Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Lucca!

Le risposte nel Live sul sito durante la manifestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho scelto la via del Meifumado

    Group
    Member
    Posts
    1,607

    Status
    Offline
    STAR COMICS: E' stata fissata una data di uscita del volume 8 di Darren Shan o lo possiamo considerare interrotto?

    Un grazie a chi porterà all'editore la mia domanda!
     
    Top
    .
  2. Bibiz
     
    .

    User deleted


    STAR COMICS:
    (copio e incollo una richiesta del moroso, fatta pure su un altro sito)
    Quest' anno cade il 25simo anniversario de "Le bizzarre avventure di Jojo" In Giappone stanno festeggiando alla grande: nuova serie animata, videogioco e un volume speciale in cui i vari autori di manga hanno reso omaggio alla serie. Anche la Star ha intenzione di festeggiare, proponendo ai fan di Araki questo speciale o magari di fare uscire gli artbook mai pubblicati qui in Italia? C'è qualche speranza?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Scusate se faccio domande già poste (non qui, in generale in passato), ma ho una memoria lasca ^^;

    STAR COMICS

    - Porteranno il seguito di Birdy the Mighty?
    (lo so, questo non lo dovevo chiedere; lo so, è già stato chiesto in passato. Ma vorrei prenderli per sfinimento :P)

    GP Publishing

    - In che tempi si potrà vedere la conclusione di Baroque?

    - Qual è la situazione con i manga D/Visual? Speranze di vedere terminare almeno quei titoli cui mancano solo 1 o 2 volumi alla conclusione?
    (lo so, faranno i finti tonti come al solito. Ma vedi alla voce "Birdy")

    Flashbook

    - Speranze di vedere Muyung terminare in tempi umani? Alla fine saranno 5 o 6 volumi?
    (lo so, glielo potrei chiedere anche in forum, ma non sarò a Lucca e vorrei partecipare anche solo virtualmente alla conferenza posocchiana XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Eh Minty la conferenza Posocchiana la seguirò anche io in via virtuale (contemporanea con GP -.-), ma manderemo la fida Shara a fare domande.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Mandate qualche rompiballe, Shara si farebbe ammaliare dal carisma posocco... occorre invece punzacchiarlo, vive sugli allori!!! :lol:

    Domanda per Panini... dopo che in conferenza avranno annunciato la nuova edizione di 20th Century Boys formato... maxi.
    Ahem!
    "Verrà ritradotto, specie nei volumi della prima parte mal interpretati da Pesci, o ci sarà una semplice ripulitura delle battute più scabrose - vedi alla voce: gastronomia!"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    E vieni tu, ti aspetto!
     
    Top
    .
  7. Kiki
     
    .

    User deleted


    PER PLANET MANGA

    Quando riprende "Un marzo da Leoni"? ---> sono in astinenza!
     
    Top
    .
  8. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    un pò per tutte le case editrici (quasi...): nelle uscite di libreria (e magari anche le altre...), che pressuppongono anche volumi importanti (per pregio e prezzo) e comunque edizioni di tutto rispetto, si potrebbe nel 2013 ormai soprassedere a vedere il logo ovunque (copertina, frontespizio, retro) magari ridimensionarlo e riportare solo all'interno tipo di collana e numero, che onestamente (come sopra) mi sembra alquanto inutile ai fini della veste grafica e del compiacimento del lettore che esponendo il manga nella propria libreria darebbe un sapore più libro e meno "rivista" (come ho visto in edizioni estere).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki @ 23/10/2012, 09:58) 
    PER PLANET MANGA

    Quando riprende "Un marzo da Leoni"? ---> sono in astinenza!

