Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 17/1/2006, 14:07)
    Uhm, effettivamente non conosco le sue origini "etniche", pero' il fumetto in questione e' stato pubblicato prima in Germania, quindi in ogni caso non e' un manhwa... (secondo me, s'intende )

    allora non si basa sulle origini etniche! XD che scema che sono! XD credevo fosse così^^''' grazie del chiarimento Martina^__*
     
    Top
    .
  2. clarabella
     
    .

    User deleted


    In tarot cafè gli uomini non mi sembrano particolarmente oppressivi e crudeli con le donne (se non nel contesto storico ma la caccia alle streghe è una pratica tipicamente occidentale...)

    In Sal le top c'è la guerra e tutto ciò che ne consegue dalla guerra!
    (i nostri soldati in Somalia non so se sono stati più buoni....)

    Model è un fantasy e ricorda molto lo stile vampiriano di Anne Rice ...

    Altri sono sincera non ne ho letti.
    Però Berserk - Bastard e molti altri manga giapponesi non mi sembrano poi così raffinati e gentili con le donne.

    Non so. Io continuo a dire qualsiasi sia la nazionalità se mi piace li leggo e basta. Meglio soldi alla jpop per un manwha benfatto e non alla star per una schifezza bistrattata!

    Forza Jpop!

    Edited by clarabella - 18/1/2006, 11:32
     
    Top
    .
  3. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarabella @ 18/1/2006, 11:31)
    Model è un fantasy e ricorda molto lo stile vampiriano di Anne Rice ...

    Sul serio? Allora lo prenderò! Io adoro la Rice!
     
    Top
    .
  4. Miyuki
     
    .

    User deleted


    Anche a me, pur leggendone solo la trama, ha ricordato molto Anne Rice....lo prenderò sicuramente, mi affascina molto.
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    io ne ho letti altri... tipo gung, you are so cool e hot blooded woman e invu.... e se non si menano poco ci manca.....
    in berserk, gatsu rispetta caska non la opprime e non la tratta da serva... siccome sono atteggiamenti che ho visto anche nella vita reale..... non li gradisco molto.



    model, cmq in generale non mi attira perche' detesto i vampiri.
     
    Top
    .
  6. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno nel cassetto è quello ke vengano pubblicati i manga del ".hack Project" in Italia. E' da anni ormai ke dicono "stanno procedendo le trattative x la pubblicazione di Legend of Twilight in Italia" e invece niente. Smentite su smentite da tutte le case editrici.
    Cmq dei titoli della JPOP quello ke mi intriga maggiormente è PRIEST.
     
    Top
    .
  7. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    Allora... comincio a dare un po' di notizie in merito alle taante domande che mi sono giunte (grazie grazie grazie).

    Presto sarà attivo il nostro sito (la versione completa sarà online la terza settimana di febbraio). Vi anticipo l'indirizzo:

    www.j-pop.it

    In molte ci avete chiesto la scaletta di uscita degli albi. Per ora vi anticipo che:

    1-MODEL avrà cadenza mensile e uscirà la seconda settimana di marzo

    2-CIEL e LOVE STORY avranno cadenza bimestrale e si alterneranno. Primo appuntamento con CIEL la seconda settimana di marzo.

    3-YSQUARE uscirà a fine marzo.

    Per altre news e sorprese (una prevista per fine marzo, l'altra per i primi di aprile) ci risentiamo presto

    Grazie
    Paolo
     
    Top
    .
  8. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie mille delle news Paolo^___^ non vedo l'ora di sapere le altre news e sorprese*_*
     
    Top
    .
  9. §Rin§
     
    .

    User deleted


    metà marzo e model sarà mio ***________***!!!! Me ultra feliceeeeeeeee!!!
    Altre sorprese eh? Questa frase suona molto ma molto bene happy.gif!
     
    Top
    .
  10. sumomo83
     
    .

    User deleted


    così presto usciranno?!?!
    sono felicissima!!!!!
    non vedo l'ora di sapere le altre sorprese...
    ma già sapere che model sarà nelle mie manine con una bella edizione è un sogno wub.gif
     
    Top
    .
  11. .TheUnderTaker.
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i, sapete mica che espansione territoriale avrà la distribuzione di J-Pop? Lo dico perchè abito molto vicino a Torino, e non so dove potrò trovare Priest, manhwa che mi ha intrigato moltissimo nonostante le sole 2 uscite by Star Comics.
    Se non si fosse capito, suggerisco Priest. Ammesso che vi piaccia il suo stile goticheggiante e semi-blasfemo.
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Espansione territoriale? In teoria in tutte le fumetterie poi se non lo trovi puoi insistere col fumettaro o comprarlo su internet^^
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    e' un'ottima domanda... chi e' il distributore Jpop?
     
    Top
    .
  14. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Inviteranno ad una fiera Lee so Young !!!

    No no non sto sclerando... l'ha scritto Paolo Gattone nel topic su Model!!!!
     
    Top
    .
  15. Gimsi
     
    .

    User deleted


    A me ispira Ciel, ci farò un pensierino
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81207 views
  Share  
.