Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumomo83
     
    .

    User deleted


    ma ci saranno anche delle pagine a colori nei volumetti?
     
    Top
    .
  2. tosca
     
    .

    User deleted


    Io volevo rivolgere una domanda a Paolo Gattone: ci sarà mai speranza che in futuro pubblichiate qualche titolo di Hwang Mi Ri o di Lee Mi-ra? unsure.gif

    Edited by tosca - 6/2/2006, 16:27
     
    Top
    .
  3. giada@
     
    .

    User deleted


    con Hwang Mi Ri ti riferisci a The Legend of Nereid vero?!*____* se fosse pubblicato sarei una delle prime ad esultare!>_____<
    bella domanda Tosca^_*
     
    Top
    .
  4. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 7/2/2006, 13:34)
    con Hwang Mi Ri ti riferisci a The Legend of Nereid vero?!*____* se fosse pubblicato sarei una delle prime ad esultare!>_____<
    bella domanda Tosca^_*

    Sì, è lei l'autrice, ma chiedo anche di Lee Mi-ra perchè oltre che brava è un'altra autrice che predilige il genere fantasy. ecco cosa ci manca in Italia, qualche bel shoujo mhanwa fantasy! biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 7/2/2006, 18:12)
    Sì, è lei l'autrice, ma chiedo anche di Lee Mi-ra perchè oltre che brava è un'altra autrice che predilige il genere fantasy. ecco cosa ci manca in Italia, qualche bel shoujo mhanwa fantasy! biggrin.gif

    che poi è il genere che bramo più di vedere*_*
     
    Top
    .
  6. sumomo83
     
    .

    User deleted


    ho appena visto che il sito è online!bello!
    http://www.j-pop.it/
    c'è scritto che tutti i volumi avranno la sovracoperta.
    Ciel Ysquare e Love story avranno anche delle pagine a colori. w00t.gif
    è stato annunciato anche un altro titolo per aprile:

    NABI (volume unico)
    di Kim Yeon-Joo
    15x21 cm, 1 volume concluso, 192 pag B/N, B con sovracoperta, 7 €

    Questo prestigioso volume speciale raccoglie le storie brevi di Kim Yeon-Joo, autrice famosa in Europa per JUNE THE LITTLE QUEEN (proposto in Germania con grande riscontro di pubblico). Il volume si compone di brevi episodi conclusivi ambientati in un mondo fantastico situato in un'imprecisata località in Asia. l'autrice stessa ha recentemente confessato che questo volume rappresenta il punto di partenza (o di arrivo?) dei suoi progetti futuri, presentando i personaggi e le situazioni che verranno poi sviluppate in eventuali titoli seriali. Per chi ama il fantasy. Per chi ama il manhwa per ragazze di un'autrice che si sta affermando come una delle migliori di questi anni.
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    bel sito... cmq i disegni di nabi mi piacciono *_* ma ugh... 7 euro sono taaaanti!!! uffa!!
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    il link manga non funziona, forse perche' ancora non hanno deciso i contenuti.
     
    Top
    .
  9. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    ma sapete dirmi se usciranno anche in edicola? spero di si.. è una disgrazia non avere fumetterie e avere le edicole così snobbate(odio la planet manga solo per il fatto che non manda mai ristampe in edicola anche se si parla di AKIRA che venderebbe cmq) ..;__________;..
    Un grande in bocca al lupo a Gattone e staff!!^^!!Come inizio non è male!^^!



    Deda..il tuo avatar è bellissimo!!!XD!!!!!
     
    Top
    .
  10. giada@
     
    .

    User deleted


    purtroppo non usciranno in edicola
     
    Top
    .
  11. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    e non usciranno mai? niente niente..? *me disperato*.......;_____:
     
    Top
    .
  12. Chiba
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Gaara. Anch'io non ho fumetterie vicine e una volta al mese devo farmi 70 km per prendere manga e manhwa che non escono in edicola :°

    Ma ancora i manga della JPOP non sono stati annunciati? o_o
    Sono molto curiosa *_*
     
    Top
    .
  13. darkcrow
     
    .

    User deleted


    oramai amiamo tutte il signor paolino:°°°°°°

    sono commossaaaa:°°°°°°°°°

    speriamo però che non costino un rene:°°°

     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    infatti per questo dicevo che la domanda di giada sul distributore era molto pertinente... consiglio di mandare email al sito....
    fossi in loro distribuirei anche nelle librerie.... certo no risolve il problema pero'... magari le librerie non sono fuori citta' mentre le fumetterie di solito non sono mai in centro...


    oooh grazieeee... qualcuno che apprezza il mio avatar Jodalecca lecca!
     
    Top
    .
  15. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    Beh..le librerie di qui non sanno manco cosa sia,un manga..-___-..
    Chiba almeno tu ne fai 70..io devo farne oltre 100...Oo..a sto punto invece di usare 20euro di disel tanto vale ne spendo 8 per le spese di spedizioni e li compro on line! l'ultima volta c'ho lasciato 85euro..odio dover andare alle poste,fare fila,fare la ricarica postepay e aspettare una settimana SE sono fortunato!--!

    Ave a Joda Lecca lecca!!
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81207 views
  Share  
.