Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

IMHO Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    sisisi!!! assolutamente!!! io ho scritto una minirecensione sul mio forum... cercando info qua e la... non è nulla di troppo eccezionale, ma se vi interessa contattatemi via mp e vi do il link...

    mi piace moltissimo il suo stile, e credo che sia da sostenere sia l'autrice, sia la casa editrice che ci sta dando l'opportunità di leggerlo!!!
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    Comunque dovrebbe chiamarsi CinderAlla non Cinderella proprio perché è una sorta di spoof della favola tradizionale di cenerentola....
     
    Top
    .
  3. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiba @ 8/6/2006, 14:39)
    Uhm, io ho cercato nei cataloghi delle fumetterie online e non l'ho visto... Puo' darsi che venga distribuito solo nel circuito delle librerie o.o

    Fortunatamente CINDERALLA sarà distribuito anche nelle Fumetterie :D
    Non è ancora materialmente giunto sugli scaffali perchè a quanto pare l'editore IMHO non è rimasto soddisfatto della stampa, e ha chiesto alla Distribuzione di non procedere...
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    chi distribuisce?
     
    Top
    .
  5. Paio81
     
    .

    User deleted


    Pegasus Distribuzione srl
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ma sulla data di uscita di cinderalla si sa qualcosa????
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Intervista all'editore:

    http://www.ubcfumetti.com/interview/?11725

    ^_^
     
    Top
    .
  8. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ho comprato a strasburgo l'edizione francese della IMHO di cinderalla....e anche hansel e gretel....costano 13 euro l'uno, niente sovraccoperta, edizione ribaltata (per volere dell'autrice) ma con l'adattamento delle onomatopee effettuato dalla mizuno stessa!tutti a colori, bella edizione, buona carta....ma auspicherei per l'italia una confezione maggiormente curata....in ogni caso va comprato assolutamente!
     
    Top
    .
  9. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    Cinderalla è misteriosamente sparito dalla circolazione. Anzi, non è mai comparso.... ogni mese sbavo su Mega, il mensile di informazione del distributore esclusivista delle edizioni IMHO, però niente, e ancora niente, e poi niente...
    Peccato davvero, Junko Mizuno è un fenomeno pop molto interessante secondo me... su internet le sue action figures raffiguranti sexy infermiere pulp (per es. Chika) e altri soggetti grotteschi ma kawaii sono ricercatissime! Oltre al fatto che i suoi fumetti sono divertenti e stavaganti. Insomma, poteva diventare il nuovo fenomeno cult del "gothic style", tipo Emily The Strange, o Jack di NBX, e invece forse hanno ritenuto che in Italia non sarebbe stato così... bo?????
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando, ecco il link al sito ufficiale dell'autrice: http://www.h4.dion.ne.jp/~mjdotcom/
     
    Top
    .
  10. Mikako Valla
     
    .

    User deleted


    non dirmelo proprio ç_ç io ci spero ancora come te..è davvero un peccato..sarebbe stato una ventata di freschezza
     
    Top
    .
  11. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    Ecco, avevo già provveduto a mettermi il cuore in pace... Vedrò di procurarmelo in francese, che strazio però T__T
     
    Top
    .
  12. *Livio*
     
    .

    User deleted


    questo per me è un colpo al cuore. :ph34r: la mizuno la attendevo davvero spasmodicamente...sigh. rosico perchè in francia non ho preso tutto il prendibile. e rosico perchè pure trance si allontana sempre di più.... :cry:
     
    Top
    .
  13. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso ho comprato su eBay nuove a prezzo scontato le versioni americane di Cinderalla, Hansel e Gretel e Princess Mermaid; il venditore mi sembra si chiamasse BookMarzII o qualcosa del genere. Un po' lentino nella spedizione, però.
     
    Top
    .
  14. laurash
     
    .

    User deleted


    Questa autrice è meravigliosa, i suoi lavori sono eccezionali merita proprio di essere letta! Ringrazio anche Dim che me l'ha fatta conoscere!
    Toglietemi una curiosità...mi pare di evere letto che Cinderella esce a dicembre...è una notiza sicura o no?


    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 6/6/2006, 18:57)
    Si tratta di uno dei molti gruppi del grande Mike Patton, ma ora non ricordo se i Fantomas, i Tomahawk o i Mr. Bungle.

    :huh: possibile che fossero i Fantomas e il cd in questione era "the fantômas melvins Big Band - Millennium Monsterwork" ricordo due fantasmi in copertina molto simili allo stile Mizuno...ma non sono nemmeno io sicura!


    OT che potrebbe interessare, Mike Patton non è nuovo a collaborazioni con artisti giapponesi, due nomi sono Maruo Suehiro e Yoshitomo Nara.


    Edited by laurash - 3/11/2006, 11:26
     
    Top
    .
  15. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ecco qui la copertina di cui parli....
    image
    ....e non si tratta della mizuno, purtroppo....
    anche se so per certo che almeno prima di iniziare a disegnare manga ha realizzato copertine di cd o comunque lavori di grafica...qualcuno di voi ne sa qualcosa??
     
    Top
    .
67 replies since 6/6/2006, 17:33   3585 views
  Share  
.