo di chi lo prenderà!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spaced jazz @ 19/3/2011, 01:12) 
    CITAZIONE (Ananke @ 18/3/2011, 23:14) 
    Rey quelle domande a Jpop non si fanno mai V.v su fa la brava.

    Vabbé alla Jpop sono brutti e cattivi, però su un volume unico le lamentele, a parte la supposta data di uscita, sono abbastanza improbabili :P

    Sì hai perfettamente ragione. Più che altro io mi preparo nel caso dovessero portare altro. La Quinta Camere immagino che sarà solo un assaggio per poi portare delle serie tipo Saraiya Goyou (House of Five Leaves) o Gente.

    Se dovessero farmi solo i volumi unici Jpop mi va più che bene XD A parte la carta bianco-riflettente (che però non è un problema solo loro, anzi) le edizioni sono buone e il prezzo raramente supera i 6 €.

    @claclina
    Se ti può interessare lo SMOP sta traducendo uno shonen-ai di Natsume Ono (che usa lo pseudonimo Basso per questo genere di manga): Orso e Intelletuale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    In effetti anche a me (e al mi' fumettaro) ha stupito molto vedere l'annuncio de La quinta camera per J-Pop. Non capisco molto la mossa, da parte di questo editore, ma vabbè.
    Della Ono non so nulla, ma visti gli entusiasmi, magari ne approfitto per imparare a conoscerla da qua :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho letto che il numero 12 de "La corda d'oro" doveva uscire questo mese, ma non s' è visto... ma a parte questo... il numero 12?!?! E il 9, il 10 e l' 11 quando sarebbero usciti?? o_O
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Dove l'hai letto Francesca, che sinceramente io non seguo né il manga in specifico né tanto meno le uscite Jpop (che non ci credo proprio).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 25/3/2011, 22:22) 
    Dove l'hai letto Francesca, che sinceramente io non seguo né il manga in specifico né tanto meno le uscite Jpop (che non ci credo proprio).

    Su un sito da qualche parte. :nfg: Ho chiesto lumi in fumetteria e mi hanno detto che doveva uscire il 13 marzo, ma è in ritardo...

    Edited by Francesca Akira89 - 26/3/2011, 00:33
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ultimamente la J-pop non sta facendo quasi (o nulla) di mio gradimento :( Molto fumo e poco arrosto, secondo il mio punto di vista (ovviamente ci sono le eccezioni). Sarà che sono di gusti un pò difficili, ma tutti i volumi unici che ci propina o le serie da videogame-o-demenziali-fanservice veramente non le tollero. (Per intenso, a me i videogiochi piacciono molto...ma da qui a comprare fesserie solo perché hanno una controparte su console mi pare decisamente diverso).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 26/3/2011, 00:26) 
    Su un sito da qualche parte. :nfg: Ho chiesto lumi in fumetteria e mi hanno detto che doveva uscire il 13 marzo, ma è in ritardo...

    Credo che sia il sito che il fumettaro si basino sulle uscite fasulle di Anteprima o Mega. E' l'unica spiegazione a meno che non si inventino le cose di sana pianta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Non ci sperare troppo Godot, spesso accade che si inventino di sana pianta XDD Quasi più spesso che guardando Mega/Anteprima.
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81057 views
  Share  
.