Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumomo83
     
    .

    User deleted


    alcune fumetterie spediscono anche a casa usando la tariffa piego di libri.
    se vi interessa ho un paio di link wink.gif
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    ragazzi andate a controllare il topic Model nella sezione Manhwa per partecipare all'intervista a Lee So Young^O^

    EDIT: ho aperto una discussione apposita nella sezione manhwa per non fare confusione^_^

    Edited by giada@ - 18/2/2006, 16:39
     
    Top
    .
  3. Gimsi
     
    .

    User deleted


    che bella iniziativa
     
    Top
    .
  4. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhh!! Ma che splendida notizia! Son contentissimo della nascita di questa nuova casa editrice.. soprattutto vista la serietà e la passione di Paolo Gattone! smile.gif In bocca al lupo anche da parte mia! happy.gif

    Model: iniziato con la Star Comics.. mi era piaciuto molto. Lo prenderò sicuramente. smile.gif wub.gif
    Ciel e LOVE STORY - La seduzionè è più intrigante dell'amore? mi sembrano davvero interessanti.. e le immagini mi piacciono! Li proverò! w00t.gif

    Intanto aspetto con ansia che vengano annunciati dei manga.. biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. .TheUnderTaker.
     
    .

    User deleted


    Già, e un bel problema perchi non ha fumetterie vicine. Io, misero borghese, abito vicino a Torino e non ho idea di dove trovare una fumetteria. Qualche aiutino?
     
    Top
    .
  6. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    TORINO - 901 Comics Resort - Via Di Nanni, 49/A - 10138 Torino (TO) Tel. 011/4331337 Fax 011/4333797 - [email protected]
    TORINO - Bevacqua Angelo - Via Usseglio, 22 - 10147 Torino (TO) - Tel. 011/295687
    TORINO - Comicbooks - Corso Francia (angolo Corso Telesio) - 10100 Torino (TO)
    TORINO - FantaFumetto - Via Sant'Antonio, 22cd - 10139 Torino (TO) - Tel. 011/7794807
    TORINO - Figuriamoci - Via S. Massimo, 2b - 10123 Torino (TO) - Tel. e Fax 011/8172662
    TORINO - Improda Venturino - Corso Taranto, 176 - 10154 Torino (TO)
    TORINO - Japan Models - Via R. Renier 5/b - 10141 Torino (TO) - Tel. 011/19714009 Fax 011/19714013
    TORINO - Libreria Avvico - Piazza Statuto, 7 - 10122 Torino (TO) - Tel. 011/553773
    TORINO - Libreria Comunardi - via Bogino, 2 - 10123 Torino (TO) - Tel. 010/8170036 Fax 011/8395067
    TORINO - Libreria del Centro - via Lagrange, 15 (ultimo piano della Rinascente) - 10126 Torino (TO) - Tel. e Fax 011/535027
    TORINO - Libreria Primi Eroi - Via Tripoli, 204 - 10137 Torino (TO) - Tel. 011/322642
    TORINO - Little Nemo - Via Montebello, 2o - 10100 Torino (TO) - Tel.e Fax 011/8127089
    TORINO - Libreria Milone - via dell'Arsenale, 38 - 10121 Torino (TO) - Tel. 011/5613942
    TORINO - (Il) Tappabuchi - Via Sacchi, 44 - 10128 Torino (TO) - Tel. 011/596802
    TORINO - Universi di Carta - Via Baretti 21/a - 10125 Torino (TO) Tel. 011/5693348 - [email protected]
    TORINO - Vecchie Edizioni di Fumetti - Via V.Carrera, 113 - 10146 Torino (TO) - Tel. 011/729344

    E' abbastanza? XD
    Ovviamente non so se tutte queste sono ancora aperte oppure no. Comunque basta digitare
    TORINO FUMETTERIE
    su
    www.google.it
    e di sicuro trovi^^

    Edited by martina_SMO - 21/2/2006, 18:03
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    cavolo...nella mia città ce ne sono solo 5...
     
    Top
    .
  8. Gimsi
     
    .

    User deleted


    io vado nella prima che hai scritto, è fornitissima!
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    me le segno, mia sorella sta a Torino... so dove andare a fare scorta di manga quando vengo in italia... a Roma non so mai dove sbattere la testa....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 22/2/2006, 04:29)
    a Roma non so mai dove sbattere la testa....

    beh a Roma c'è il Forbidden Planet vicino a piazza re di roma. ci si arriva facilmente con la metro... è molto grande ed è quasi sempre fornitissima... poi non so se ti è in zona o meno
    scusate l'OT....
     
    Top
    .
  11. Mintaka
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno si lamenta dei prezzi?? Capisco che saranno edizioni di lusso con savracoperta, ma 5.90 mi sembrano cmq tanti, putroppo così si dovrà rinunciare a qualche titolo, perlomeno così la penso io.
     
    Top
    .
  12. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    credimi ci sono prezzi peggiori! meglio 5.90 per un formato decente esteticamente parlando che 5euro per i volumetti schifidi della planet.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mintaka @ 25/2/2006, 16:40)
    Ma nessuno si lamenta dei prezzi?? Capisco che saranno edizioni di lusso con savracoperta, ma 5.90 mi sembrano cmq tanti, putroppo così si dovrà rinunciare a qualche titolo, perlomeno così la penso io.

    beh sinceramente è un prezzo molto onesto, considerato l'edizione, anche se indubbiamente è alto.. ma i prezzi della concorrenza sulle stesse edizioni di riferimento sono allucinanti.. Basti pensare alla plama con alichino a 7 euro.... o alla star, che la principessa bianca l'hanno messo a 7 euro.. vabbè per il formato più grande e la sovracoperta, ma le pagine erano pochine...
     
    Top
    .
  14. sumomo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mintaka @ 25/2/2006, 16:40)
    Ma nessuno si lamenta dei prezzi?? Capisco che saranno edizioni di lusso con savracoperta, ma 5.90 mi sembrano cmq tanti, putroppo così si dovrà rinunciare a qualche titolo, perlomeno così la penso io.

    secondo me bisogna considerare il rapporto qualità/prezzo.
    la jpop offre titoli particolari, non commerciali che escono solo in fumetteria, con sovracoperta, pagine a colori (ben 8...) e addirittura con effetti speciali in copertina (vedi Model).
    quindi i prezzi mi sembrano assolutamente adeguati a quello che offrono.
    io i loro titoli per ragazze li comprerò tutti e risparmierò su titoli secondo me meno particolari e con edizioni di qualità inferiore, tipo gli shoujo della plamaimage
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io i loro titoli per ragazze li comprerò tutti e risparmierò su titoli secondo me meno particolari e con edizioni di qualità inferiore, tipo gli shoujo della plama


    quoto tutto!!![/B]
     
    Top
    .
2156 replies since 15/1/2006, 16:12   81207 views
  Share  
.