Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Ooooh, non mi aspettavo neanche uno di questi annunci da parte della J-pop. Sicuri non siano errori di stampa? :lol: Otoyome-gatari si prende senza pensarci due volte, gli altri li valuto non appena ne so qualcosa in più.
     
    Top
    .
  2. Bibiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 7/4/2011, 16:00) 
    Novità annunciate per Giugno:
    CITAZIONE
    REVEREND 1 (di 12)
    di Toru Fujisawa

    OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1
    di Kaoru Mori
    2 vol. in corso

    HOKUSAI
    di Shotaro Ishinomori 14x21, 600 pp. 12,00€
    vol. unico

    SARU 1 (di 2)
    di Kotaro Isaka e Daisuke Igarashi

    :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

    omioddio, prendo praticamente tutto! sono sinceramente scioccata...dalla jpop non mi aspettavo tale qualità di annunci tuttinsieme!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,063
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YueLung @ 7/4/2011, 18:17) 
    HOKUSAI
    di Shotaro Ishinomori 14x21, 600 pp. 12,00€
    vol. unico

    Questo è uscito in francese vero? Com'è?

    Boh, io lo devo ancora leggere :lol:
    Comunque mi basta quello, degli annunci prenderò Saru e Otoyomegatari....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1
    di Kaoru Mori
    2 vol. in corso
    il che significa che anche prendendolo mi aspettano attese bibliche..ma i disegni son così belli e la storia interessante!
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 7/4/2011, 16:00) 
    HOKUSAI
    di Shotaro Ishinomori 14x21, 600 pp. 12,00€
    vol. unico

    C'ho fatto la tesina di maturità ed iniziato una sfigata tesi di laurea... Direi che m'attira :gnegne:

    Ma OTOYOMEGATARI non era anche nello SMO Project?
    O quantomeno è un titolo che m'attira non poco "a causa" di qualcuno che frequenta questi lidi. XD Lo proverò quasi sicuramente.
    Al momento non rimembro cosa sia Saru.
     
    Top
    .
  6. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    No, non c'era ancora sullo SMOP.
    Fortunatamente questo non lo avevo ancora prenotato (ma lo stavo tenendo d'occhio :shifty: ), comunque va dritto nella lista dei "da comprare!" insieme alla Ono. Anche perché la versione americana è piuttosto costosetta.

    Devo pure informarmi sul fumetto di Hokusai, potrebbe essere interessante.
     
    Top
    .
  7. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1
    di Kaoru Mori
    2 vol. in corso

    La Mori in Italia, di nuovo?
    Mi sfuggono le logiche commerciali, direttive ed artistiche dela Jpop ma li ringrazio. Stavolta non farò lo stesso errore, lo comprerò da subitissimo. (mi fa strano dirlo, mi sento sporca)

    Per gli altri annunci ho presente qualcosina solo per sentito dire, ma tutto questo hype promette bene.
     
    Top
    .
  8. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    La JPOP sul sito (con una pagina d'anteprima decisamente troppo rosa XD) ha postato l'anteprima di THE CLIMBER :cuore: :cuore: :cuore:

    Speravo in grazia che questo titolo arrivasse qui da noi e quando vidi la notizia che avrebbero pubblicato Masurao ero sicuro che poi avrebbero portato questo, e a dire il vero era il lavoro che aspettavo realmente di Sakamoto.

    Sono davvero contento, inoltre, che la JPOP abbia mantenuto le pagine a colori (almeno nell'anteprima ci sono, quindi spero che ci siano anche nel volume). I disegni di Sakamoto sono veramente meravigliosi e qui si possono apprezzare al pieno, perché a differenza di Masurao dove ci si concentrava di più sui combattimenti in the climber si da largo spazio ai paesaggi.

    Non vedo l'ora di averlo! :cuute:

    Ecco qui l'anteprima
     
    Top
    .
  9. *Livio*
     
    .

