Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

IMHO Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    ti conviene venire o In case editrici stranieri... in questo stesso forum oppure in Corregionali ibsari unitevi che si trova in mercatino!

    perché su ibs si trovano penso.
     
    Top
    .
  2. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Da mangaforever:
    CITAZIONE
    L'intenzione della casa editrice Ihmo è di pubblicare tutte le opere di Junko Mizuno.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johan_ribert @ 18/7/2008, 11:53)
    Da mangaforever:
    CITAZIONE
    L'intenzione della casa editrice Ihmo è di pubblicare tutte le opere di Junko Mizuno.

    Da una parte sono felicissima, dall'altra mi preoccupo un po'.. Dopo Cinderalla, la IMHO ha pubblicato altro qui in Italia???? Mi ricordo mesi in cui il loro sito è rimasto abbandonato a sè stesso....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    La IMHO ha pubblicato (e sta pubblicando) i libriccini di strips comiche di Tori Miki, sotto il titolo di "Intermezzo".
    Ho visto già il 3° volume a Riminicomix e non vedo l'ora di averlo in casella *__* (dovrebbero essere 4 in tutto)
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    ma che fine hanno fatto questi tipi?
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    sob sob sono scomparsi... :-( almeno dal suolo italico.
    In Francia invece continuano a pubblicare, la Mizuno ormai è loro esclusivo appannaggio (ma hanno anche altre chicce, come Suehiro Maruo e Hideshi Hino)
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    uh peccato ;_; ma come mai? se non sbaglio hanno portato solo cinderella qui (e forse una roba che si chiama intermezzi? ma non la conosco) cmq poche cose. speravo che riuscissero a reggere per un po' di più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    In realtà su Mega le loro proposte continuano a esserci. Solo che sono le stesse, riproposte, da 2-3 anni :chee: :chee: :chee:

    Io stavo aspettando il 4o (e ultimo, credo) albo di "Intermezzo", ma ormai sto perdendo le speranze. Se hanno mollato il suolo italico, però, perché continuare a passare sui cataloghi? Boh! :booh:

    CITAZIONE (claclina @ 15/2/2011, 19:17) 
    (e forse una roba che si chiama intermezzi? ma non la conosco)

    3 post sopra il tuo, il mio ultimo mex:

    "La IMHO ha pubblicato (e sta pubblicando) i libriccini di strips comiche di Tori Miki, sotto il titolo di "Intermezzo"."

    :lalala:
     
    Top
    .
67 replies since 6/6/2006, 17:33   3585 views
  Share  
.