    Allora, vi segnalo che questo genere di domande a Panini e Star non le faccio quasi mai, perchè solitamente espongono loro i programmi dei mesi a venire per i titoli aperiodici. Perciò non c'è bisogno di chiedere. Se anche si chiede solitamente non viene data una risposta a Lucca, mentre a Mantova sono, per ovvie ragioni di tempi e dimensioni della fiera, più disponibili.
    Nello specifico immagino che aspettino almeno l'uscita del prossimo vol in Giappone prima di pubblicare il 7 da noi. Questa è ormai la politica di quasi tutte le case. Ma vedremo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    From Mistery Reader X:

    spaccio di ad ananke che chieda alla star se vuol fare tutti e 3 i guidebook di gundam the origin. Pare che ne abbiano annunciati 2 (secondo "voci") ma l'artesia gaiden è nel 3! è l'unico che conta!
    e se, per proseguire la testata, non farebbero un pensierino a Z gundam define del "grande" kitazume.
    e se gli interessa macross the first (sta cosa dei diritti violati da harmony gold avrà 30 anni ormai, non gli è ancora passato?)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    E' possibile chiedere alla Star Comics se hanno intenzione di ristampare Ushio e Tora (introvabile e stampato anni fa su carta straccia), Kenshin Samurai Vagabondo (introvabile, e di cui è uscita un edizione bunko da poco in Giappone) e Claymore (trovabile, ma stampato su carta straccia con alcuni errori nei primi volumi - poi hanno messo a posto)?
    Se invece fa parte della categoria "pubblica XXX o YYY?" fate finta che non ho scritto nulla e scusate :(
     
    Top
    .
  12. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    FLASHBOOK e STAR COMICS

    - Cosa ne pensate dei manga digitali? Avete qualche intenzione in merito?


    FLASHBOOK

    - C'è la possibilità di vedere sotto il vostro marchio la pubblicazione di Light Novel? Come per esempio quelle di The Earl and The Fairy. (*non sto chiedendo The Earl in particolare, l'ho nominato solo come esempio, non linciatemi! XD)
    - C'è una qualche intenzione futura di iniziare una collana dedicata ai classici?

    GOEN

    - Qual è stato il riscontro dei lettori italiani nei confronti di manga come "Emma" e "Orgoglio e pregiudizio"? Ha avuto esito positivo?
     
    Top
    .
  13. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Sul fronte ristampe...alla Planet vorrei chiedere se hanno intenzione di ristampare New York New York...lo so che è una richiesta trita e ritrita... :buu:
    (Magari si stufano di sentirselo chiedere e lo ristampano per sfinimento! :lalala: )
     
    Top
    .
  14. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Flashbook

    -In futuro tenderete a pubblicare qualche seinen in più o vi concentrerete prevalentemente sugli shojo?
    - Come sono stati accolti dal pubblico italiano il sequel di Rozen Maiden, Springtime Bus e Love Button?
    - In futuro proporrete qualche manga anche per le edicole o farete come avete sempre fatto distribuendo i vostri titoli solo in fumetteria?

    Star Comics

    -Qual è stato il riscontro del pubblico italiano nei confronti di To LOVE Ru e The World God Only Knows? C'è qualche trattativa in merito agli artbook di queste due serie?

     
    Top
    .
  15. Mellyc
     
    .

    User deleted


    GOEN: pubblicherete anche i 2 volumi intitolati Lady Lynn, dopo la fine di Lady?
    Sto morendo di curiosità, potete proporre la domanda per favore?
    Grazie

    STAR COMICS: avete mai pensato di pubblicare Momoiro Heaven di Yoshino Mari?
    Non so se avete presente il manga.
    RONIN MANGA: quando si decederanno a velocizzare l'uscita delle pubblicazioni, sto ancora aspettando gli ultimi volumi, che seguendo i loro annunci sarebbero già dovuti uscire da un pezzo, sto ancora aspettando i volumi di Dance in the vampire Bund.
    Quando uscirà il n° 4 di The crimson spell di Ayano Yamane?
     
    Top
    .
32 replies since 11/10/2012, 13:30   1391 views
  Share  
.