    User deleted


    io lessi il primo numero in francese e mi è sembrato 'na mezza strunzàta... con tutto il rispetto, eh...
    piuttosto, ridateci GAKU TT___TT
     
    Top
    .
  10. Drusilia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1
    di Kaoru Mori
    2 vol. in corso

    Stavo per (pre)ordinarlo su bookdepository ma avevo un presentimento... E si è rivelato esatto!!! :lol:
    Non so se alla fine la storia mi piacerà quanto Emma (adoro l'epoca vittoriana :wub: ), ma alla Mori e ai suoi splendidi disegni non so dir di no. E poi l'ambientazione è davvero particolare, scoprirò qualcosa di nuovo! ^_^
    Insomma, grazie mille alla jpop che si sta davvero avviando verso la "retta" via :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Livio* @ 7/4/2011, 23:49) 
    io lessi il primo numero in francese e mi è sembrato 'na mezza strunzàta... con tutto il rispetto, eh...
    piuttosto, ridateci GAKU TT___TT

    Io invece lessi le scan inglesi. Oddio, la storia ancora non la conosco pienamente, ma penso che più avanti potrebbe portare a sviluppi interessanti, ma la cosa che mi colpì maggiormente furono i disegni.

    Inoltre in quest'opera Sakamoto presta solamente i disegni, perché la storia è tratta da un romanzo di Jiro Nitta, e la sceneggiatura è di Yoshio Nabeta, quindi se al massimo la storia dovesse fare schifo non sarebbe nemmeno colpa sua XD.

    Comunque staremo a vedere, sono sempre pronto a ricredermi eh? ^^
     
    Top
    .
  12. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    alla faccia di chi SA che cosa vuol dire ANNUNCIARE....troppe cose belle insieme, sembra la notte di NATALE!!!! ;) il ritorno dell'Igarashi (l'altro finalmente, quello BRAVO BRAVO!!!), il volume di Ishinomori 600 paginazze mica mica (magari allo stesso modo portassero il Tezuka "americano"....) e svengo...!!!! GOLGO 13!!!! FAN-TA-STI-CI!!!!!!!!!!!!!! anche solo una selezione (vista l'infinità dell'opera...) m'inchino e perplime sorrido estasiato....Jpop J'ador!!!!
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Otoyome-gatari *____________* Non potevo crederci XD
    Felice!! ^^ volevo proprio che arrivasse!


    CITAZIONE (Shara @ 7/4/2011, 21:14) 
    OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1
    di Kaoru Mori
    2 vol. in corso
    il che significa che anche prendendolo mi aspettano attese bibliche..ma i disegni son così belli e la storia interessante!

    Eh ._. è appunto questa la mia unica perplessità...altrimenti lo prenderei al volo. Il fatto è che mi seccherebbe avere un'altra serie non finita o che finirà quando sarò vecchia: vedi già Cantarella, Vampire Knight (ma questo bene o male dovrebbe uscire, anche se la fine è lontanissima), Nana e Black Rose Alice .__.

     
    Top
    .
  14. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Non capisco se la perplessità è sull'opera o sulla casa editrice. A quanto mi risulta però Otoyomegatari va avanti regolarmente, piano ma esce.
     
    Top
    .
  15. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sora91* @ 8/4/2011, 08:20) 
    Io invece lessi le scan inglesi. Oddio, la storia ancora non la conosco pienamente, ma penso che più avanti potrebbe portare a sviluppi interessanti, ma la cosa che mi colpì maggiormente furono i disegni.

    figurati... a me non piacciono nemmeno quelli [i disegni]!!! un po' troppo fighettini per i miei gusti, sinceramente. non conosco il disegnatore, ma l'ho preso in antipatia leggendo il primo numero di the climber e la storia, che per i miei gusti rasenta il ridicolo, non ha certo aiutato. ma già dalla preview della jpop si può intuire se il manga faccia o meno al proprio caso, c'è tutto quello che può piacere o può far venire crisi di rigetto -come è successo al sottoscritto. il guaio è che sono stato viziato da altri manga sull'alpinismo che ho trovato ben meno sboroni, gaku è uno di questi (ed è anche uno dei migliori titoli della defunta planeta insieme a detroit metal city, mannaggia a chi non li ha sostenuti e mannaggia ai planetari infamoni ç__ç)
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81057 views
  Share  
.